Vai al contenuto

Disciple of the Old Lady

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Disciple of the Old Lady

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 12/01/1971
  1. Non devi fare niente, cedi la singola partita, non l'intero campionato (è possibile fare anche questa operazione) e le altre ti rimangono.
  2. Tutto molto chiaro. Però c'è una cosa che ha me non da troppa sicurezza, per fare un cambio nominativo da tdt a tdt il cedente deve avere il numero identificativo della tessera e il codice di sicurezza della tdt del nuovo utilizzatore acquirente, a quel punto lui potrà entrare, a suo piacimento, su listicket e loggare i dati della tessera del tifoso in questione e fare operazioni a suo piacimento. Ad esempio, dopo aver venduto una partita ed effettuato il cambio, può tornare su listicket entrare nella tdt del nuovo utilizzatore e restituirsi il titolo... oppure fare cambi nominativi futuri in caso di titoli presenti su tdt in questione. Un pò più di sicurezza sarebbe gradita secondo me, anche una conferma tramite email potrebbe andare bene. Non credo che nessuno ci abbia mai pensato. Per me è un grave lacuna del sistema, molto grave.
  3. a dire il vero l'avevo pure pensato e provato, ma non va lo stesso Tra l'altro, dopo svariati tentativi mi sono rotto e ho commentato: Cara televisione del nano, è un'ora che provo a scrivere un messaggio e mi viene sempre rifiutato, non uso parole volgari e l'ho modificato più volte senza riuscire a capire il perchè mi viene sempre rifiutato. Fate una bella cosa: la prossima volta scrivetemelo voi il messaggio, almeno vi andrà bene di sicuro, Altro che regime! Incredibilmente è passato, ma dopo un paio di minuti è sparito
  4. Io l'ho letto su sportmediaset, mi sono registrato al volo per esprimere un mio commento: Per la Juve: serie b con penalizzazione, due scudetti tolti, danno di immagine ed economico enorme, mediante un processo durato 2 settimane, senza possibilità di difesa e con indagini ancora da completare, mentre a distanza di anni un tribunale certifica che non ci fu alterazione di nessuna gara e di nessun campionato, nessuna partita venduta o comprata. Oggi tutto questo, partite e campionati truccati come fossero noccioline, ma il baraccone continua a girare come se nulla fosse. Non serve aggiungere altro, si. Non passa perchè in automatico mi dice che utilizzo uno o più parole non consentite. L'ho modificato e rimodificato, ma nulla, non passa. Regime di m***a!
  5. Ma andasse affanc.ulo tutto il baraccone calcio, inclusi carri e buoi. In che schifo di paese sono nato, e il bello che ci ho fatto e cresciuto pure un figlio in questo paese,
×
×
  • Crea Nuovo...