Vai al contenuto

Robben84

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    213
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Robben84

  1. Visto che ti trovi, se ti mando due righe che ci sono scritte il allegato agli esiti di una risonanza magnetica, mi daresti la tua opinione in proposito? [emoji13]Comunque su Morata sono molto fiducioso, sembra un attaccante completo.
  2. Molto molto male. Con Conte il mese di gennaio è sempre duro (per via del grande lavoro atletico che darà i suoi vantaggi piu in la) ma questa partita si era messa benissimo e l'abbiamo persa per sufficienza e supponenza. Nonchè errori tecnici e tattici da parte dei singoli davvero improponibili a certi livelli. Va beh speriamo solo che l'infortunio a Marchisio non sia troppo grave e di rivedere presto in campo il guerriero senza il quale il filtro a centrocampo latita parecchio.
  3. Arturo è troppo troppo troppo forte...
  4. Comunque Buffon non ricorda nemmeno più come sia fatta una palla... A parte quella raccolta nel sacco imparabile di Mauri, non deve sporcarsi i guantoni da non si sa quanto..
  5. m*****a oggi si deve vincere...si deve....... Forza Ragazzi!!!
  6. Come sempre, vittoria STRAMERITATA. Detto chiaramente, rispetto alle altre squadre della seria A Tim pratichiamo un altro sport. Peccato che concretizziamo cosi poco rispetto al numero di occasioni. Meritiamo lo scudetto e intanto il genoa dovrà giocarsela contro i *****avigliosi perchè il lecce ha vinto ancora..
  7. Che sfiga del C***O.. una delle migliori 3 partite dell'anno,finora.. Impressionanti.. Forza Ragazzi
  8. Sentendola, era inteso più come il fuoriclasse la davanti che faccia la differenza, un Messi, un Ibrahimovic, un Eto'o. Non credo stesse sminuendo il valore dei giocatori in giocatore, almeno per come l'ho intesa io.
  9. Per me hanno oggettivamente un grande attacco, ma per il resto..... In particolare senza la fisicità sulla destra di Maggio perdono tantissimo.. La difesa, personalmente la trovo ai limiti dell'imbarazzante.. Presi singolarmente, solo Campagnaro potrebbe essere quanto meno riserva in una squadra di alto livello, mentre Cannavaro e Aronica...Lasciamo stare.. Sono fiducioso.
  10. Se si decide di spingere, si può arrivare tranquillamente a 5-6 gol..
  11. La fiorentina per me retrocede.. Mi ricordano la Samp dell'anno scorso.. Comunque finora grandissima prestazione della squadra, molto bene cosi!
  12. Pepe mi sembra davvero fuori fase.. Forse sarebbe l'ora di dare delle possibilità anche ad altri componenti della rosa...
  13. NONOSTANTE IL TENTATIVO DI GALLIANI (RIUSCITO) DI CONDIZIONARE L'ARBITRO 1-1 E TUTTI A CASA. Scusate il maiuscolo. E f****o anche agli juventini che si auguravano una sconfitta per quel gol nn dato. Come prevedibile gliel'han restituito nel secondo tempo.
  14. Galliani sarà contento. La sua tattica ha funzionato.
  15. Se finiamo il primo tempo solo 1 gol sotto, la vinciamo.
  16. Penso che dei giocatori di quest'anno, una buona parte riuscirà a fare delle buone/ottime carriere. A me incuriosice moltissimo Padovan, mi sembra uno che vede tantissimo la porta e con un gran sinistro..
  17. 1 domanda: Ma chi dice che dobbiamo puntare al terzo posto, mi dice quali son le 2 squadre che devono arrivarci sopra????? Che palle mamma mia...
  18. Ho visto il secondo tempo ed abbiam giocato bene.. Non ce ne gira mai una nel verso giusto.. Certo che se ogni tanto ci dessero i rigori che ci sono, sarebbe tutto più facile... Giocare contro il catenaccio meglio organizzato della serie A non è facile, serve o un guizzo del singolo o un episodio a favore.. Il primo non c'è stato, il secondo si ma è stato fatto passare dall'arbitro..Peccato.. Per fortuna il livello del campionato è bassissimo, la nostra rivale perde pure ibra per almeno 1 giornata e le altre perdono tutte... Strano ma vero, è una giornata positiva.. PS: Meglio afforntare una squadra più forte che se la giochi, piuttosto che squadre che pensano solo allo 0-0, per noi..
  19. Se si può si gioca, se non si può si rinvia. Non credo che le condizioni siano quelle di Poznan la scorsa stagione... Forza Juve
  20. Se sta in piedi,per il cesena rimane comunque un lusso. Hanno Bogdani e Renella eh. Speriamo riesca a giocar qualche partita..
×
×
  • Crea Nuovo...