Vai al contenuto

faaip de oiad

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Good

Su faaip de oiad

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Questo sarebbe un acquisto intelligente sul serio; dubito però possa essere realizzato quest’anno purtroppo
  2. la mia preferita : ) anche quella che hai in firma mi garba assai assai... meglio deviare sulla musica stasera perchè la vicenda ronaldo mi ha davvero disgustato
  3. 30 cocuzze e molliamo ai *****avigliosi rugani. Il guerriero turco non si tocca
  4. Higuain mooolto meglio al Chelsea senza se e senza ma...vederlo con la maglia dei *****avigliosi mi fa girare come dicono dalle mie parti i “ cugghiuna”
  5. Penso che la prossima settimana comprenderemo meglio le “ gurate “ dei nostri insider...se riusciremo a piazzare rugani ed higuain al Chelsea probabilmente potremo partire alla volta di Manchester per Pogba forti di un probabile accordo col giocatore...chissà magari da Manchester potremmo tornare con il polpo e , azzardo assai, anche col il loro centrale Lindelof seguito già tempo fa magari con una operazione tipo Douglas Costa ( prestito e poi riscatto) ...il profilo di Lindelof è interessante, giovane e con discreta esperienza internazionale....Lo united sta anche acquistando Maguire....
  6. hernanes...c e' un regolamento del forum che sconosco che mi impedisce di bestemmiare in questo spazio tutti i santi del calendario per poi escalare verso il " principale?"
  7. prima richiesta di Allegri...il ritorno di de ceglie
  8. da stamani...calendario alla mano sono arrivato a bestemmiare tutti i santi del giorno e sto ancora al mese di marzo...perche' stiamo subendo tutto questo??
  9. godo! e lo spappolamento dei fegati altrui aumenta!
  10. che goduria ragazzi! abbiamo fatto ingrassare i fegati di mezza italia stasera.
×
×
  • Crea Nuovo...