Vai al contenuto

elbepin

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    180
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su elbepin

  • Livello
    ElBepin
  • Compleanno 18/10/1969
  1. Quoto anche i punti di sospensione, le virgole e pure le parolacce che hai detto in questi anni e non hai riportato. Identico il mio sentimento. Non ho mai odiato nessuno prima del 2006, da allora ogni volta che si parla di questi argomenti o ad esso connessi (basta solo un articolo su tronchetti provera o moratti) parto in quarta con un'energia negativa allucinante: odio puro distillato. Il tempo ha un pò affievolito la cosa, ma dentro ho una rabbia che in certi momenti quando leggo o sento i media sparare boiate vorrei far esplodere devastandoli. Ma non si può vivere nel "lato oscuro", per questo li maledico ogni giorno!
  2. Per capirlo basta leggersi l'ennesima intervista a quel sant'uomo di Tronchetti Provera sul Corriere della sera di oggi sulla "vendita" Pirelli fatta passare per grandissima cosa. Probabilmente neanche i sicari di Totò Riina leccavano in quel modo. Il problema è a monte, a Torino. Ci hanno venduti nel 2006 e probabilmente anche prima. E questo i giornalisti, come degli squali, lo hanno fiutato da tempo. Sanno chi comanda
  3. in giallo abbiamo vinto la coppa delle coppe dell'84 col Porto
  4. no....condannato perchè era nella possibilità di tentare di alterare....che è tutt'altra cosa.
  5. sicuro Ricordiamoci che in cambio del ritiro del ricorso al Tar nel 2006 il governo Prodi diede alla Fiat l'assegno della rottamazione auto!!
  6. così poco? perchè non dire la verità ossia che gli auguriamo di diventare fedele ospite degli ospedali italiani da qui fino a che qualcuno laggiù non lo prelevi?
  7. Come ha fatto l'arbitro a non dare quel rigore a Sivori?....
  8. Il brescia fa il lavoro sporco per qualcun altro...chiss
×
×
  • Crea Nuovo...