Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

bernO

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1978
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

121 Excellent

Su bernO

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Immagino allora che verrà provato Mendragora centrale di difesa, perchè altrimenti per tutte queste amichevoli abbiamo solo 3 centrali
  2. Perchè Rugani non è convocato?
  3. Condivido. E' sempre il solito giochetto di tante persone: si critica sempre e comunque tutto, per poi essere smentiti per 6 anni consecutivi e non avere la minima decenza di fare un pò di mea culpa o perlomeno di non riniziare con la stessa tiritera l'anno successivo. Tutti grandi conoscitori di calcio, che però vengono costantemente smentiti dai fatti; se facessero veramente questo lavoro, in molti sarebbero disoccupati da 5 anni e mezzo.
  4. A me andrebbe benissimo, questo ragazzo ha tutte le possibilità per diventare un bel giocatore.
  5. Peccato, mi dispiace perchè mi sembrava un bel giocatore e avrebbe potuto farci comodo. Spero per lui che sia una cosa risolvibile e che non influisca sulla sua carriera calcistica.
  6. Godo
  7. Fortunatamente ... immagina fosse stato un Napoli-Roma ...
  8. Sì, è vero, ma le forze dell'ordine e la viabilità saranno già messe sotto torchio durante la giornata, aggiungerci una finale di Coppa Italia è proprio sbagliato
  9. Finale 2 Giugno a Roma è una data fantastica, scelta da persone intelligenti e capaci ... ma lo sanno che è la Festa della Repubblica, e che di solito Roma è piuttosto indaffarata in quella data? Mah
  10. ma Sturaro ha iniziato la partita già ammonito?
  11. Pjaca: intervento riuscito La prognosi attuale per la ripresa dell'attività è di circa 6 mesi. In data odierna il giocatore Marko Pjaca è stato sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio destro per rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno. L'intervento, effettuato dal Prof. Mariani, assistito dal Dottor Claudio Rigo, Responsabile Sanitario della Juventus, è perfettamente riuscito ed il giocatore inizierà da subito le cure riabilitative. La prognosi attuale per la ripresa dell'attività è di circa 6 mesi.
  12. probabilmente è frutto della coda di paglia, però Tagliatela viene trattato (giustamente) male
  13. Questa mattina duro editoriale di Andrea Monti sulla giornalaccio rosa dello Sport
  14. Mi sembra di aver letto lesione, ma sinceramente non so se cambi qualcosa nei tempi di recupero
  15. lo volevano sentire in quanto amico di Genny 'a carogn' ... chi meglio di Pecoraro può spiegargli degli intrecci calcio/mafia/camorra/ndrangheta?