Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

undeadinjune

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    232
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

13 Good

Su undeadinjune

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Infatti è la squadra Juventus che è cresciuta, non i singoli giocatori; è cresciuto un sistema fatto da giocatori (cambiati in molti) ed è cresciuto l'allenatore, che è milgiorato molto: quindi la Juve è cresciuta.
  2. Scusa se insisto eh, non rispondermi se non hai voglia... però vorrei sapere che hanno detto cioè come hanno collegato il rinnovo del contratto alla possibile cessione. Non quello che potremmo pensare noi ossia "col contratto più lungo devono pagarlo di più" ma cosa hanno detto loro.
  3. Beh no dai... il primo a sinistra l'hanno ipnotizzato e gli hanno messo quella felpa per fare numero il secondo è il nonno di ET che, appena raggiunta la Terra, aveva freddo e si è coperto con quella felpaccia trovata nell'immondizia il terzo, invece, è quello che scrivi tu
  4. Cos'hanno detto esattamente?
  5. Beh dai, con Yarmolenko ci avrebbero umiliato, altroché.
  6. Tutto molto interessante e condivisibile, tranne la parte in cui citi big bang theory come non plus ultra delle serie tv "intelligenti". E' una cacata inguardabile (anche Gomorra non mi piace ma tra le 2...).
  7. L'Arsenal il potenziale economico per tornare una grande ce l'ha. Se Conte invece di andare al chelsea fosse andato all'Arsenal (o al Liverpool), oggi ci sarebbero i gunners in testa al campionato. Evidentemente la dirigenza non è all'altezza.
  8. Bravo! Non ci avevo pensato. Lo ricorda in effetti.
  9. Per migliorare questo aspetto, secondo me, la soluzione potrebbe essere CM8 di fianco a Pjanic. Non che Khedira sia sarso, tutt'altro ma CM8 in termini di geometrie e verticalizzazioni offre secondo me qualcosa in più. senza lesinare in fase di copertura, movimento ed inserimento.
  10. Infatti, i soliti luoghi comuni. E' ovvio che più talenti hai in squadra più è facile giocare meglio. Mah.
  11. No, il maiale lo schierò anche terzino sinistro una partita. E non fu certo Moggi a schierarlo lì o esterno in un centrocampo a 4 ma l'allenatore.
  12. Come allenatore i risultati parlano per lui (anche se secondo me avrebbe potuto fare anche meglio) però la sua testimonianza al processo fasrsopoli non è per nulla mitigata dalla sua abilità come tecnico. Perciò, per quanto mi riguarda, che si *****.
  13. Confermo, lo prendemmo a Gennaio. Ricordo pure che ero felicissimo del suo arrivo. E confermo anche che colui che allena non potendo farlo essendo un suino è stata la causa dell'allontanamento di Henry dalla Juve.
  14. Anche Allegri ha detto "basta vedere come controlla e passa la palla per capire che è un predestinato" ipse dixit
  15. Ce l'aveva con Bonucci che ha sbagliato un appoggio molto facile sulla fascia.