Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Nameless

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6251
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

610 Excellent

Su Nameless

  • Livello
    Juventino Grazie a Dio
  • Compleanno 19/03/1974
  1. Alla fine possono postare quello che vogliono, se a qualcuno dà fastidio basta non seguire. Problemi loro. La moglie di Marchisio, per esempio, posta delle robe ridicole, ma nessuno se la caga. Bonucci posta ogni due per tre e i media sono subito in agguato.
  2. Condivido, è un discorso di legittimazione. Arrivare a giocarsi una stagione con un allenatore in scadenza non è il massimo per la gestione di uno spogliatoio, perchè tutti hanno la certezza che a fine anno le strade si divideranno. Poi magari uno se ne va lo stesso, però è un discorso di approccio mentale diverso dei giocatori, imho. Io cmq Dybala non lo metterei a prescindere, i bolognesi meneranno come fabbri. Piuttosto faccio fare a Kean 90 minuti.
  3. De Sciglio non piace manco a me, ma come riserva di Dani Alves me lo faccio andare bene; probabilmente l'investimento sul terzino destro verrà fatto fra un anno. Al posto di Keita non mi dispiacerebbe Douglas Costa.
  4. De sciglio, Strootman, Keita e Schick. Sareste soddisfatti?
  5. Ma appunto. Devono rifare mezza squadra e spendono 60 milioni di cartellino, più 7,5 di ingaggio netti (15 lordi) solo per un giocatore? Oltretutto, per quanto a me piaccia Morata, lo ha dimostrato già nei due anni con noi, è un grandissimo attaccante di stampo europeo, ma poco adatto a fare la prima punta nel campionato italiano, dove gli spazi sono pochi, mentre lui è devastante a campo aperto. Io ripeto che non ci credo manco se lo vedo, ogni anno al milan accostavano Ibra per....scrivere titoli sui giornali, lo svedese non è mai arrivato, e manco ci pensava per me. Morata è l'Ibra di quest'anno, qualcosa devono scrivere. I cinesi possono investire, ma un bilancio è un bilancio, non puoi sostenere una determinata potenza di fuoco a fronte di certi ricavi. E i paragoni con noi per me non ci stanno, Pirlo a 32 anni voleva nuove motivazioni, Vidal era un buon prospetto (qui la gente manco lo conosceva per lo più), e costava 12 milioni, non 60. Il bello è che ai tempi tutti dicevano che i top non volevano venire per mancanza della CL, evidentemente per le milanesi questo discorso non vale.
  6. Stagione di poco conto per me; i rapporti si erano già incrinati sulla fine della scorsa stagione, il resto è venuto da sè...mercato ridicolo, motivazioni assenti forse da entrambe le parti (società ed allenatore), annata buttata per tutti.
  7. Morata al milan non ci credo manco se lo vedo. L'unico motivo per cui potrebbe accadere una roba simile è che gli garantiscano uno stipendio monstre, e non ci credo gli possano dare 7,5 netti all'anno, e la titolarità assoluta, visto che probabilmente in nessun top club giocherebbe titolare, al momento. Certo sarebbe un Pogba 2, gente attaccata più ai soldi che alle reali prospettive di crescita. Però un conto è lo United, un altro il Milan, imho. Alvaro si è fatto, compresa quella di Cardiff, 3 finali di CL in 4 anni, e finisce ai meravigliosi????
  8. A me piace, però raramente è stato utilizzato nel suo ruolo più congeniale (in fascia al posto di Cuadrado per me non c'azzecca nulla) e poi forse ha atteggiamenti non adatti ad un top club (la partita di Doha è emblematica, entrato malissimo, poi si è messo a giocare negli ultimi minuti). Io lo terrei, ma è anche quello che ha più mercato, per cui penso monetizzeranno tenendo uno come Sturaro di cui ne farei volentieri a meno.
  9. Roberto Renga‏ @RobertoRenga 24 mag Che ressa di nomi al mercato. Non ho letto però questa notizia, che è vera: Strootman preferisce Pjanic a Spalletti. Solitamente Renga è molto informato sulle questioni romane; l'anno scorso se non erro anticipò Pjanic.
  10. Messi è Messi, ma il Barcellona galattico era dovuto principalemente a Xavi ed Iniesta. E a gente come Dani Alves....un anno a Vinovo di Don Andres....ma magari!!!
  11. Che poi in blu abbiamo perso con il Dortmund, quindi non è proprio vero che sia un colore portafortuna. Io vorrei vedere alzare questa maledetta coppa con la nostra maglia bianconera, punto e basta.
  12. A fifa 17 è fortissimo. Io un pensierino ce lo farei, magari in prestito.
  13. Oggi Renga l'ha buttato lì...e lui conosce molto bene gli ambienti romani. Strootman ha scadenza nel 2018, mi pare, e la Roma, come ogni anno, ha bisogno di soldi. Io starei attento a questo nome.
  14. Ocio a Strootman...