Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Nameless

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5832
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

533 Excellent

Su Nameless

  • Livello
    Juventino Grazie a Dio
  • Compleanno 19/03/1974
  1. In Italia sei juventino o antijuventino. Le altre squadre non esistono, sono solo una classificazione fra di loro per distinguersi, tipo classi sociali.
  2. Chirico se cambiasse squadra mi farebbe un piacere, mi vergogno per lui a volte.
  3. Verissimo. Poteva esser un'arma importante per il finale di stagione, ma il minutaggio concessagli da Allegri farebbe pensare a tutt'altro. Sfortunatissimo il ragazzo comunque, per il tipo di gioco che fa è una bruttissima tegola.
  4. Sto ragazzo è veramente sfortunato. Comunque come sempre vi sono previsioni al limite del catastrofico. Se fosse crociato lo rivedremo a settembre, è giovane e non c'entra nulla con Marchisio che aveva avuto qualche complicazione dopo il primo intervento. Spiace per lui e per perderlo in un momento importante della stagione, il tutto per delle stupide amichevoli di cui nessuno sente il bisogno.
  5. Barzagli ha giocato le ultime 3 con la Juve e 90 minuti stasera. Mai nessuno che lo faccia riposare.
  6. Esatto, e le spagnole sono maestre nelle sceneggiate, Barca in primis ma pure all'Atletico del Cholo non scherzano, basta vedere come sono abili a perdere tempo negli ultimi minuti dei match, cosa che noi dovremmo solo imparare, invece di rischiare sempre di prendere la pera al novantesimo.
  7. Veramente, ma possibile che riescano a mettere in onda una roba simile? 20 anni fa gli effetti speciali li sapevano fare meglio in confronto.
  8. Giocatore fondamentale per questa squadra, averne di capre come lui.
  9. Andrea ultimamente lo vedo un po' in calo, forse Allegri dovrebbe gestirlo meglio, non fargli fare 3 partite in 10 giorni. Ottimo Daniele, ed è vero che non è facile, soprattutto per certi meccanismi difensivi, giocare 1/2 volte al mese.
  10. E' molto acerbo di testa, ma le potenzialità le ha. Fiducia al ragazzo.
  11. Se non erro è la terza partita di fila che gioca Barzagli. A me spiace che uno come Rugani veda il campo con il binocolo.
  12. E' la prova del nove di questa squadra. Vediamo se tiriamo fuori le palle come si deve, perchè qua serve giocarsela senza tanta HALMA, E' da anni che aspetto una di quelle partite che entrano nella storia tipo Juve-Real 3-1.
  13. Ritorno là bruttissima roba. Ma se passiamo non ci ferma nessuno, imho. A Barcellona a testa alta, fino alla fine.
  14. IL Borussia lo vedo rognoso per i ritmi molto alti che ha. Il Bayern è in gran forma, lo eviterei al momento. Il Barcellona non è quello dei 6 gol al PSG, per me è più vicino a quello dei 4 presi in Francia. L'Atletico ci regalerebbe due partite di una noia mortale, magari decise da un episodio. Diciamo che il Real mi andrebbe bene, quello visto contro i ciucci non è sto granchè, oltretutto tatticamente vorrei vedere Zidane contro una squadra che sa difendere cosa farebbe. Il Leicester per me è la più semplice, ha avuto un girone ridicolo come avversari, il Monaco è abbordabile ma da non prendere sottogamba. Quindi opto per Real se big, oppure Leicester.