Vai al contenuto

juventiniaco

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    775
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Neutral

Su juventiniaco

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Sarà un caso, ma dopo la partita della nazionale con il Belgio questa squadra sembra cotta. Di certo ci siamo giocati in quell'occasione la Bonansea.
  2. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Dybala non sarà mai un campione perchè non ha la testa del campione. Ma è un ottimo giocatore che può sempre farci comodo in futuro..
  3. Crozza prima insulta noi, poi ci va giù pesantissimo con Benatia. Ma chi si crede di essere?
  4. Non avevo mai visto una partita intera della Juve femminile. Il Brescia mi è sembrato molto più organizzato e determinato delle nostre. Soprattutto il nostro attacco è veramente debole, poi per fortuna ha cambiato la numero 11 che vagava per il campo, lì è cambiato qualcosa ma non è bastato. Ragazzi non cominciamo con le scuse della nazionale, se non si sanno gestire prima delle sfide scudetto è meglio che cambino squadra.
  5. Ovviamente Alex, con i suoi bei vestiti firmati e i suoi ottimi rapporti con tutto il mondo del calcio internazionale, non può essere d'accordo con chi come Buffon ancora suda e soffre per questa maglia e si arrabbia di fronte alle ingiustizie. Del Piero sta perdendo, a mio avviso, la sua juventinità perchè vuole essere super partes. Non lo vorrei mai come nostro dirigente, non potrebbe mai sostituire uno come Nedved. Magari diventerà un super capo dell'Uefa o della Fifa.
×