Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

latinoheat88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18208
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

188 Excellent

Su latinoheat88

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

3859 visite nel profilo
  1. semplicemente si aspettava che quell'anno uno tra Pogba e Vidal sarebbe stato venduto e non avremmo fatto un mercato adeguato. Invece quell'anno rimasero entrambi e sfiorammo la tripletta... Antonio non ha creduto nel progetto e sinceramente se il primo a non crederci è il mister, molto meglio che se ne sia scappato. Era da dopo la vittoria del secondo scudetto che aveva cominciato a rompere le palle sulla sua permanenza, "non lo so se resto", "vediamo" "siamo una 500 contro una ferrari" "non possiamo andare al ristorante da 100 euro con 10 euro". La sua mentalità da provinciale ha rischiato di contagiare anche la Juventus. Molti mettono la mano sul fuoco che l'anno prossimo Conte non potrebbe MAI andare all'inter perchè non avrebbe la possibilità di fare la champions, quello è capace di tornare in Italia proprio per questo motivo. Antonio Conte è un Sarri che ha vinto, perchè se quest'ultimo rompe i co*****i sul fatturato della Juve, lui li romperebbe sui fatturati di Real, Barça e Bayern.
  2. tavecchio

    immaginate che la juve sbagli una stagione e riesca a prendere l'ultimo posto disponibile per i play off, magari nell'anno dove il napoli o la roma termini primo alla fine della regular season. sarebbe una goduria pazzesca vincere il campionato in questo modo
  3. dai gli incubi erano i vari amauri, felipe melo o hernanes fino a fine contratto coman se viene riscattato o meno, caschiamo in piedi.
  4. bella fotografia e bei combattimenti. Si lascia guardare, dagli una possibilità. ps finito di nuovo il rewatch di Suits, da fine dicembre ad oggi è già la seconda volta che mi sparo tutte le 5 stagioni. Decisamente la mia serie preferita, hype per la sesta stagione (1 giugno) sperando che in quei giorni ci sia anche qualcos'alto di importante...
  5. queste cose sono delle s********e pazzesche. Tanto per curiosità una volta ho cercato quanti soldi guadagnavano a puntata Stephen Amell e Grant Gustin, interpreti di Arrow e The Flash, mi è uscito quello stesso articolo, solo che al posto del nome Sanchez c'era il loro L'attore americano ha un patrimonio netto stimato di 145 milioni di dollari. Egli deve la sua fortuna a intelligenti investimenti azionari, proprietà, accordi lucrativi di collaborazione con i cosmetici CoverGirl. Gustin possiede anche diversi ristoranti (la catena “Le pizze di Papà Grant”) a Washington, una squadra di calcio (“Gli Angeli di Norfolk”), ha lanciato il suo marchio di Vodka (“Pure Wondergustin - USA”), e sta affrontando il mercato dei ragazzi con un profumo di successo (“Da Grant con Amore”) e una linea alla moda chiamata “Seduzione by Grant Gustin”.
  6. mi sa che all'inizio della champions eravamo quotati a 15
  7. che poi ho rivisto il sorteggio, rash prende una pallina sbattendonese delle altre, per la serie "ndo cojo cojo". questi stanno montando un caso senza precedenti. stanno morendo di paura, perchè pensano che il loro più grande incubo possa realizzarsi...
  8. SE e ripeto SE, nella più fortunata delle ipotesi, considerando la sfiga che ci accompagna in questa schifosissima competizione, dovessimo arrivare in finale, preferirei tutta la vita l'atletico. Anche il Real è battibile per carità, ma l'Atleti lo vedo molto di più alla nostra portata.
  9. mi spiegate come lo fanno a prendere Messi?
  10. lo vendiamo al sassuolo per 2 mln con diritto di riscatto a 4 a favore nostro. Diamo il 50% di 2 mln al boca e ce lo riprendiamo valorizzato grazie al sassuolo
  11. dite quel che volete, ma Paul in quattro anni, non l'ho mai visto in Europa in un big match, fare quello che ha fatto Miralem nel doppio confronto col Barça. "più bello che utile"
  12. tanto diranno eh ma il regista è chiaramente Juventino, quindi anche la VAR risulterà deleteria e i vari pistacchi e ziliani chiederanno a gran voce il ritorno al passato
  13. tanto per farmi due risate sono andato su un forum del ssc lote 1926 (spero che non mi segnalino allo sportello ) ROSICAMENTI A LIVELLI STORICI " stavo pensando che quest'anno non riusciamo proprio a toglierci nessuna soddisfazione, anzi ............. , Higuain che va a torino e molto probabilmente farà il triplete , Higuain che viene al San Paolo e ci zittisce tutti facendo una doppietta ( piu un altro all'andanta) eliminandoci dalla coppa italia , in champions Morata che fa il terzo goal e ci zittisce anche lui dite quello che volete ma se non arriviamo secondi questo per me è l'anno piu brutto di sempre dell'era delaurentis ( parlo dal punto di vista emozionale ) , si anche piu butto del secondo anno di Benitez " " Il c**o di questi non finirà mai Stesso cammino di 3 anni fa Dortmund=Porto Monaco Big a fine ciclo" " Io inizio a metabolizzare l'idea che questi vincono tutto. Mi sto quasi convincendo che non sarebbe poi così male, magari fanno come l'Inter post triplete " POVERO ILLUSO " Siete proprio folli... Io firmerei per un Napoli che non vince niente per i prossimi 10 anni pur di non vedere queste lote esultare " POI SI INCAZZANO SE LI CHIAMANO PROVINCIALI "Dalle a noi quelle partite da giocare e siamo in finale Non puoi mettere allo stesso livello la prestazione del barca contro di loro e del Real contro di noi" EH BEH " la prestazione del barca è coincisa con quella della juve che li ha annullati, noi se andiamo al camp nou, a parte che ce la facciamo sotto, ma nun capimm nient probabilmente noi avremmo passato il turno contro il porto e basta" UNO SANO "Dite quello che volete, ma con i sorteggi che avuto la JuVe noi avremmo già un piede e mezzo a Cardiff. Hanno avuto un c**o abnorme.. a parti invertite loro sarebbero stati eliminati agli ottavi dal real, con buona pace del p***o traditore e di tutti gli juventini di sfaccimma che stanno su questo forum e non. " AVRA' SPENTO LA PLAYSTATION?
  14. Max lo deve lanciare subito nella mischia, magari risparmiando un attimino miralem, e facendoli giocare insieme nella partita pre-monaco.
  15. gli antijuventini festeggiano! così non potremo più rubbareeeeh. Non hanno capito che con la VAR il campionato lo vinciamo a dicembre