Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

latinoheat88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18135
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

158 Excellent

Su latinoheat88

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 11/12/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

3840 visite nel profilo
  1. così ci possono gufare per bene vabbè a me fregacazzi tanto ho premium
  2. ahahahahahahahahah per la serie "anche le pulci hanno la tosse"
  3. sarebbe stata ancora più bella se oltre alle 3 stelle ci fosse stata la quarta d'argento...
  4. qualche anno fa Buffon era il primo tra gli extraterrestri, negli ultimi due anni è diventato uno dei migliori tra i terrestri. (neuer, courtois, de gea) Posso capire la voglia di affidare la nostra porta ad un altro giocatore per i prossimi 10-15 anni, ma se Gigi mantiene ancora questi ritmi, perchè privarcene?
  5. Del Piero nell'ultimo anno quando è entrato in campo ha sempre fatto la differenza, Totti è diverso, non regge più i 90 min, ma a differenza di Alex gode di ottima stampa, quindi anche un solo passaggio fatto bene, gli da il 6 e mezzo di default. Gigi è ancora decisivo, se continua di sto passo, perchè cambiare? Van der Saar ha giocato ad alti livelli fino a 41 anni, Zoff idem, perchè Gigi no?
  6. la cosa più importante è non snaturare il nostro gioco. Niente esperimenti, quindi niente 352, 4312, 433 e 555, col Barça SI DEVE GIOCARE col 4231 Buffon Licht Bonucci Chiellini Sandro Khedira Pjanic Cuadrado Dybala Mandzukic Higuain e vediamo cosa succede.
  7. ma infatti, non sto mica dicendo che Lippi non sia stato un grandissimo, anzi. Però mi fa rabbrividire leggere un Gigi Cagni o un Eziolino Capuano al posto di Guardiola avrebbero comunque portato risultati.... Guardiola è un pò sopravvalutato? Si, ma per il dopo Allegri è lui che prenderei tra i top, altro che Cholo e Klopp.
  8. Penso anche io che Pep sia un tantino sopravvalutato, ma dire che un qualsiasi pinco pallino con la rosa che aveva lui, avrebbe vinto comunque mi pare un pò esagerato Potrebbero fare lo stesso ragionamento altri dicendo "facile vincere con Zidane-Del Piero-Inzaghi-Davids-Nedved" prova a vincere con "West-Colonnese-Winter-Zamorano-Gresko". Guardiola è un grande allenatore ma non è DIO sceso in terra.
  9. vogliamo parlare del loro ridicolo idolo? un giocatore che pre 2006 non se lo CAGAVA di striscio nessuno. post 2006 è diventato un fuoriclasse pazzesco... è come se noi avessimo come modello un di livio o un torricelli.
  10. una testa di quarzo rimane una testa di quarzo.
  11. dite quello che volete, ma se a fine anno Max lascia e le scelte sono sarri/spalletti/sosa/di francesco, preferirei tutta la vita uno come Carrera sulla nostra panchina, perchè considerando l'apprendistato fatto da noi e quello che sta facendo in Russia, non può essere peggio di quelli accostati in caso di abbandono di Allegri.
  12. la "sassaiola" non è neanche quotata...
  13. solidarietà per i fratelli napoletani. A me questi napolisti danno il nervoso solo a leggerli, non riesco ad immaginare come debba essere starci a contatto.
  14. il giocatore ha dei numeri incredibili, però si vede che è ancora troppo acerbo. Cominciamo a farlo giocare più spesso e diventerà un crack.