Vai al contenuto

Marmas

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5481
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

655 Excellent

Su Marmas

  • Livello
    BIANCONERODENTRO

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

4618 visite nel profilo
  1. Non accadrà mai. Hiroshima e Nagasaki, o Dresda, sono notoriamente l'emblema della pace nel mondo e del "bene" che vince sul "male".
  2. E perchè non ci si aprono topic a giorni alterni, magari chiedendosi perchè se ne parli così poco, o niente, rispetto alla Shoa? ps: la vedo dura pensare a un cambogiano che mostra la maglietta inneggiante ai khmer rossi su un campo di calcio italiano ma in passato mi è capitato invece di assistere a celebrazioni e saluti comunistoidi (anche su campi di calcio delle serie maggiori) di cui nessuno si è scandalizzato. E ti prego, non rispondermi "eh ma i nazisti..."
  3. Congratulazioni. Roba da veri, e democratici, fianisti. Scherzi a parte, e visto che hai toccato l'argomento: tu lo sai che nella storia dell'Umanità ci sono state tragedie e genocidi molto più gravi e grandi (nei numeri) rispetto alla Shoa di cui non parla nessuno vero?
  4. Quindi ti comporteresti esattamente come i nazisti. E quale sarebbe la differenza tra loro e te?
  5. E certo. Vent'anni sarebbero una pena congrua con la gravità del reato.
  6. Non banalizziamo dai. L'esempio che fai non sta in piedi. Il gesto di quel ragazzo avrà le sue motivazioni ed è il frutto di una guerra civile mai realmente terminata e ancora strisciante in questo martoriato paese.
  7. Tranquillo, va tutto bene. Devi solo rassegnarti al fatto che c'è anche chi non la pensa come te e come Emanuele Fiano.
  8. Mi vergogno di questi tifosi

    Tempi duri per gli spiriti liberi
  9. Ma sei proprio sicuro di poter dare lezioni a me? E da cosa ti deriva questa sicurezza?
×