Vai al contenuto

Drew881

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20941
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Drew881

  1. inutile meravigliarsi solo ora, primo rigore dato in epoca var che non era rigore e se non sbaglio Gigi lo parò. Rigore di ascella di Isla (ha voluto punire l'intenzione di andare con la mano Fabbbbbio, la scusa dello zio) Mandzukic espulso e juve in 10, quando c'era un rigore grosso come una casa per noi contro l'udinese dove vincemmo 6-1 contro l'inter l'anno scorso ce ne fecero di cotte e di crude, roba che a parti invertite, i ratti avrebbero pianto fino alla fine del tempo. questi torti li abbiamo sempre subiti, passati quasi sempre in cavalleria perchè eravamo nettamente più forti ed i 3 pt li portavamo comunque a casa, ora che siamo scarsi ed allenati al cazzeggio creativo, questi ERRORI PESANO COME MACIGNI.
  2. Cannavaro raccontò di un sms scherzoso inviatogli da zambrotta dopo la vittoria della liga da parte del real "complimenti per il tuo primo scudetto" un signor nessuno diventato uno dei migliori terzini del mondo da noi, che ci ha cancellato come se nulla fosse. Mai fatto una colpa ad Ibra di essersene andato, aveva 20 anni, carriera in piena ascesa, non poteva perdere tempo da noi, ma anche agli stessi Vieira (una vita all'arsenal) o Emerson. Quello che mi fece più male fu proprio Zambro, anche Cannavaro lo capii, ma lui proprio no, mi sarei aspettato che facesse parte del gruppo Del Piero - Trezeguet - Nedved - Buffon - Camoranesi - Chiellini
  3. io nemmeno quello.. negli anni dei settimi posti quantomeno vedevamo qualche gemma di un Alex ormai a fine corsa, guardavamo dietro e vedevamo Buffon e Chiellini... ora invece vedo una banda di ragazzine che appena subiscono un gol, ci manca poco e scoppiano a piangere...
  4. ultime 14 partite combinate tra serie a e coppa italia juve-empoli 1-1 inter-juve 1-0 juve-udinese 0-1 h.verona-juve 2-2 juve-frosinone 3-2 (al 92mo) napoli-juve 2-1 juve-atalanta 2-2 juve-genoa 0-0 lazio-juve 1-0 juve-lazio 2-0 (coppa) juve-viola 1-0 toro-juve 0-0 cagliari-juve 2-2 lazio-juve 2-1 (coppa) 3 vittorie in 14 partite 15 gol fatti e 16 subiti... però Yildiz, Vlahovic e Chiesa insieme non possono giocare, perchè altrimenti la squadra non ha equilibrio... ci siamo ridotti a "festeggiare" una sconfitta di misura.
  5. ma secondo me è fantasiosa fino ad un certo punto, alla fine Pavel è quello che lo ha fatto fuori nel suo primo ciclo ed ora a risultati acquisiti, per dispetto Alex Sandro gli toglierà il record di presenze per uno straniero. Tanto non sarà l'ipotetica vittoria di una quindicesima coppa italia a risollevare questo triennio di m3rd4.
  6. ma è palese che lo faccia per fare un dispetto a nedved che l'aveva cacciato
  7. vabbè io diciamo che sono stato parecchio fortunato io sono partito con Vialli Conte Del Piero Conte di nuovo Del Piero Buffon Chiellini Bonucci più i vari Zidane, Trezeguet, Nedved, Dybala che hanno portato la fascia
  8. a centrocampo dei nostri non mi fa impazzire nessuno, il problema è che ho ancora nella memoria STAMPATI A FUOCO Pirlo-Vidal-Pogba-Marchisio Pjanic-Khedira-Matuidi e prima ancora Conte-Davids ed Emerson-Vieira... in questi reparto, non c'è uno della juve attuale in grado di fare il primo cambio a quelli elencati poco prima.. che poi è tutta da vedere la tenuta mentale di Fagioli Locatelli, Rabiot, Mckennie sono quei classici giocatori che non danno e non tolgono nulla, andrebbero bene giusto come riempitivo, non come titolari, poi vedo Mckennie 2.5 Locatelli 3 Rabiot 7 un 21-22 mln netti di ingaggio per 3 onesti mestieranti.. ma infatti, io cercherei di spalmare l'ingaggio di Dusan e lasciar perdere Zirkzee. Piuttosto do una chance concreta a Soulè. un 4231 con Chiesa Yildiz Soulè Vlahovic sarebbe veramente interessante, chiaro che a centrocampo servirebbero due casemiro
  9. accorciano sulla juve pure se contano 36 scudetti, sono comunque quasi il doppio dei loro, che magnifica narrazione che c'è in ITALIA
  10. idem, ma attualmente non possiamo permetterci i nuovi higuain/suarez/benzema Dusan nonostante l'allenatore che abbiamo, i suoi gol li sta facendo, vorrei vederlo con uno che effettivamente lavora durante la settimana.
  11. Pino Taglialatela, il primo portiere ad aver beccato il cosiddetto "gol alla insigne" da Alessandro Del Piero
  12. guarda secondo me è più probabile una cessione di bremer, su vlahovic si parlava di rinnovo a cifre più basse, anche perchè trovare un n.9 di pari valore è molto più costoso rispetto ad un centrale (chi ha detto calafiori? )
  13. Drew881

    Adrien Rabiot

    Rabiot sta giocando come i primi 3 anni da noi, tolto l'exploit dell'anno scorso è ritornato a fare prestazioni senza infamia e senza lode, non certo giustificando quanto prende.. un altro che farà sto percorso è Mckennie se lo rinnovano alle cifre che chiede lui, segnatevelo.
  14. spero solamente che tra due mesi ci sia un nuovo allenatore, che sia Conte o Motta... come detto alla fine non possiamo cambiarli tutti, io di titolari confermerei solo questi tek bremer cambiaso fagioli chiesa vlahovic yildiz tutto il resto lo metterei sul mercato, ma è chiaro che non sia possibile una roba del genere, non siamo mica su football manager o fifa.
  15. solo perchè non possiamo cambiarli tutti, perchè per quanto mi riguarda, danilo e rabiot, sono i peggior capitani che abbia mai visto alla juventus...
  16. annullati sia tecnicamente che finanziariamente. Qui se non peschiamo il coniglio dal cilindro come primo anno di Conte, rischiamo di passare altri 5 anni senza nulla di nulla...
  17. infatti non scherziamo, vuoi mettere la gioia di stare rintanati nei nostri 16 metri per 90 minuti?
  18. il vate alla domanda sul tridente ha detto testualmente "non è tempo di fare esperimenti".
  19. Drew881

    Weston McKennie

    vabbè ti ho fatto l'esempio della lazio. Ma ti potrei fare gli esempi di un real, tempo fa uscì il loro monte ingaggi, e c'erano diversi giocatori chiave che prendevano meno delle nostre riserve... Lautaro martinez fino a ieri prendeva meno di un sacco dei nostri e solo ora con il rinnovo chiede un ingaggio stile vlahovic. Siamo arrivati a questa situazione proprio perchè abbiamo pagato giocatori normali come fenomeni. Lo stesso chiesa che arrivava dalla fiorentina è passato da 1 a 4 mln e poi a 5... Locatelli prende 3 mln... De sciglio da 3.5 si è decurtato l'ingaggio ad 1.5 perchè sapeva lui stesso che per giocare anche in serie b avrebbe dovuto pagare lui... mentre sta qui perennemente in infermeria a sbafo. Quando era in voga zaniolo si parlava di ingaggio raddoppiato. E' grazie a tutte queste puttanate che abbiamo dilapidato un vantaggio di 10 anni sulla concorrenza.
  20. Drew881

    Weston McKennie

    boh io vedo i vari milinkovic che alla lazio hanno guadagnato per una vita 3.5, luis alberto idem poi noi dobbiamo dare 4 mln al primo str**** che passa. ok diamo questi 4 a mckennie per la stagione che sta facendo, l'anno prossimo gioca esattamente come i primi 2 anni che era da noi. Morale? giocatore invendibile che ti costa 8 mln lordi e che andrà a scadenza. Basta elargire questi stipendi a giocatori inutili come de sciglio e simili.
  21. Drew881

    Weston McKennie

    ma infatti, io non prenderei nemmeno koopmeiners, con 40 mln ti danno la foto autografata mckennie è il meno peggio, ma sicuramente non merita ingaggi da 4 mln.
  22. Drew881

    Weston McKennie

    perfetto, vendere allora. questo è il giusto valore, non è Bellingham. Andasse a fare il fenomeno altrove, giusto in Arabia possono ipervalutarlo.
  23. Drew881

    Allenatore 24/25

    proprio per questo spero VIVAMENTE COL CUORE che non faccia il suo rientro in società Chiellini...
  24. Drew881

    Allenatore 24/25

    infatti come ho detto prima, le colpe sono anche e soprattutto del mister, ma non mi stancherò mai di dirlo, che abbiamo una rosa mediocre, roba da far concorrenza a quella di delneri..
  25. Drew881

    Allenatore 24/25

    un modo figo per dire che siamo vicini all'interessato, ma che non serve fondamentalmente ad un c****. un esempio? Luis Figo negli anni 90 aveva firmato un precontratto sia con noi che col il Parma, andò al Barcellona
×
×
  • Crea Nuovo...