Vai al contenuto

Bianconero dentro

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6691
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

651 Excellent

Su Bianconero dentro

  • Livello
    35 e destinati ad aumentare.
  • Compleanno 17/07/1973

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Vietri sul Mare
  1. Per me no, gioca in un campionato storicamente ed attualmente ridicolo e il contesto può essere una palla al piede anche dal punto di vista economico (e noi lo sappiamo bene), cosa che invece non si può dire del Chelsea che gareggia nel campionato più ricco del mondo. E poi, parliamoci chiaro, anche l'appeal del PSG è dovuto esclusivamente ai tanti soldoni del principe, perchè al momento resta una squadra che a livello europeo non ha fatto ancora una finale.
  2. Faccio un po' di demagogia relativamente al PSG: quando il principe si sarà scocciato, si ritroveranno ad essere la squadra di secondo piano che è sempre stata.
  3. I Calciatori che ci hanno accostato più volte..

    Uàààààà, Ennio Vitanza ... secondo me saremo massimo 4 a ricordarlo qua dentro .
  4. Sospensione per Doveri?

    Sia mai dire chiaro e tondo: abbiamo scritto una cazzata.
  5. Ma guarda, alla fine come su Del Neri vi furono dubbi anche su Conte... Diciamo che per entrambi il sentimento che prevaleva era la speranza rispetto ad una totale fiducia, anche se con motivazioni diverse. Che poi il povevo Del Nevi ebbe la grossa sfiga del grave infortunio di Quagliavella, perché fino a quel punto la stagione fu ottima.
  6. Eh, ma il fatto che finanziariamente diamo 4 piste a tutte le concorrenti non è sceso dal cielo...anche il buon Beppone ha i suoi meriti nei risultati, anche economici, raggiunti. Un altro avrebbe fatto meglio? Personalmente, vedendo il livello raggiunto, non sento la necessità di farmi la domanda.
  7. Del Neri all'epoca aveva fatto un eccellente stagione alla Samp, non fu una scelta tanto peregrina e noi eravamo ai livelli del Milan di oggi come appeal e risultati...chi di noi avrebbe preferito un Conte a un Del Neri? Detto ciò, mi sembra inutile continuare a far passare Marotta come un incompetente quando, anche attraverso (poche) immani cazzate commesse come le commettono tutti, sta attivamente contribuendo a uno dei cicli più vincenti della nostra storia. Perchè alla fine si vince e i soldi aumentano e di meglio non puoi chiedere al tuo AD.
  8. Chi l'ha detto? Chiedo sul serio eh...anche perchè ieri Marotta ha affermato che Allegri è stato scelto subito e all'unanimità.
  9. Non ce l'ha fatta proprio a imbastirla la supercazzola su una cosa oggettivamente impossibile , ha buttato una mezza fetecchia sulla suggestione ma non ci credeva manco lui.
  10. Forse, ma al massimo con un prestito più diritto di riscatto, il puro cash è indisponibile dalle mie parti ... e nel frattempo, di fronte alla minaccia, mi metto in incognito
  11. Giulia Bongiorno candidata con la Lega

    E' vietato parlare di politica nel forum, e credo sia cosa buona e giusta.
  12. Beh, principe, oggettivamente qualche inculata l'hai presa...sempre con rispetto parlando .
×