Vai al contenuto

Nameless

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8802
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Nameless last won the day on September 28 2015

Nameless had the most liked content!

Reputazione Forum

1313 Excellent

Su Nameless

  • Livello
    Juventino Grazie a Dio
  • Compleanno 19/03/1974
  1. Il topic degli insiders

    Infatti, nel calcio certezze non ve ne sono; non iniziamo la caccia ai guru, Pino e The Original hanno dimostrato in passato la loro credibilità. Ecco, forse tale calboni va preso con le pinze
  2. Il topic degli insiders

    Più facile che rimanga Dybala o Higuain?
  3. Il topic degli insiders

    Saranno almeno due anni che è cotto, Sarri lo leva spesso al 60esimo.. Mi preoccupa solo Marotta, visto che era un suo feticcio, fortuna che non lo è di Allegri, altrimenti era già a Vinovo.
  4. Cosa vi aspettate dalla prossima Juventus di Allegri?

    Io preferirei il polpo. Conosce l'ambiente, ha esperienza internazionale, tecnicamente per me è superiore. SMS viene da una grande stagione, ma nelle partite di livello nell'arco del campionato l'ho visto meno bene, come se ad alzare l'asticella lui cali un po'. Poi spesso c'è sempre, a guardare la nostra Serie A, una sopravvalutazione dei giocatori. Non dico che non sia bravo, ma metterei più la mano sul fuoco con Paul. Detto questo, non arriverà nessuno dei due, che seguiremo per tutta estate, per poi trovarci Cristante come ultimo colpo del mercato
  5. Cosa vi aspettate dalla prossima Juventus di Allegri?

    Io mi prendo Pogba.
  6. Pare siano interessati a Sturaro. Scambio alla pari e si sboccia
  7. Cosa vi aspettate dalla prossima Juventus di Allegri?

    La Juve di Allegri migliore per me si è vista nell'anno di Berlino. Poi è progressivamente calato il livello del gioco, in proporzione alla qualità del centrocampo. Purtroppo è un settore nevralgico, devastato da Marotta. Io non amo Allegri, ma credo che con mezzali più dinamiche si vedrebbe sicuramente un gioco migliore. Can non basta, servirebbe una mezzala di alto livello per vedere tutt'altra Juve. Se in mezzo non arriverà nessun altro, non mi aspetto grandi cose, anche perchè l'idea di calcio allegriana è veramente molto modesta.
  8. Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

    Darmian, Perin, Bonaventura. Lo zoccolo italiano va ricreato.
  9. Certo, ma sono risorse che sottrai ad altre eventuali operazioni. Abbiamo una situazione terzini che fa spavento, e spendiamo magari 15 milioni per un secondo portiere? L'estremo difensore è un ruolo molto particolare, per me il titolare deve essere chiaro e ben definito, con due galli nel pollaio per me sono più gli svantaggi che i benefici.
  10. Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

    Nel saluto di Pogba a Pirlo sembrava quasi che alla fine stesse per uscire un "Forza Juve". Però gli è rimasto in gola.
  11. Maddai come si fa a leggere che Allegri avalla la cessione di uno che gli ha fatto vincere lo scudetto nella seconda parte della stagione. Come dice Morpheus, continuiamo a leggere puttanate. Praticamente vendiamo "Buffon", Douglas Costa, Dybala, Higuain, Benatia, Khedira, Mandzukic per portare a Vinovo SMS o Pogba. Il tutto per una Juve giovane e fresca.
  12. Operazione Cancelo

    Era da prendere l'anno scorso con la formula dei prescritti, ormai è andato.
  13. Il topic degli insiders

    A voler esser pignoli la conferma ufficiale che rimane non c'è ancora.
  14. Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

    Il polpo potrebbe anche abbassarselo; a livello di cartellino per me è più conveniente, con lo United potresti puntare ad un pdr, mentre con Lotito l'unica sarebbe acquistarlo subito in maniera definitiva, imho. E cmq preferirei Paul, conosce l'ambiente, ha già esperienza internazionale. Il laziale è bravo, ma lo conosciamo solo per quello visto in Serie A, la Cl non sa manco cosa sia, la mia paura è che ci sia la solita sopravvalutazione dei giocatori visti nel nostro campionato; oltretutto ho notato, ma magari mi sbaglio, che pure da noi, appena l'asticella si alza un po', le sue prestazioni calano sensibilmente; non parlo dell'ultima partita, ma di tutta la stagione.
  15. Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

    Fra i due è più facile il polpo, imho. E, detto fra noi, lo preferirei al laziale.
×