Vai al contenuto

Juppe

New Member
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Juppe

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 19/09/1970
  1. Quando loro compravano Cavani, 3 gol oggi, noi confermavamo Amauri, 0 gol da Febbraio. Basta questo a sottolineare la differenza in campo oggi e l'incompetenza di chi fa scelte di mercato.
  2. Che l'abbia detto Facchetti o Bergamo non conta nulla. Quattro anni fa la Juve fu condannata ad una pena sportiva pesantissima solo per il fatto che c'erano telefonate tra Moggi e i designatori. Il contenuto di quelle telefonate non rappresentava in s
  3. Trezeguet letteralmente inguardabile. Oramai
  4. Se fosse vera, diciamo pure degli ultimi 3 anni...
  5. Non ci credo neanche un po che Diego sta per firmare. E' il solito specchietto per le allodole usato da questa societ?, a maggior ragione in un momento in cui sono in grossa difficolt? agli occhi dei tifosi e dei media. La strategia ? sempre quella: sparare nomi altisonanti per poi prendere nessuno o al limite mezze cartucce. Un estate dietro Gaby Milito per prendere Andrade a 9 milioni. Un estate dietro Xabi Alonso per prendere Poulsen a 10 milioni (pard?n, 9 milioni e 750, con la pippa-incentivo) Un estate dietro Diego per prendere.... chi vivr? vedr?... Immagino Biondini, ma forse ho osato troppo.
  6. Meno male che arriva Cannavaro...
  7. Non avrei mai pensato di non riuscire neppure ad esultare per un gol della Juve, a maggior ragione contro l'Inter. Come si fa, d'altronde, con una squadra che non ha mai dato la sensazione di poter vincere questa partita, cos? come lo scudetto quest'anno? Vedere una squadra con un allenatore che in due anni ? riuscito a dare solo un tipo di gioco, lanci lunghi dalla difesa, mi fa venire la depressione. Sentirlo dire che ? soddisfatto per il pareggio (ora in tv) ? ancor pi? deprimente e rivela tutta la sua enorme, immensa, infinita, sterminata mediocrit?. Sua e di questa societ? di m***a che l'ha confermato.
×
×
  • Crea Nuovo...