Vai al contenuto

Pirkaf

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2892
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1073 Excellent

Su Pirkaf

  • Livello
    Pirkaf
  • Compleanno 25/10/1976

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Midland

Visite recenti

7567 visite nel profilo
  1. È molto difficile trovare credibili i quotidiani, specie quelli sportivi. Per fare un esempio, prendiamo Tuttosport. Le prime firme sono state giornalisti che oggi scrivono peste e corna sulla Juventus. Quando invece avevano la direzione del giornale erano tutte salamelecchi.
  2. Allora, principalmente sono contento della qualificazione, ma anche per chi riesce ancora a provare emozioni e sentimenti per questa squadra. Io sono tre anni che faccio veramente fatica. Mentre guardo la partita, o provo a farlo, mi annoio spesso, ed ho la smania di fare altro, me la faccio toccando il cellulare, il tablet, il libro di turno che tengo sul divano, ecc.ecc. Magari sarò io che sto invecchiando, ma non riesco a cavare nessun godimento e divertimento da questa Juventus. E' meno masochistico venire qui a leggere elegie verso questa Juve e verso Max qui sul forum, che guardare una partita della Juve. Di natura non sono una persona egocentrica, quindi ipotizzo che come me ci siano tanti tifosi juventini che provino le mie stesse cose.
  3. Prestazione al limite del masochismo, ma è andata. Comunque siamo pessimi.
  4. Sempre più in basso. Ho bisogno di un dizionario dei sinonimi perché sto finendo gli aggettivi. Primo tempo orrido.
  5. Ottima scelta quella di Sandro.
  6. Qualunque sia il motivo, speriamo di portarla a casa.
  7. A me finora è sempre sembrato che in coppa la Juve giocasse con qualche stimolo in più, ma in generale con questa Juve mi aspetto di tutto.
  8. Beh, ovviamente ci sta una tantum perdere o pareggiare con una piccola, ma giocare costantemente sulla difensiva anche contro di loro, anche no. Mi aspetto che anche una Juve un po' dimessa come lo è stata quella di questo triennio riesca ad imporre il proprio gioco almeno contro la parte destra della classifica, cosa che praticamente in questi tre anni è capitata raramente. La Juve è in sofferenza praticamente contro qualsiasi squadra, che si chiami Maccabi o Frosinone.
  9. In genere lo fanno perché puntano a vendere qualche copia in più per i collezionisti. Gente che magari vuole incorniciarsi la pagina di una vittoria o di un evento epocale. Non ci farei granché caso a queste cose. In generale noto un livore e un rodimento di fegato un po' malsano per le vittorie altrui. Ovviamente vale anche per il contrario tipo le interviste al Moratti o Materazzi di turno volutamente provocatorie per una questione di propaganda. Fate spallucce che tra tempo una settimana di questo evento non se ne ricorderà quasi nessuno.
  10. Quella di Sonetti allenatore è una gurata?
  11. Direi che è ora di cambiare il titolo dell'opera di Beckett in Aspettando Djalo.
  12. " A fuego lento, a fuego viejo " Che bei ricordi con la canzone di Rosana. E pensare che quando uscì questa canzone c'era già Max in panchina. XD
  13. Pirkaf

    Dusan Vlahovic

    Il problema semmai era preferirgli Lukaku. Nulla contro il belga, ma Dusan se non altro è un giocatore futuribile.
  14. Giocatori del genere in una squadra ci vogliono non a caso fu anche cercato da alcune grandi. Uno dei più grossi problemi della Juve di quest'anno è la mancanza di personalità. Non c'è nessun giocatore che va a protestare o che pretenda l'attenzione dell'arbitro. Se l'episodio di Alcaraz fosse capitato all'Inter, Barella e compagnia cantante avrebbero accerchiato l'arbitro. Nella Juve tutto ciò non succede. Anzi siamo noi a venire aggrediti anche quando subiamo ingiustizie, vedasi Malinovs'kyj con Yildiz.
  15. Pirkaf

    Regista

    A centrocampo la situazione è drammatica. Solo McKennie meriterebbe la riconferma, ed il giocatore è comunque quello che è.
×
×
  • Crea Nuovo...