Vai al contenuto

latinoheat88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18820
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

330 Excellent

Su latinoheat88

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 11/12/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

4038 visite nel profilo
  1. Contatti per Oblak (p, Atletico Madrid)

    certo abbiamo preso scszesny come secondo notizia senza senso, giusto per fare titoloni del tipo juve beffata, quando il giocatore rinnoverà o sarà venduto a qualche altra squadra.
  2. azz qua siamo ai livelli di fash di terra-1 vs flash di terra-2
  3. una volta gli ho scritto "hai 61 anni, la smetti di fare il bimbominkia su twitter?" ovviamente bloccato e non saprò mai la risposta
  4. s. Inzaghi Paulo Sousa carrera

    io per il dopo allegri, quindi tra due anni voglio solo un nome. ZIDANE.
  5. alex sandro l'ex mostro della fascia sinistra

    si sta massacrando buffon per molto meno. sandro è da inizio stagione che pare un ectoplasma.
  6. Gianluigi Buffon dovrebbe capire quando sia finita una carriera

    spero che la notte vi abbia portato consiglio.... perchè oltre a Buffon la carriera la dovrebbero terminare Dybala, Higuain, Douglas Costa, Matuidi, Bernardeschi. PS vogliamo parlare di Alex Sandro??? è da inizio stagione che non ne imbrocca una.
  7. io invece penso che Paulo resterà ancora parecchi anni... Secondo me anche in società si sono accorti di avere il prossimo giocatore che contenderà il pallone d'oro a neymar quando messi e ronaldo smetteranno e siccome siamo in costante crescita, magari uno sforzo per lui potranno pur farlo. Poi non credo che per la seconda volta consecutiva vanno a sputtanare la 10 dandola ad un giocatore che rimane per un ultimo anno.
  8. Hanno già venduto la pelle dell'orso

    il napoli per vincere le partite ha bisogno sempre di andare a 1000. non ha ricambi, ai primi due pareggi, ci saranno i primi malumori e ciaone scudetto.
  9. Hanno già venduto la pelle dell'orso

    come vedi il risultato non cambia, ne togli uno e ne metti un altro. L'unico titolare inamovibile sarebbe Bonucci, quei 3-4 che ho citato dovrebbero sudarselo il posto, visto i giocatori che abbiamo.
  10. Hanno già venduto la pelle dell'orso

    Io mi pongo una semplice domanda per vedere se siamo ancora la squadra da battere oppure no... quanti titolari degli avversari toglierebbero il posto ai nostri? del napoli forse solo Hamsik, Insigne e Mertens dovrebbero vedersela con Bernardeschi-Dybala-Costa-Higuain-Mandzukic-Cuadrado della roma Nainggolan, ma questo dovrebbe comunque giocarsi il posto con Matuidi, Marchisio, Pjanic, Khedira. del milan solo il capetto giocherebbe titolare dell'inter, sinceramente faccio fatica al solo pensare che qualcuno dei loro possa giocare titolare da noi ergo, possono sbattere mani e piedi come i bambini, ma lo scudetto pure quest'anno lo vedono col binocolo
  11. Lista Champions: Out Licht E Pjaca

    tranquilli per gli eventuali ottavi secondo me ritorna, anche perchè verrà fuori il vero de sciglio
  12. Ferguson esalta Allegri:"Allenatore straordinario"

    ma cosa volete che ne sappia quell'impedito di ferguson... meglio i giudizi autorevoli di mezzo forum
  13. Dybala il più forte del mondo?

    il più forte dopo Ronaldo-Messi-Neymar-Cutrone
  14. De Vrij lo prenderei prima di subito pure io, Sissoko come tappabuchi al centro ci potrebbe anche stare, ma dubito che negli ultimi 3 giorni di mercato escano un 50ino
  15. Il Più forte del dopo-farsopoli

    Pirlo Dybala Pogba
×