Vai al contenuto

vainucleo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    314
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

19 Good

Su vainucleo

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 15/02/1978

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

587 visite nel profilo
  1. L'Hellas Verona punta la Juventus per Moise Kean

    Se esce Moise? Restiamo così?
  2. Galatasaray in pressing su Asamoah la Juve non vuole cederlo

    13:33 - DALLA TURCHIA: LA JUVE HA ACCETTATO OFFERTA GALA - Secondo quanto riportato dal sito turco Sporx.com la Juventus avrebbe detto sì all’offerta del Galatasaray per Asamoah. I turchi avrebbero convinto la dirigenza bianconera mettendo sul piatto 4,7 milioni di euro. Il giocatore firmerebbe un contratto di tre anni a 2.5 milioni netti a stagione. Decisiva la volonà del calciatore che dovrebbe sbarcare in Turchia nelle prossime ore.
  3. Perchè Douglas Costa di chi è figlio?
  4. Ma voi ricordate come mai non andò in porto Neymar da noi? Troppi soldi? Mi ricordo decine e decine di articoli e sempre la stessa foto del ragazzino col cappellino...
  5. Avevo questo ricordo di Neymar trattato dalla Juve quando era un ragazzino e stavo cercando un po' di news... guardate Secco chi trattò Juve, Secco scatenato in Brasile: ecco i talenti sotto osservazione... 23.09.2009 11:00 di Francesco Cherchi articolo letto 1237 volte Fonte: tmw © foto di Filippo Gabutti Un anno fa, di questi tempi, si parlava di Douglas Costa, attaccante diciottenne del Gremio che piaceva (e piace ancora) al Manchester United. Ora la Juventus pare abbia puntato l'obiettivo su Mario Fernandes, difensore centrale della società di Porto Alegre, che pare essere denominato il nuovo Lucio. I contatti fra Secco e Junior Chavari si stanno intensificando nelle ultime ore, e un altro nome pare essere sul taccuino: quello di Neymar da Silva Santos Junior, diciassettenne del Santos, cresciuto nelle giovanili di Vila Belmiro, quelle che hanno dato i natali - calcistici - a Pelé. Che s'è affrettato a dare il suo giudizio: "Può diventare più forte di me".
×