Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Nameless

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6863
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

789 Excellent

Su Nameless

  • Livello
    Juventino Grazie a Dio
  • Compleanno 19/03/1974
  1. Comunque per me Neymar non si muove; vedo più possibile Sanchez al PSG.
  2. Per me è fuffa. Giusto oggi che abbiamo preso il Berna escono i titoli su Dybala, che caso. Io non credo che Neymar andrà al PSG e, anche se fosse, Paulo non mi sembra il giocatore adatto per sostituirlo nel loro 4-3-3
  3. Le parole del procuratore mi sembrano deliranti cmq. Praticamente è come affermare che ha giocato con l'under 21 mentre era in corso un'infiammazione al cuore (che poi, da profano, cosa significa? Non ho mai sentito usare il termine infiammazione per il cuore). A me pare una cosa sconcertante...ripeto da profano, spero il giocatore non abbia corso alcun rischio, ecco.
  4. Neymar è un attaccante esterno, Dybala non c'entra nulla infatti. Sanchez ha più senso. Idem il Barca, Paulo non ce lo vedo proprio nel loro 4-3-3
  5. Va bene a fare il fenomeno in provincia o a calcetto con gli amici. Felicissimo che da noi ci sia la Berna e non la Berarda.
  6. Da tempo immemore non avevamo un reparto offensivo così di qualità. Che poi, io lo dico sottovoce, mi aspetto tantissimo da Pjaca, che i media hanno praticamente dimenticato, ma ha le potenzialità per diventare devastante, imho.
  7. Che per me potrebbe anche non esserci mai, visto che è italiano, quindi in teoria meno attratto dalle tentazioni estere.
  8. Il Divin Codino però era di un'altra categoria. Io mi accontenterei che Berna facesse anche solo la metà di quanto fatto da Baggio,
  9. Per me la 10 è sua. Mi stupirei del contrario. Davanti abbiamo un reparto che fa paura, comunque. Raramente abbiamo avuto tanta qualità.
  10. Felicissimo del suo arrivo. Postilla a parte. A livello di ingaggi stiamo raggiungendo cifre assurde per gente giovanissima che deve dimostrare ancora tutto, ma è un male del calcio a livello generale, penso ai 6 milioni a Donnapippa, non solo ai 4 di Bernardeschi.
  11. Dybala per me ha poco senso al Barca, dove giocano un 4-3-3 con Neymar esterno offensivo. Non ce lo vedo Paulo giocare in quella posizione. Avrebbe molto più senso Mbappè, ma lo vedo al Real, imho.
  12. Per me il terzino arriva se parte uno fra Licht o Asa. Altrimenti nada.
  13. Grazie del prezioso contributo. Certo è che per Berna Marotta è sempre il solito, siamo come a scuola che dobbiamo inventarci il mal di pancia per evitare di esser chiamati all'interrogazione. Io continuo a ritenerlo inadeguato a certi livelli, lui ormai si trova bene solo se c'è una clausola da pagare, altrimenti ogni trattativa diventa un parto plurigemellare.
  14. Higuain fa quasi impressione Si presenta ai nastri di partenza in forma perfetta.