Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Califfo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1947
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

12 Good

Su Califfo

  • Livello
    Juventino Inside
  • Compleanno May 8
  1. Dal referto gara, ne mancano tre di punti per saltare la gara, che poi ne recupera due il 10 luglio, quindi dovrà stare attento in Austria per non perdere Silverstone.
  2. Come fa Vettel a tamponare Hamilton, quando il primo ha 44 kmh segnato sul tachimetro metro il secondo minimo 48/49 ?
  3. Bottas secondo posto Pienamente immeritata
  4. Può sempre dargli una sportellata
  5. Ora inchioda dietro la curva Seb
  6. Cmq molto grave quello che ha fatto Seb, ha perso completamente la testa e a questi livelli la paghi cara, molto cara. Non gli sembrava vero nemmeno ai giudici, scommetto
  7. Cmq assurda la sola penalità per Seb, spero arrivi anche quella per Hamilton, c****. Magari più leggera però deve esserci
  8. Ecco la penalità per Seb
  9. Grandi meccanici Si deve fermare, o lo faranno fermare, non è molto sicuro correre cosi, anche per gli altri
  10. Il momento del tamponamento
  11. Sicuro, però da un crucco professionista non me lo aspettavo proprio
  12. Hamilton ha rallentato decisamente troppo, 10 macchine massimo dalla Safety Car, mi sembra che ne erano oltre le 15 Penalità per entrambi, più pesante per Seb, credo, purtroppo
  13. Ha perso la testa Molto probabilmente avrei fatto di peggio
  14. Ma la ruotata di vettel ??
  15. Sicuramente sarebbe stata la soluzione migliore le 16 squadre, però due anni fa ne erano solo otto. Richiede una diversa organizzazione dell'evento.