Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

zart

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5023
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

713 Excellent

Su zart

  • Livello
    lesione localizzata
  • Compleanno 24/04/1985

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. L'architetto ha voluto rischiare...
  2. Forte. Spiace per lui che va a cazzeggiare in russia.
  3. Se è vagamente vera la storia dei 70 milioni de che parlamo? Non so chi c**** sia cancelo, ma a 70 milioni ci si accolla volentieri le spese di spedizione.
  4. Ma che intendi per rispetto el nome juventus? In quale operazione di mercato ti sei sentito umiliato?
  5. Io di campioni tenuti contro voglia ne ricordo pochi. c****, forse addirittura il real cede alle paturnie di ronaldo
  6. Non credo di essere d'accordo. Zidane, esclusi messi e ronaldo è stato il miglior calciatore del ventennio. Lo abbiamo ceduto ad una squadra con più moneta. Che esattamente quello che facciamo ora, il problema è che prima le squadre con più moneta erano 1 o 2... ora ce ne saranno una decina e con distanze maggiori.
  7. Ma cosa c'entra la mentalità se un calciatore vuole andare a prendere più soldi? Certe volte non vi capisco. Auspicate una società gestita a là lotito, con dichiarazioni a c**** duro, giocatori trattenuti contro voglia ed evitata, proprio per questo, come la peste.
  8. Aspetta, non ha detto che sono sporchi. Ha parlato di puzza di piedi legata all'usanza del pregare scalzi. Avesse scritto che al popolo x puzzano i piedi più che ad altri, non ci sarebbe stato nulla da discutere sulla sentenza. Paradossalmente il passaggio più ambiguo e border è proprio quello che appare più innocuo, quello sul cibo. Perchè nonostante le affinità legate al cibo halal e haram, parliamo di svariate culture culinarie di paesi diversi tra loro. Insomma, generalizza e la generalizzazione è l'anticamera del "razzismo". È come scrivere che tutti i tifosi juventini mangiano le frociate de il campo.
  9. Sono nella spiacevole situazione di dover difendere un articolo idiota e questo verosimilmente mi farà apparire idiota. Probabilmente anche il fatto di esserlo davvero, darà un discreto contributo. L'islam non è una connotazione genetica, rientra nella sfera (con tutte le relative concause geografiche, sociali ed etniche) delle convinzioni. Tecnicamente, come può essere razzista quell'articolo? Non penso tu ti faccia problemi di forma quando scrivi di grillini, forzanuovisti o antiabortisti. Anche lì parliamo di svariate migliaia di persone diverse tra loro. .
  10. L'articolo francamente è inutile. Non dice nulla di interessante. Ma non vedo che c**** ci sia da redarguire. I miei co*****i atei roteano.
  11. Pensavo che el capitan fosse il soprannome del tizio e che fosse caduto giù.