Vai al contenuto

Bianconero dentro

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    16508
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Bianconero dentro last won the day on July 29 2021

Bianconero dentro had the most liked content!

Reputazione Forum

5026 Excellent

Su Bianconero dentro

  • Livello
    38 e destinati ad aumentare.
  • Compleanno 17/07/1973

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Vietri sul Mare

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mi sorprende che cerchiate ancora una logica nella cosiddetta giustizia sportiva. Ma sul serio eh...eppure è da 18 anni che dovreste aver capito che questo baraccone è un sistema completamente prono al sentimento popolare o al potere politico-calcistico del momento.
  2. Non sono d'accordo: Miretti e Illing sono chiaramente peggiorati rispetto alle prime uscite
  3. Guarda, se io avessi 600 e passa milioni piovuti dal cielo non li metterei in una cosa di cui non mi frega una mazza, troverei 600 milioni di altri ottimi modi di impiego
  4. Ma comunque, come è che stiamo parlando di Elkann nel topic su Allegri?
  5. Eh no, co' kazz. Di tasca sua, EXOR ci ha messo 646 milioni di euro in 5 anni...è un'enormità per un contesto come quello italiano. E sono soldi veri, non come quelli dei cinesi che fanno i finanziamenti creativi...
  6. Ripeto: i soldi, comunque tanti, li ha messi ed è un dato oggettivo. Poi non se ne fotte niente o usa la squadra per i suoi comodi è un altro dato oggettivo. Come possa convivere questa schizofrenia è un mistero della fede, ma è un altro dato oggettivo.
  7. Si, ho capito...ma tenerla in vita come un Udinese qualsiasi non gli serve a niente, come anche in passato Perciò sono praticamente sicuro che prima o poi si tornerà a vincere come e più di prima...ovviamente questo non sposta niente sul giudizio su Elkann.
  8. Ah, dimenticavo. Nel post farsopoli, faccia sveglia ha buttato comunque un sacco di soldi...prendendo un sacco di bidoni e gente che non capiva un'acca di calcio, ma non è stato a vivacchiare. Ha speso a c****, ma ha speso.
  9. Tenere un giocattolo che non produce niente, neanche in termini di appeal, è inutile. Siccome non vuole vendere, deve per forza fare in modo che il giocattolo funzioni. E ci ha smenato già, comunque, un miliardino di euro in pochi anni (ok, non sono tutti suoi, ci sono anche gli azionisti di minoranza e bla bla...ma sempre una paccata di soldi ci ha messo) e costruito un impero edilizio attorno allo stadio. Credo che faccia sveglia sia un deficiente completo, ma sui soldi non scherza.
  10. Non sono d'accordo per niente, avere una squadra che vivacchia e non porta soldi non vedo a cosa possa servire al padre di Oceano...
  11. Non sono assolutamente d'accordo sulla seconda parte. Sulla prima, e cioè sul fatto che siamo alla mercè di uno che della squadra non se ne fotte minimamente, ne sono consapevole da parecchi anni.
  12. Non chiamiamola strategia, chiamiamola necessità...ma è indubbio che ormai la strada è quella. E anche l'Udinese di alto bordo, è una storia che si ripropone di nuovo come accadde dopo farsopoli e la trovo non corrispondente al vero...quantunque l'uomo dai pantaloni rosa mi faccia schifo, la Juve tornerà nel posto che le compete come già è successo.
  13. Il che è in totale contrasto con le strategie societarie che mirano a costruirsi i calciatori in casa. Il valore, i giovani, lo accrescono solo quando vanno a giocare fuori, se stai da noi vieni sempre trattato come un qualcosa "da maneggiare con cura" e da mettere in panchina il prima possibile. Non sto dicendo che sia una cosa sbagliata o che si potrebbe fare diversamente, è solo un dato di fatto.
×
×
  • Crea Nuovo...