Vai al contenuto

Devil 14.87

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Devil 14.87

  • Livello
    O forza vindice / De la ragione!
  • Compleanno 20/06/1987
  1. Sarebbe carino avere una spiegazione del perché della toppa. Dell'estetica si è già detto tanto, sì, ma una risposta al perché sarebbe bello averla. La risposta dell'utente ventitrè poco sopra non mi è parsa molto convincente,
  2. Uhm, e perché non potrebbero farlo stampando direttamente sulla maglia? E perché solo noi, tra i top club, facciamo 'sta roba?
  3. Ho già l'ansia da telecronaca. Vi rendete conto che a ogni calcio d'angolo ripeteranno quanto è pericoloso l'Atletico? Per non parlare dell'enfasi con cui verranno verranno raccontati...
  4. Di certo, fino alla sosta, deve essere titolare, anche se ritorna Pirlo. Poi, rotazioni con gli tre, direi.
  5. Tutti con la sfera di critallo, complimenti. I giudizi, al solito, si danno alla fine. Solo fra un anno questo topic avrà senso di esistere.
  6. Per quanto mi riguarda, dirò a giugno prossimo se il mercato mi ha soddisfatto o meno. Giudizi ora, basati sulle impressioni, non hanno senso. Vanno bene le ipotesi, ma i giudizi no. Sono stupidi quanto l'astrologia.
  7. Nessuno lo mette in dubbio, ci mancherebbe. Ma ormai, per certi tifosi, è diventato il Messi(a) dei dirigenti, mentre è "solo" un ottimo dirigente, appunto.
  8. Voglio una foto con la nuova maglia durante la presentazione della nuova squadra. Finché non la vedo, non riesco ad sentirmi tranquillo. E' come un film horror in cui non puoi essere sicuro che il mostro sia stato ucciso finché non gli viene tagliata la testa, bruciato il cadavere e le ceneri disperse ai quattro angoli del mondo.
  9. Mah, ci credo poco. Le tempistiche di recupero si calcolano in base ai pareri medici, non in base all'impressione che ha il giocatore un mese prima. Se proprio dovessi azzardare un ipotesi, direi che non ha voluto far parte di una squadra senza prospettive e in cui, anche perché non al 100%, sarebbe stato utilizzato quanto il terzo portiere.
  10. Ho guardato le sue esperienze precedenti. In molti lo definiscono un ottimo giocatore, e non lo metto in dubbio, ma un po' proccupa la poca esperienza in relazione all'età: in tre anni in Italia ha giocato un solo, l'ultimo, campionato da titolare. Magari è scoppiato tardi, ma magari è stato un fuoco di paglia. Speriamo bene.
  11. Certe persone dovrebbero iscriversi al forum del Toro. Non sanno come si divertirebbero, là, potendosi lamentare di continuo di tutto e tutti. La loro frustrazione esistenziale, finalmente, troverebbe sfogo senza ostacoli, tipo scudetti o quelle robe lì. Qua, intanto, si potrebbe discutere serenamente, magari criticando ma non spinti dal pessimismo cosmico.
  12. Ancora con 'sta favola? Non so se dovevano essere più ubriachi di vodka i russi per intavolare la trattativa, o voi per crederci...
  13. Insomma, ancora più cittadella Juventus. Ma, in quanto a introiti, ve ne saranno pochi. Evidentemente, non senza ragioni, hanno preferito non rischiare. Non era scontato che l'area e le attività correlate si sarebbero rivelate remunerative.
×
×
  • Crea Nuovo...