Vai al contenuto

Nameless

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9695
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Nameless last won the day on September 28 2015

Nameless had the most liked content!

Reputazione Forum

1669 Excellent

Su Nameless

  • Livello
    Juventino Grazie a Dio
  • Compleanno 19/03/1974

Visite recenti

3656 visite nel profilo
  1. Ecco perchè dovrebbero ridurrre il numero delle squadre, è indegno che vi siano compagini simili che rinunciano TOTALMENTE a giocare in Serie A.
  2. Emre Can in mezzo per me è già imprescindibile. E, attualmente, questa squadra non può fare a meno di Cancelo e Bernardeschi, mi sembra evidente. Io in certe partite leverei Mario, è inutile, poi spiegatemi perchè Cuadrado ormai crossa solo dalla trequarti e non va mai sul fondo.
  3. Alex Sandro non è tornato....

    Probabilmente è un problema di testa. La tecnica ed il fisico li ha, ma non ha la concentrazione e la determinazione per diventare un top. L'anno scorso si è giocato pure il mondiale, quindi non penso sia solo un discorso contrattuale, quanto di testa. Attualmente lo vediamo anche fra Dybala e Berna, il primo pascola per il campo, il secondo è decisivo sempre e cmq.
  4. Cristo che piedi il Chiello
  5. Loro hanno fatto bene, ma mi fanno schifo le squadre che giocano così. L'inchiappetata se la meritano tutta, io preferisco sempre giocarmela.
  6. Cmq corriamo troppo male, per cui arriviamo al tiro con il fiatone, non è giustificabile altrimenti vedere certe mozzarelle, CR7 compreso.
  7. Ma perchè Cuadrado non va sul fondo a crossare?
  8. Abbiamo una ferrari guidata come una 500.
  9. Sarebbe bello sapere se Agnelli si diverte a vedere queste partite, sono almeno 2 anni pieni che in campionato giochiamo così male, confidando nella giocata individuale. Allegri era da cambiare dopo Cardiff, invece continuiamo in questo nulla. La vittoria di San Siro ci ha fatto vincere lo scudetto, ma è arrivata sui nervi, non certo per il gioco, pensavo si volesse cambiare, ma niente.
  10. Io vorrei che gli estimatori di Allegri mi spiegassero come si fa, dopo 5 anni con la stessa guida tecnica, a proporre una roba simile.
  11. Manzo va bene nei big match per la garra, ma in ste partite è un uomo in meno. Poi magari la metterò pure, ma giochiamo veramente male.
  12. Sembra una partita dell'anno scorso, potremmo anche prendere CR7 e Pogba, ma non abbiamo un'idea di gioco che sia una. Film già visto.
  13. Continuiamo a buttare palloni in mezzi ad cazzum, zero idee, zero gioco, as usual.
  14. La gestione di ste partite è imbarazzante. Dovremmo giocare forte il primo tempo per chiuderle alla svelta, invece navighiamo a vista con la speranza che un golletto prima o poi lo facciamo. Che palle.
  15. Dovremmo muoverci e giocare di uno due, tutti invece la stoppano perdendo tempi di gioco.
×