Vai al contenuto

Deckard85

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    331
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

133 Excellent

Su Deckard85

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 04/02/1985

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non ci possiamo permettere un giocatore che quando scende in campo, lo fa dal 1° al 90° minuto per il 99% delle volte e quando non è in forma se ne sta a casa. Se ha un calo fisico e non riesce a fare 2-3 partite ravvicinate, parte dalla panchina ma se serve, anche 15 minuti, entra in campo. E se gioca dall'inizio e fa schifo lo si toglie dal campo! Tralasciamo poi l'atteggiamento in barriera e il fatto che non passa più un pallone e come ha occasione calcia in porta senza guardare mai i compagni... Se possibile, cambiare grazie Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
  2. https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=1258647#share=true&playerID=b1efd4123caf278ac9fe4a041d.e5y9szpgl2vn1jrdekcyvkb7s&time=0&vid=gh9zxp6zq4co11ennarex9iue ma di che si parla???
  3. verissimo....proprio per questo dico che sarebbe servito un centrocampo diverso. Secondo me si va verso questa direzione dall'anno prossimo. non è un caso che si stia provando un sacco di giocatori da mezzala. Poi non lo so. è una mia idea
  4. secondo me allegri per giocare bene queste partite alla sua maniera ha bisogno di un centrocampo diverso. della serie, con il vecchio centrocampo vidal pirlo pogba il gioco di allegri è funzionale e riesce a sopperire a un attacco piu modesto (senza il ronaldo della situazione per intenderci). la nostra squadra assemblata così com'è con un sacco di ali e con un gioco prevalentemente giocato sulle fasce mi sembra che snaturi il pensiero dell' allenatore. premesso, io sono uno di quelli che voleva questo tipo di giocatori per giocare il 433 che va tanto di moda. esterni veloci, abili nell'uno contro uno e con il piede caldo. insomma qui di fondo ci sono due teorie: chi pensa che abbiamo un allenatore non adatto alla mentalità europea e chi crede che non abbiamo una rosa all' altezza delle altre. Siccome spesso la verità sta nel mezzo allora ne aggiungo una terza: non è che semplicemente abbiamo una rosa non adatta al nostro allenatore?
  5. segnatevi questa. ho letto che giocherà arias terzino. imposteremo la partita sui cross e mario che giocherà sul suo lato (di arias, intendo) creando un mismatch. Un po come si fece l'anno scorso a madrid contro carvajal.
  6. straquoto!!! ora non necessariamente nei primi 10 ma diciamo nei 25-30 del primo tempo....
  7. sicuramente....ma se analizzo lo stato psico-fisico delle due squadre al momento, mi sembra anche giusto (per una volta). Per fare partite arrembanti con pressing alto o ripartenze in contropiede serve spinta nelle gambe, cosa che ad ora non abbiamo e probabilmente ci mancano anche gli interpreti giusti ( cuadrado, costa su tutti)
  8. mercoledì sarò a madrid in vacanza qualche giorno, purtroppo non sono riuscito a trovare i biglietti, su internet adesso girano prezzi esorbitanti. avete qualche consiglio da darmi, magari chi è piu abituato a fare trasferte all'estero. c'è speranza di trovare qualcosa direttamente allo stadio???
  9. si in tribuna....e infatti è quello che volevo fare l'avevo gia vista una volta fiorentina juve di coppa italia in curva, non la fiesole, l'altra e ando tutto liscio. Sì, dovevo saltellare ai cori ma insomma gestibile. Effettivamente tornando a casa pensavo che vedere una partita senza esultare è un po un crimine. Solo che andare all' allianz è veramente difficile e costoso e almeno una partita me la volevo vedere dal vivo e pensavo che in tribuna non essendoci energumeni me la potevo godere in silenzio.
×
×
  • Crea Nuovo...