Vai al contenuto

dany

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3522
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dany

  1. Confermerei Danilo terzino, con Cuadrado alto. Centrocampo Bentancur-Pjanic-Rabiot
  2. Non so se è il caso di far rifiatare Ronaldo, almeno all'inizio. Anche Bentancur, che è diffidato, non lo rischierei. ............ Szczesny................ Danilo De Ligt Bonucci Sandro ... . Rabiot Pjanic Matuidi........ Dybala Higuain D. Costa (Bernardeschi)
  3. A mio m parere Rugani è responsabile: 1) sul terzo gol perché deve fermare Rebic con un fallo, senza farlo rialzare. Invece fa fallo, ma fa continuare l'avversario che passa palla a Leao. Poi sbaglia su Leao, mettendosi troppo distante (non puoi marcare a 3 metri) e consentendo il tiro. 2) sul secondo gol, invece di anticipare Ibra, gli si mette dietro consentendogli di fare sponda a Kessie il quale, grazie a Bonucci (altro fenomeno) fa gol in tutta tranquillità. Per me è proprio Inadeguato. Spero che la Società si convinca che la coppia titolare dell'anno prossimo deve essere De Ligt-Demiral, con Bonucci e Chiellini in panchina.
  4. io lo farei giocare e gli suggerirei di farsi ammonire, in modo da scontare la squalifica col Milan ed essere bello pronto e libero per Atalanta e Lazio.
  5. Ma Higuain neppure venerdì sarà disponibile?
  6. Higuain aveva un lieve affaticamento il 12 giugno, tanto lieve da tenerlo precauzionalmente a riposo nella partita con il Milan per averlo a disposizione il 17 giugno nella finale di Coppa. Come è possibile che 5 giorni dopo la finale non sia nemmeno convocato?
  7. Fenomeno lo dici a tua sorella, non a me. Quando poi imparerari l'educazione, forse riceverai repliche ai tuoi commenti (che, per l'appunto, sono t.u.o.i., cioè soggettivi e, come tali, susciettibili di opinioni differenti).
  8. È esattamente così. Ma tanto la colpa, per tutti gli espertoni di calcio, è di Sarri.
  9. Comunque Bernardeschi e Bentancur li tiravano meglio di Danilo. Ma credo anche Sandro e De Ligt.
  10. Ma se stamattina era a Torino con Demiral. Credo sia certo che andra in tribuna.
  11. Siamo primi, con lo scontro diretto da giocare in casa. La Lazio avrebbe noi e l'Atalanta fuori casa: non capisco perchè non si dovrebbe accettare in caso di sospensione. Se fosse stata prima la Lazio, state certi che non si sarebbero posto nessun problema.
  12. Ho visto il video, ma forse quella gente si sposta all'interno della regione?
  13. I giornali danno De Ligt in panchina; se vero, questo è completamente uscito di melone.
  14. Preferisco la sospensione a questo scempio a porte chiuse.
  15. Scusami, ma la eventuale "notizia" della sospensione del campionato è ovviamente staccata dalla sospensione (con prolungamento di quello attuale) delle scuole; quindi dubito che questa notizia sia uscita nell'ambito di quella delle scuole. Quindi, dove sarebbe uscita?
  16. Comunque, parlando un po' della partita e non del virus, io ricordo la partita di andata in cui Sarri azzeccó la mossa di mettere Bernardeschi a uomo su Brozovic. Brozovic è quello che va a prendersi la palla dai difensori e fa girare la squadra, verticalizzando quasi sempre su Lukaku che fa sponda per Lautaro o per le mezzali. Il gioco dell'Inda è più o meno questo. Allora però si giocava col trequartista (appunto Bernardeschi) e, quindi, era una mossa tatticamente conciliabile col modulo adottato. Col 433 invece credo non ci sarà questa possibilità, a meno che non si voglia sacrificare Dybala in fase di non possesso, come fece Allegri contro l'Ajax a Torino quando mise l'argentino su De Jong.
  17. Boo, a me sta talmente in cvlo Conte e Marotta, che desidero vincere più questo campionato che andare avanti in Champions. Poi il virus c'è e bisogna prenderne atto, per ora riesco a tenere separate le due cose.
  18. Adesso Marotta non va in Tribunale perché non viene recuperata Inter-Samp prima di Juve-Inter?
×
×
  • Crea Nuovo...