Vai al contenuto

Nameless

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15390
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Nameless last won the day on February 23

Nameless had the most liked content!

Reputazione Forum

5671 Excellent

Su Nameless

  • Livello
    Juventino Grazie a Dio
  • Compleanno 19/03/1974

Visite recenti

9056 visite nel profilo
  1. Uomo imbarazzante, misero e ridicolo. Proprietà assolutamente complice, assisterà al tracollo con l'uscita dalla zona Champions.
  2. Da quando è rientrata quella mezza sega di Danilo (perchè questo è) abbiamo iniziato a prendere più gol. Rugani è meglio, tanto per dire.
  3. Troppo offensivo, facciamolo entrare al 90esimo così può comunque dire che i giovani li fa giocare. Gestione imbarazzante as usual.
  4. Allegri è un uomo misero. Zero autocritica, sempre colpa dei poveri giovani. Altro che dignità, al Milan dovettero cacciarlo dalla disperazione, non si dimetterebbe mai, è più attaccato alla poltrona di un senatore a vita.
  5. Ma che discorso è? Oggi anche i risultatisti dovrebbero riconoscere che non c'è nulla di decente da vedere. Una volta per difenderlo si diceva...e ma abbiamo vinto chi se ne frega del gioco. Oggi non ci sono nè vittorie nè risultati. E' solo uno che insulta ogni volta la nostra storia.
  6. Pioli per me è un allenatore mediocre, non prendo certo loro come riferimento. Poi un triangolo ogni tanto capita che venga, ci riescono gli amatori al calcetto al lunedì sera, ci manca pure che i nostri non sappiano fare un'azione ogni tanto. Per me è grave non riconoscere la distruzione che ha portato Allegri in questi anni.
  7. Si chiede di provare a giocare a calcio. Lo fa il Frosinone, lo fa il Monza, senza avere fenomeni. Noi si vive speculando e buttando palloni a caso in mezzo all'area.
  8. Ma lui vorrebbe l'esonero, almeno sta a casa sul divano a Livorno. Sono 3 anni che non fa nulla e ci prende per il c**o. Lo sanno cani e porci che non abbiamo una rosa da scudetto, seppur si abbia il monte ingaggi più alto della serie A. Si chiede un minimo di propositività, voglia di provare a giocare a calcio, usare i giocatori nei loro ruoli, e non cercare di lucrare sempre e comunque sul singolo episodio. Perchè se non c'è nulla sotto, poi è ovvio che ne vinci 1 su 7 (sculandola oltretutto). Squadrette provinciali che non hanno i Modric o i Kroos ci vengono a palleggiare in faccia sempre e comunque: è un problema di giocatori o di proposta CONVINCENTE di un allenatore ai suoi giocatori?
  9. Molte partite prima dello scontro diretto le abbiamo sculate senza meritarlo, non è che giocassimo sto gran bene, anzi. I giocatori ci credevano e buttavano un po' d'anima in più in campo probabilmente, ma il gioco non s'è mai visto.
  10. 1 punto in meno dell'anno scorso, 3 anni di nulla cosmico, per me non c'è nulla su cui aggrapparsi anzi, mi sembra irrispettoso verso la nostra storia dare ancora alibi a questo parassita. Non ha neanche le coppe, che dovrebbe essere un vantaggio per lavorare meglio in settimana, ma nulla pure qui.
  11. No, avevo l'abbonamento a Juve tv e me li sono visti fino all'anno scorso gli allenamenti, per quel poco che si poteva vedere. Per me il discorso è chiaro, se la pensi diversamente rispetto la tua opinione, ci mancherebbe. I fatti di questi 3 anni mi sembrano comunque oggettivi.
  12. Io vedo i movimenti e tutti corrono a caso, punto. Non mi serve capire per vedere gli allenamenti di torello che facciamo da 3 anni a questa parte.
  13. Peggior allenatore della nostra storia, per me. Non ha mai calpestato i nostri valori e la nostra storia. Questo dice che "se avesse voluto vincere sarebbe andato da un'altra parte" e dopo 1 vittoria in 7 partite "abbiamo guadagnato un punto sul Bologna". E si lamenta pure che una parte dello stadio non è stata vicina alla squadra. Non avremo dei fenomeni in rosa, ma possibile che il Frosinone, l'Atalanta, l'Udinese e tutte le altre fanno sempre un figurone contro di noi? Loro non hanno top player, quindi come è possibile? Ricordo che abbiamo la rosa con l'ingaggio più alto della serie A e l'allenatore più pagato, che non sa offrire uno straccio di gioco dopo 3 anni. E abbiamo pure un punto in meno dell'anno scorso. Follia tenerlo, follia difenderlo.
  14. Il problema è che non esistono schemi e movimenti, per cui ognuno si muove ad cazzum. Magari non si vede bene in TV, ma dallo stadio è evidente. Questo oltre alla fase offensiva lasciata random non sa fare manco più quella difensiva, se non schiacciare tutti dietro. Prendiamo gol da oratorio. Ieri l'hanno pure detto i bergamaschi che gli avversari solitamente li studiano, il nostro allenatore non guarda un quazzo di niente, pensa al gabbione tutta settimana.
  15. "Abbiamo guadagnato un punto sul Bologna". Questo è il tuo allenatore. Difenderlo significa esser complici di questo schifo. Ogni volta gli trovate un alibi, la rosa, la sfortuna, gli altri sanno tirare meglio. Ma per favore.
×
×
  • Crea Nuovo...