Vai al contenuto

gAb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1823
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

303 Excellent

Su gAb

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 07/12/1986

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tirando le somme direi buon mercato, abbiamo svecchiato molto, fatto fuori (anche se temporaneamente ma finalmente dando un segnale forte) praticamente tutti gli esuberi. La squadra è migliore dell'anno scorso, no doubt. Più giovane, più dinamica, più famelica. Concordo con chi diceva oggi che non siamo al livello del 2014 o 2015, non siamo tecnicamente al livello delle migliori d'Europa. Ma se approcciamo quest'anno come il primo di una ricostruzione, allora possiamo accettare lo step di questa sessione (difficilissima), cercare di mettere ottime basi con Andrea e andare a partire dal prossimo anno ad innestare più qualità. Su una base però più giovane e più pronta. Ammetto comunque che mi aspettavo di più, sia sul 9, sia sul centrocampo. Questo secondo me il miglior 11 che possiamo schierare a rosa completa: Tek Danilo Bonucci De Ligt Chiesa Arthur Bentancur A.Sandro Kulusevski Dybala Ronaldo PS valido anche il trittico Demiral De Ligt Chiellini dietro Detto ciò, finalmente è finita ragazzi, è stato delirante come sempre! Un abbraccio a tutti e speriamo di vederla giocare davvero sta stagione!
  2. Tirando le somme direi buon mercato, abbiamo svecchiato molto, fatto fuori (anche se temporaneamente ma finalmente dando un segnale forte) praticamente tutti gli esuberi. La squadra è migliore dell'anno scorso, no doubt. Più giovane, più dinamica, più famelica. Concordo con chi diceva oggi che non siamo al livello del 2014 o 2015, non siamo tecnicamente al livello delle migliori d'Europa. Ma se approcciamo quest'anno come il primo di una ricostruzione, allora possiamo accettare lo step di questa sessione (difficilissima), cercare di mettere ottime basi con Andrea e andare a partire dal prossimo anno ad innestare più qualità. Su una base però più giovane e più pronta. Ammetto comunque che mi aspettavo di più, sia sul 9, sia sul centrocampo. Questo secondo me il miglior 11 che possiamo schierare a rosa completa: Tek Danilo Bonucci De Ligt Chiesa Arthur Bentancur A.Sandro Kulusevski Dybala Ronaldo PS valido anche il trittico Demiral De Ligt Chiellini dietro Detto ciò, finalmente è finita ragazzi, è stato delirante come sempre! Un abbraccio a tutti e speriamo di vederla giocare davvero sta stagione!
  3. No sai cos'è, è un continuo correr dietro a dove tira il vento. - Sfumato Suarez causa disorganizzazione della società --> E' una vergogna, fatturiamo centinaia di milioni e non riusciamo ad avere uno studio legale con i controcoglioni per far prendere un passaporto ad un giocatore planetario!1! - Ipotetico Suarezgate con implicazioni dubbie della società --> E' una vergogna, ma cosa ci faceva lo studio legale lì? Ma perché gli ha organizzato l'esame! Ma non potevamo lasciar perdere!1! Dilettantiii!
  4. Dallo studio legale che si occupa della pratica? Cioè non dovevano fare il loro lavoro? Immagino se non fosse esploso tutto questo casino e avessimo perso invece Suarez per inadempienze nostre organizzative quanto si sarebbe vomitato qua dentro.
  5. Ma perché? Di cosa? A volte siamo noi stessi peggio di tutta la carta straccia che c'è in giro...
  6. Ma mica potevamo sapere che c'era un'inchiesta della GDF partita da Febbraio con tanto di microspie e telefoni intercettati!
  7. Questa è una roba che subito ho pensato anche io ieri, ma poi, dati alla mano, di cosa stiamo parlando? Quale sarebbero gli errori?
  8. Mia sensazione: Abbiamo organizzato il test (ma ci siamo fermati lì, ed è tutto da appurare se è stato effettivamente truccato o meno). Lo abbiamo mollato - rendendoci conto dei tempi successivi troppo lunghi - pochi giorni prima del test. A quel punto lui, anche per suo interesse, lo ha fatto lo stesso.
×
×
  • Crea Nuovo...