Vai al contenuto

undeadinjune

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    246
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Good

Su undeadinjune

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Infatti. A me non sono parsi sulle gambe (ero allo stadio e già prima dell80esimo erano allan e callejon a non avercene proprio più, ad esempio) Se non fai passaggi di 1 metro non è u na questione fisica, non sai reggere la tensione (di affrontare il nabbule in casa con 4 punti di vantaggio poi, pazzesco).
  2. Credo ci sia un perché Kean panchina gente di esperienza come pazzini (mi pare capocannoniere dell'hellas l'anno passato) mentre al posto di pellegri giocavano bomber come pandev, lapadula, galabinov ecc.
  3. Ha cominciato ad umiliarci proprio quando ha visto che sulla sua fascia poteva attaccare come un cavallo imbizzarito, se ci fossero stati Dani Alves e Cuadrado probabilmente non sarebbe mai successo. A parte questo singolo fattore tattico, io credo che il messaggio dato alla già tremebonda squadra prima di entrare in campo l'abbia trascinata a fondo nel gorgo del terrore.
  4. E infatti ha avuto ragione Marcelo, visto che da quel lato non serviva difendere, cosa che Marcelo non sa fare bene e punto debole del giocatore che bisognava sfruttare. E ci ha umiliato.
  5. Io no. Schierare Barzagli fuori ruolo e Dani alto a destra è stata una dichiarazione di timore che ha reso ancora più debole la già scarsa tenuta psicologica della squadra. Oltre a permetterre a Marcelo di attaccare per 90 minuti.
  6. Scusa se insisto eh, non rispondermi se non hai voglia... però vorrei sapere che hanno detto cioè come hanno collegato il rinnovo del contratto alla possibile cessione. Non quello che potremmo pensare noi ossia "col contratto più lungo devono pagarlo di più" ma cosa hanno detto loro.
  7. Beh no dai... il primo a sinistra l'hanno ipnotizzato e gli hanno messo quella felpa per fare numero il secondo è il nonno di ET che, appena raggiunta la Terra, aveva freddo e si è coperto con quella felpaccia trovata nell'immondizia il terzo, invece, è quello che scrivi tu
  8. Ce l'aveva con Bonucci che ha sbagliato un appoggio molto facile sulla fascia.
  9. Infatti il punto è molto semplice ossia: Barça e Bayern avrebbero fatto 0 a 0? Se la risposta per voi è no (come per me) significa che siamo almeno un gradino sotto queste 2 squadre, quindi non siamo 5ra le favorite per la vittoria ma tra le outsider. Sic et simpliciter.
  10. Sport, celebrities and gossip. Fosse il Times...
×
×
  • Crea Nuovo...