Vai al contenuto

Drew881

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20870
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1467 Excellent

Su Drew881

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 11/12/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

7808 visite nel profilo
  1. tuttosport o corriere (non mi ricordo) parla addirittura che lui e la società si ritroveranno a fine stagione per pianificare il futuro. ripeto quanto detto, questi sono capacissimi di rinnovarlo per altri 2 anni con ingaggio spalmato. dove lo trovano altrove un parafulmine del genere.
  2. avevo 7-8 anni quando vedevo il nostro tridente vialli-ravanelli-del piero a 90minuto per vedere i gol della domenica, quindi perdonerete, ma è passato troppo tempo ed ho solo dei ricordi ormai sbiaditi. Messi-Suarez-Neymar avevano le caratteristiche del nostro tridente? Non credo, però funzionavano, sta al signore in panchina trovare un modo per far funzionare questa cosa. Ma lo capisco, abbiamo talmente tanta di quella QUALITA' in rosa che giocoforza qualcuno deve scaldare la panca ogni domenica meglio far giocare kostic e gatti come attaccante aggiunto... sta roba che poi quel muratore prestato al calcio, è il nostro terminale offensivo dopo dusan e chiesa, mi manda al manicomio.
  3. parlate di dirigenza che se ha un minimo a cuore la Juventus dovrebbe esonerarlo. Ma perchè noi abbiamo una dirigenza? Quei pupazzi lo rinnoveranno appena riesce a qualificarsi per la champions o per l'europa league (eh di più non si poteva fare) Questi non ci credono, che possono scaricare tutta la loro inettitudine su un unico elemento e parlo non solo dei pupazzi in dirigenza, ma anche dei pupazzi in campo.
  4. questo è un CAZZARO di proporzioni bibliche. Millanta conoscenze a destra e a manca, ma AVESSE MAI PRESO qualcosa.
  5. quanto è passato? un giorno? https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/il-mattino-mondiale-per-club-il-napoli-prepara-il-ricorso-contro-la-juve-680067
  6. si coppa intercontinentale per club a cadenza annuale con vincitrice della champions direttamente qualificata alla finale e Mondiale per club ogni 4 anni.
  7. ma la FIFA ha messo le robe in chiaro già da prima del ritorno dei ciucci col barcellona, facendo quel twit. "la Juventus si qualificherà al mondiale per club se napoli e lazio non vanno avanti in champions" già il modo di scrivere il twit ha fatto capire , chi preferisca la fifa al mondiale se no potevano uscirsene con "il Napoli si qualificherà al mondiale per club se passerà il turno col barcellona e vincerà almeno uno dei due quarti di finale, altrimenti andrà la Juve" sono stati trattati come soggetti passivi, pure quando teoricamente era nelle loro mani. Millantano rivalità che fuori dal loro cortile, non conosce nessuno
  8. comunque chi vince il mondiale per club può fregiarsi del titolo di campione del mondo, allora la mia domanda è questa.. c**** la giocano a fare la coppa intercontinentale per club?
  9. vabbè la fortuna l'avevamo, perchè abbiamo vinto molte partite che altrimenti sarebbero finite 0 a 0. Ma ora che nemmeno più quella solidità, perchè fondamentalmente Danilo è un centrale al massimo da 6.5, Gatti e Rugani sono due onesti mestieranti, facciamola finita con questo 352 e cerchiamo di valorizzare quei pochi che hanno un minimo di tecnica Tek Cambiaso Bremer Mckennie Rabiot Chiesa Vlahovic Yildiz dovrebbero essere IMPRESCINDIBILI
  10. dico io... sto maledetto 352 ci dava solidità perchè non subivamo nulla fino ad un mese fa.. visto che ora becchiamo due gol a partita e la solidità è andata a farsi benedire, perchè non provare un modulo che punti a fare un gol in più degli avversari? purtroppo tolti tek e bremer, in difesa non ci sono giocatori superaffidabili, a sto punto cerchiamo di valorizzare gli attaccanti come Yildiz, Chiesa e Vlahovic.
  11. semplicemente un deficiente il lavandaio. Uno che è stato riconosciuto dal mezzuomo e dal c****to, come "juventino" onesto.
  12. infatti penso pure io che si basi sul nulla sta roba, classica sparata del capetto per mascherare la peggior stagione di sempre da campioni d'italia.
  13. Lo spero, con sta proprietà di pupazzi ho paura che ritorni la cosiddetta difesa senza arroganza, dovessere presentare seriamente un ricorso i ciucci di m3rd4.
  14. leggevo che praticamente vuole estendere la squalifica juve anche alle competizioni fifa. siccome la prima competizione fifa è il mondiale, la juve sconterebbe la squalifica il prossimo anno alla prima competizione FIFA a cui partecipa. Un pò come quest'anno se vogliamo, con la penalizzazione siamo arrivati in conference e ci hanno banditi per un anno dall'europa, se invece con la penalizzazione non andavamo neanche in conference, la squalifica uefa, l'avremmo scontata il prossimo anno con il ritorno in europa (Champions o Europa league che sia).
  15. OK, abbiamo tempo un anno per prendere un terzino ed un difensore centrale almeno un paio di centrocampisti con i controcojoni e far esplodere definitivamente Vlahovic, Yildiz e Chiesa.
×
×
  • Crea Nuovo...