Vai al contenuto

Andrew

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5737
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Andrew

  1. Sono d'accordo che serve un vice Dusan, con Kean e Milik che hanno deluso quest'anno. Ma Retegui é un centravanti che ha fatto solo 6 gol in stagione quest'anno. Per di piú, non ha completato tutti in 90 minuti in molte partite (solo 11 volte in questa stagione). Se viene molto low cost ok, pero se il Genoa sparasse alto per i gol in nazionale, girerei alla larga.
  2. Sembra che Manna vada al Napoli (Manna uno dei difensori di Allegri). Forse siamo veramente vicini a dei cambi.
  3. Dovrebbero cacciarlo giusto oggi. Sarebbe una grande tollata: la gente non saprebbe se é vero o un Pesce d'Aprile...
  4. Ma voi ci credete che dovremo dare 10% di una futura vendita di Bremer al Toro... quando gia lo abbiamo strapagato a 50 millioni, bonus inclusi??
  5. Ho visto che Milinkovic Savic ha segnato per la Serbia. E se fosse ancora interessato al calcio competitivo e scappasse a prezzo ragionevole dall'Arabia Saudita, ci fareste un pensierino?
  6. Secondo me prendiamo questi come sponsor: Perche ci vuole HALMA!
  7. Ho controllato e Alcaraz prende 1.5 millioni piú o meno all'anno, peró potrebbero essere lordi non netti. Se sono lordi, siamo risparmiando 750,000 Euro in stipendi per 5 mesi. Se sono netti, allora rispariamo 1.5 millioni (mi pare piú probabile che siano lordi).
  8. Tra scandali e gioco orribile da tre o quattro anni, é naturale. Siamo in caduta libera da Cardiff (con un piccolo salto temporaneo per CR7).
  9. Andrew

    Dusan Vlahovic

    Comunque questo contratto a Vlahovic dato post-Covid, con stipendio che sale fino a 12 millioni a stagioni anche se gioca male, é assurdo. A queste condizioni mi sa che ci siamo costretti a svenderlo.
  10. Ma che dice? Questa settimana ho solo sentito che vuole tornare alla Juve...
  11. Avrai risparmiato un millione in tutto? Cuanto potrebbe guadagnare un giovane riserva nella Serie B Inglese in 5 mesi?
  12. Poi un giocatore che non veniva a fare il titolare. Avessi preso uno fatto e finito avrei capito.
  13. Ma qui va oltre fare una brutta stagione. Qui i tifosi dovrebbero fare qualcosa per far cambiare rotta alla societá, che sembra in netta malafede.
  14. Non ci voglio credere, ma se resta veramente, che dovrebbero fare i tifosi?
  15. Adesso sono da internare ("affare" Alcaraz come esempio)... se fanno quello che dici, sono da fucilare. Ci costerebbe svariati millioni a livello di giocatori, immagine e risultati.
  16. Che non si dimette é chiaro, conoscendo quello che ormai é. La domanda é se lo cacciano o no.
  17. Manderebbero via Folletti?
  18. Qualcuno mi spieghi il perche. Ad Allegri, gli diamo uno stipendio di 7 netti all'anno. 14 lordi. Forse poi contano quello che ci resta per pagarlo pure di questa stagione. Peró se ragionano cosi, non ha logica. Se lo teniamo, questi soldi li pagheremo comunque. Quello che dovremo pagare in piú cambiando allenatore é lo stipendio del nuovo allenatore. Se paghiamo 2 mln lordi ad un traghettatore fino a fine stagione e poi 4 mln all'anno netti (8 lordi) a Motta la prossima stagione, sarebbero 10 millioni da pagare in piú, non 20. Ma risparmi in svalutazioni di giocatori se Motta fa giocare bene la squadra.
  19. Immagino che con la Champions e Mondiali per Club, ci sará qualche soldo per un buon centrocampista ed un terzino (il minimo necessario).
  20. Alla fine, ogni uno ha i suoi comici. É normale. Immagino che in Italia, per esempio, non si conoscono i comici famosi della TV francese, anche se stanno giusto oltre la frontiera.
  21. Mi unisco anch'io. Non sono ancora famosi in America Latina, chi sa perche ...
×
×
  • Crea Nuovo...