Vai al contenuto

bernO

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1989
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

121 Excellent

Su bernO

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Leonardo Spinazzola resta all'atalanta??

    Beh, ci mancherebbe. Gli daresti 10 milioni per un tuo giocatore. Accetterebbe chiunque, però poi ti sei guadagnato un TSO.
  2. ho appena disdetto, queste sono soddisfazioni
  3. Leonardo Spinazzola resta all'atalanta??

    Dipende. Parlando di questo campionato hai perfettamente ragione, ma è palese che in ogni caso Spinazzola il prossimo anno non rimarrà all'Atalanta e quindi un sostituto dovranno pur prenderlo. Avere la possibilità di scucire ora un pò di soldi alla Juve, non mi sembra una mossa proprio sbagliata.
  4. In realtà ne hai fatti 7 e non 6. E poi è chiaro che è più probabile che segnino Higuain e Dybala degli altri ... sennò non spendevi una caterva di soldi e non li facevi giocare titolari. Finora Douglas Costa, Bernardeschi, Kean non hanno praticamente mai giocato, ma verrà il loro momento, come spero quello di Pjaca (esiste ancora ...)
  5. Leonardo Spinazzola resta all'atalanta??

    Non penso siano cose sensate quelle scritte in quell'articolo. E' come tagliarsi l'uccello per far dispetto alla moglie. Ed inoltre, penso (spero) che nel contratto biennale di prestito ci sia qualche clausola relativa ad un numero minimo di presenze stagionali che se non raggiunte possono far tornare indietro il giocatore, se richiesto, alla Juve. L'assenza di una simile clausola sarebbe un gravissimo errore, perchè qui stiamo parlando di prestito biennale.
  6. Leonardo Spinazzola resta all'atalanta??

    Onestamente l'Atalanta ha tutto il diritto di non voler lasciare andare Spinazzola, perchè: - è ancora in prestito per un altro anno - non è di sua proprietà e quindi ci guadagnerebbe le briciole - dovrebbe sborsare una bella cifra di tasca propria per sostituirlo con un giocatore di livello simile. La Juve certamente non può sborsare soldi per riaverlo, quindi l'unica possibilità che vedo è l'acquisto di un giocatore che l'Atalanta vuole per poi girarglielo in prestito al posto di Spinazzola. Questo significherebbe, però, acquistare qualcuno che possa servire in futuro alla Juve o che perlomeno abbia mercato.
×