Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

latinoheat88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18335
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

223 Excellent

Su latinoheat88

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 11/12/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

3882 visite nel profilo
  1. Cr7 non è alieno? Ronaldo, Modric, Bale gli alter ego di messi iniesta e neymar
  2. e c'è solo da ringraziarli, perchè uno potrebbe anche perdere gli stimoli dopo tutti questi trionfi, ma quando senti parlare un sarri o il pappone, accampando le scuse più improbabili, gli stimoli magicamente si rinnovano
  3. quando noi abdicheremo tra 5-6-7-8 anni, lo scudetto lo vincerà il Milan. dementi, ciucci e giallozozzi neanche li conto.
  4. 6 scudetti consecutivi, 3 coppe italia, 3 supercoppe italiane, 2 finali di champions in 3 anni e tu ti preoccupi di quella squadretta di tamarri che non riesce ad arrivare seconda nonostante pratichi il gioco più bello della galassia. Mamò tranquillo, il napoli soccer l'unica cosa che vincerà ogni anno sarà la MI.nchia d'oro, che puntualmente a fine stagione prendono nelle chiappe.
  5. Calcisticamente lo adoro, se poi valutiamo anche altri aspetti, vabbè Comunque Alex è stato più forte.
  6. giusto qualche cazzatella su corriere e giornalaccio rosa.
  7. 33 anni, ma se ci fosse la possibilità lo vorrei prima di subito.
  8. come detto in svariati altri topic, credo che il mister opterà per barza terzino e dani sull'esterno, per avere anche noi due sostituzioni all'altezza dei titolari.
  9. ma non è che non ci credevano, erano consapevoli che il Barça era più forte, poi dai, quando abbiamo preso il real, oltre ai loro tifosi, abbiamo esultato pure noi quest'anno c'è molta più fiducia nelle proprie capacità, tutto qui.
  10. non è questione solo di vedere i vari reparti, ma proprio il cammino che abbiamo fatto in champions a darci più consapevolezza. Due anni fa, ci qualificammo da secondi nel girone, battemo il BVB che rischiava la retrocessione in campionato, il monaco che non era minimamente paragonabile a quello di quest'anno ed un real che nel lotto delle big 3, probabilmente era la più "debole" per quanto possa considerarsi debole una squadra con Ramos-Modric-Kroos-Bale-CR7-Benzema Quest'anno abbiamo vinto il girone, abbiamo battuto il Porto che ha fatto fuori la seconda forza del nostro campionato, il Barça che possiamo dire tutto quello che vogliamo ma che solo una partita prima aveva recuperato uno svantaggio di 4 gol al PSG degli sceicchi ed infine il Monaco degli oltre 130 gol stagionali campioni di Francia col nuovo fenomeno Mbappè. La convinzione che la Juve è più forte di quella di due anni fa, deriva soprattutto da questo secondo me
  11. ti dico perchè siamo più forti del 2015. I terzini, in quella finale giocarono Licth ed Evra, questa se Dio vuole, la giocheranno i due migliori interpreti in circolazione se non nei primi 3 posti. A centrocampo abbiamo perso leggermente, ma se andiamo ad analizzare meglio le varie situazioni, se non sbaglio Pogba lo perdemmo per un pò di tempo, Pirlo non era più il Pirlo dei primi 2 anni in bianconero e Vidal cannò completamente la finale, roba che se nel secondo tempo eravamo in dieci nessuno si sarebbe meravigliato, poi a livello qualitativo abbiamo Pjanic, Khedira e lo stesso Claudio che scarsi non sono, anzi... Per quanto riguarda l'attacco, non c'è paragone, con tutto il bene che voglio a Morata, Llorente e lo stesso Tevez, probabilmente in 3 non riescono a fare le palle di Mandzukic. Senza parlare di quei due fenomeni argentini che abbiamo un pò più avanti Per quanto riguarda il crederci di più secondo me si vuole intendere il fatto che due anni fa il Barça era visto veramente come una squadra di marziani e quindi l'impresa era quasi impossibile eppure la sfiorammo, quest'anno dopo il cammino fatto, soprattutto dopo il tre a zero al barça di messi-suarez-neymar-iniesta, c'è molta più convinzione.
  12. Dentro Meret, Conti, Tolisso/Milinkovic, Douglas Costa e Shick. La squadra sarebbe prontissima per continuare il nostro bellissimo Ciclo.
  13. bet365 da la vittoria del real ad 1.83, la nostra a 2.00
  14. dopo gli acquisti di Dani Alves-Benatia-Pjanic-Cuadrado-Higuain