Vai al contenuto

juventiniaco

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    799
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Neutral

Su juventiniaco

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. [ Serie A TIM "5°G. And." ] Frosinone Calcio - Juventus F.C. 0-2

    Comunque se Dybala non fa vedere che merita il posto da titolare, temo farà tanta panchina, ma il problema non è Allegri è lui che trotterella in mezzo al campo...
  2. [ Serie A TIM "5°G. And." ] Frosinone Calcio - Juventus F.C. 0-2

    Manacano i giocatori che fino ad oggi hanno fatto la differenza, Cancelo,Matuidi e Berna. Senza di loro si cammina ed il Frosinone ci contiene tranquillamente.
  3. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Io non stimo i complottisti, ma se dovessero assegnare a Cristiano più di una giornata, beh allora sarebbe qualcosa al di fuori del calcio. Chiamiamola politica se proprio si vuole dare un etichetta.
  4. Dov'eravamo rimasti con gli arbitraggi? Scandalo dietro scandalo. Non ci vogliono far giocare.
  5. Uefa Champions League 2018-19

    Valencia - Juve sarà commentata da Compagnoni Marchegiani. Il primo se non avessi il video neanche mi accorgerei che abbiamo segnato quando ci commenta, il secondo potrebbe essere decisamente alterato se lo facciamo...
  6. Uefa Champions League 2018-19

    A Sky dovevano creare il canale del tifoso con Trevisani ed Adani e poi uno normale per chi voleva vedere una partita di calcio. Invece così una schifezza ed un' antisportività verso il Tottenham disumana.
  7. Uefa Champions League 2018-19

    Trevisani ed Adani ovviamente sembravano degli ultras. Veramente brutto. Se questa è sky non so che dire. Speriamo nascano delle alternative.
  8. Uefa Champions League 2018-19

    Il Tottenham è un'ottima squadra con un pessimo allenatore con una mentalità da perdente. Ad allenatori invertiti finiva 3-0 per gli inglesi.
  9. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Si beccherà 3-4 giornate, forse anche di più perchè è un nostro giocatore. La società lo multerà pesantemente, così ne benificia il bilancio, poi basta e si riparte, sperando che abbia imparato la lezione.
  10. F1 2018 - Gran Premio D'Italia Heineken

    Kimi non accetterà mai alcun team order, a meno che durante la gara non si renda conto di non averne per vincere. E' un campione, non farà mai il secondo. La Ferrari gli ha continuato a rinnovare il contratto e questi sono i risultati. Zero.
  11. F1 2018 - Gran Premio D'Italia Heineken

    Kimi è un campione, non può accettare certi giochini. Bottas è un gregario ed è perfettamente a suo agio in qualsiasi cosa la Mercedes gli chieda. Gregario superpagato. L'errore della Ferrari è avere due campioni. Così si perdono i mondiali.
  12. +++ COMUNICATO UFFICIALE SUGLI SCAMBI MILAN-JUVE +++

    Sembra un'operazione completamente al di fuori dello stile Juventus. Si riporta a casa un giocatore che se ne era andato sbattendo la porta in faccia ai tifosi, si cede un ragazzo di grande prospettiva e si vende a rate? (se va bene) il giocatore più importante della serie A degli ultimi 4 anni. Il tutto a una concorrente storica.
  13. F1 2018 - Emirates Grosser Preis Von Deutschland

    Io non sarei così duro con la Ferrari. Se il pilota nettamente più forte ce l'ha la Mercedes è ovvio che alla fine vincerà la Mercedes. Quando c'era Schumacher era l'esatto contrario. Che strappino Hamilton alla Mercedes e allora le cose cambieranno immediatamente.Gli errori di Vettel ormai li conosciamo, tutti nei momenti decisivi del campionato, ogni anno è così, è un ottimo pilota, non un campione.
  14. Sarà un caso, ma dopo la partita della nazionale con il Belgio questa squadra sembra cotta. Di certo ci siamo giocati in quell'occasione la Bonansea.
  15. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Dybala non sarà mai un campione perchè non ha la testa del campione. Ma è un ottimo giocatore che può sempre farci comodo in futuro..
×