Vai al contenuto

Andrew

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5729
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Andrew


  1. 12 minutes ago, Ale29 said:

     

    Di più. Fai conto che lo presero quando erano in premier league, non in B, al cui arrivò in mezza stagione(mi pare) segnò 5-6 gol. Era un investimento per loro, non un ragazzotto così. Sì, riserva per modo di dire però, non so che problemi avrà avuto ma il suo valore non era da B inglese,

    Ho controllato e Alcaraz prende 1.5 millioni piú o meno all'anno, peró potrebbero essere lordi non netti. Se sono lordi, siamo risparmiando 750,000 Euro in stipendi per 5 mesi. Se sono netti, allora rispariamo 1.5 millioni (mi pare piú probabile che siano lordi).


  2. On 3/18/2024 at 12:26 PM, TPN said:

    In una situazione economica disastrata per un giocatore segnaposto in prestito 4 mesi non spendi 4-5 milioni…

    quelle son robe da City o PSG

     

    a prendere un giocatore segnaposto a quella cifra era capacissimo pure Alessio Secco

    Poi un giocatore che non veniva a fare il titolare. Avessi preso uno fatto e finito avrei capito.


  3. 28 minutes ago, dal1982 said:

    continuare a tifare la Juventus , come quando c'era marchesi, del neri, ferrara, pirlo , maifredi ecc (anche se tutti questi sono rimasti un solo anno giustamente mi farai notare :)

     

    Ma qui va oltre fare una brutta stagione. Qui i tifosi dovrebbero fare qualcosa per far cambiare rotta alla societá, che sembra in netta malafede.


  4. 53 minutes ago, kenpachi said:

    se raggiunge la champions (più della coppa Italia) per me lo rinnovano spalmando.

     

    Na roba tipo triennale a 4 milioni.

     

     

    Adesso sono da internare ("affare" Alcaraz come esempio)... se fanno quello che dici, sono da fucilare. Ci costerebbe svariati millioni a livello di giocatori, immagine e risultati.


  5. 1 minute ago, Ibra said:

    comunque allegri se lo farebbe l'ultimo anno a scadenza fregakazzi a lui mi ci gioco la palla un pò più scesa

    Che non si dimette é chiaro, conoscendo quello che ormai é. La domanda é se lo cacciano o no.


  6. 1 minute ago, kenpachi said:

    se mandi via devi mandare via tutta la sua crew

    Folletti, Landucci, Dolcetti, Trombetta, il buon Padoin, e tutti gli altri di cui ignoro il nome.

     

    Rimarrebbero solo Magnanelli e Filippi, storico preparatore dei portieri.

    Manderebbero via Folletti? 699086254_Doraemonhiding.jpg.bf446c4a23d51252cd964e9d7154d466.jpg


  7. 1 hour ago, Shannon said:

    pare che cacciarlo ci costerebbe 20 milioni 

    Qualcuno mi spieghi il perche. Ad Allegri, gli diamo uno stipendio di 7 netti all'anno. 14 lordi. Forse poi contano quello che ci resta per pagarlo pure di questa stagione. Peró se ragionano cosi, non ha logica. Se lo teniamo, questi soldi li pagheremo comunque. Quello che dovremo pagare in piú cambiando allenatore é lo stipendio del nuovo allenatore. Se paghiamo 2 mln lordi ad un traghettatore fino a fine stagione e poi 4 mln all'anno netti (8 lordi) a Motta la prossima stagione, sarebbero 10 millioni da pagare in piú, non 20. Ma risparmi in svalutazioni di giocatori se Motta fa giocare bene la squadra.

    • Like 1

  8. 3 minutes ago, JUtente said:

     

    In teoria la spesa quest'estate dovremmo incominciare a farla, ovvio che lui dovrebbe venire consapevole di non poter avere subito una corazzata, boh io non la vedo così impossibile 

    Immagino che con la Champions e Mondiali per Club, ci sará qualche soldo per un buon centrocampista ed un terzino (il minimo necessario).


  9. 24 minutes ago, Arminius said:

     

    Ma perchè c'è di molto meglio? Voglio dire, il problema del fatto che Pio ed Amedeo non siano famossissimi all'estero, discorso che esula dal problema cervelli, è forse dovuto al fatto che traducendo le loro battute si perde il senso comico.

    Forse

    Alla fine, ogni uno ha i suoi comici. É normale. Immagino che in Italia, per esempio, non si conoscono i comici famosi della TV francese, anche se stanno giusto oltre la frontiera.


  10. 38 minutes ago, dolgar75 said:

    siamo alla pagina 666 del topic di Max

     

    ho paura

    In questa pagina, si annuncia il rinnovo di Max per 5 anni con poteri totali. "Crediamo ancora in De Sciglio. L'anno prossimo, lui e Alex Sandro saranno chiavi nel progetto."

    • Haha 2

  11. 1 hour ago, Paulo Sousa 6 said:

    Si ma etti conto che ti chiede un esterno per fare sto maledetto 3-5-2 e tu ti presenti con Weah...ripeto:se vi illudete che tutti i guai spariranno col nuovo allenatore siete fuori srda proprio.

    Si poteva prendere Grimaldo a zero e spostare Cambiaso sulla destra.


  12. 43 minutes ago, Paulo Sousa 6 said:

    Ma delle sue colpe ne abbiamo parlato fin troppo. Ma non crediate che ad un  nuovo allenatore verranno rese le cose facili, questa proprietà se ne infischia.

    Si ma l'allenatore sta la per ottenere il meglio dai suoi giocatori, ed indicare quali giocatori servono. Lo scempio di Allegri non é solo sul campo. Immaginate se non avesse, per nessuna  ragione logica, fatto scattare il rinnovo automatico a Sandro a 12 mln lordi all'anno e avesse chiesto Grimaldo. O se avrebbe detto che non vuole il ritorno di Pogba perche é un ex giocatore. La rosa é piú debole per colpa sua.

    • Like 1

  13. 10 minutes ago, Paulo Sousa 6 said:

    Ovviamente non ci sono paragoni tra queste 2 gestioni, Andrea ha fatto quello che ha potuto e ha dimostrato anche coraggio. Comunque ritengo che Allegri faccia comodissimo a questa proprietà perchè copre anche tutte le sue mancanze.

    Se sapesse allenare, non dovrebbe coprire troppo. I giocatori fisicamente stanno male, ed in campo non sanno cosa fare. Questa é mancanza sua non della proprietá.

    • Like 2

  14. Allegri non ha bisogno di dimettersi. Lo cacciamo. Cacciarlo non ci costerá 7 millioni netti (quelli li bruciamo comunque fino alla fine del suo schifoso contratto). Ci costerebbe 3 mesi di stipendio di un traghettatore low cost fino a fine stagione, e lo stipendio di un allenatore il prossimo anno. Se prendiamo Motta, quanto puó chiedere? Pioli campione d'Italiane prende 4 mln. É quello che paghiamo per il prestito inutile di 5 mesi di Alcaraz. É lo stipendio annuale di Rugani. Cioé se non prendevamo l'aquisto in prestito piú inutile della storia (Alcaraz) avremmo i soldi per cacciare Allegri.

×
×
  • Crea Nuovo...