Vai al contenuto

Bianconero dentro

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    16490
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Bianconero dentro last won the day on July 29 2021

Bianconero dentro had the most liked content!

Reputazione Forum

5019 Excellent

Su Bianconero dentro

  • Livello
    38 e destinati ad aumentare.
  • Compleanno 17/07/1973

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Vietri sul Mare

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Leggo che da regolamento sono almeno 10 giornate di squalifica. Vediamo che fanno.
  2. Devo dire che mi sta scadendo anche molto come personaggio, sottolineo personaggio e non persona, perché il personaggio che si è costruito è diventato una macchietta isterica, noiosa e ripetitiva.
  3. Sta cancellando tutto di quanto buono aveva fatto nel suo ciclo precedente...sarà ricordato come quello che vinceva (quando vinceva) perché aveva le squadre forti. Un po' come Damon Hill quando guidava la Williams (per chi se lo ricorda).
  4. Su una sedia a dondolo davanti al camino con la coperta sulle ginocchia.
  5. Due (dico DUE, 2) tiri in porta contro il Genoa in una delle partite cruciali della stagione. In casa, DUE tiri in porta.
  6. Che non sia successo assolutamente niente ce ne siamo accorti.
  7. Assolutamente, il nostro ritmo di gioco (?) è quello: roba da dopolavoro, qualche contropiede quando capita e ritmi da elefanti Vs rinoceronti. Si deve levare dal kazzo prima di subito, tanto so' 3 mesi di stipendio in più che gli devi dare, oltre all'ultimo anno. Fatela allenare a topo Gigio la squadra, in peggio non cambia nulla.
  8. Meno di questo che stanno tirando fuori è impossibile. Bisogna tentare di dare una scossa, stiamo facendo schifo al kazzo, non c'è altro che puoi fare.
  9. Ah, dimenticavo. Siamo a marzo e abbiamo una partita a settimana: andiamo a 2 all'ora.
  10. Sta diventando dannoso oltre che inutile. Se ne andasse dalle palle prima di subito, tanto dal punto di vista tecnico tattico non cambierà niente, almeno si spera in qualche motivazione in più.
  11. C'è anche la pausa, levate Allegri dalla panchina. Tanto non cambia niente dal punto di vista tecnico-tattico, almeno si spera in qualche miglioramento dal punto di vista delle motivazioni.
  12. Non abbiamo altro schema che crossare in mezzo, limitati su quello ci affidiamo alle iniziative personali. Gente che gioca a c**** non sapendo che fare, mediocrità assoluta a centrocampo e quelli che dovrebbero trascinare sbarellano. Bisogna cambiare molto in campo, ma subito in panchina perché Allegri da inutile sta diventando dannoso. Ripeto: vedessero di muoversi perché così in Champions non ci arriviamo.
  13. Attaccheremo fin dal tunnel (cit.). Vedessero quello che devono fare, perché così in champions ci arriviamo col kazzo.
  14. Abbiamo fatto schifo al kazzo, nient'altro da segnalare. Chiesa inguardabile.
  15. La rimpatriata delle vecchie glorie porta bene, dovrebbero farla più spesso...
×
×
  • Crea Nuovo...