Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Nero VS Bianco

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    100
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutral

Su Nero VS Bianco

  • Livello
    Juventino e Moggiano
  1. Mi dispiace (con chi non la pensa cosi) ma sono daccordo.
  2. Io sono molto preoccupato per questa vicenda, ho letto i vostri commenti e a quanto pare non dovrei preoccuparmi delle eventuali sanzioni della giustizia sportiva (se ce ne sono) perchè saranno solo finanziarie e/o disciplinari che non toccheranno la classifica della squadra. Ma questi, signori miei, 10 anni fa hanno inventato l'illecito strutturale non contemplato dal CGS, hanno scritto in sentenza "è ammissibile il vantaggio in classifica senza alterare nessuna partita", hanno tolto un grado di giudizio in barba alla costituzione ecc. ecc. Ripeto, sono molto preoccupato, la commissione antimafia da come si sta svolgendo, l'arroganza con cui si è fiondata sulla cosa mi sembra il/un prologo a qualcosa che può solo andare a peggiorare da qui ai mesi prossimi, andando a toccare la squadra, la classifica, le vittorie. E' dal 2006 che non mi fido più di niente e nessuno, e soprattutto da sei anni a questa parte.
  3. Chi non ha visto giocare Baggio al suo apice non può capire. Ho ancora negli occhi la doppia finale della nostra 3a coppa UEFA, praticamente l'ha vinta da solo (la mia povera mamma, tifosa viola, si arrabbiò tantissimo perchè nella doppia finale con la fiorentina del 90 certe magie con loro non le aveva fatte). Non mi vergogno a dire che è stato l'unico giocatore della Juve che in una finale europea vinta a fatto la differenza come un Messi o C. Ronaldo. Mai più rivisto un giocatore cosi determinante come Baggio in una finale vinta dalla Juve, ne Platini, ne Del Piero, ne Zidane, ne nessun'altro. L'unico rimpianto è che (con l'avvento di Del Piero e Lippi) è durato poco, avrei voluto vederlo finire la carriera da noi, ci avrebbe dato ancora tantissimo. Semplicemente un grande grande giocatore. Fiero di averlo avuto alla Juve.
  4. Mah, saranno anche puttanate, ma JE non è nuovo a questi colpi di testa. Se è vero che ci sia lui e la sua cricca dietro calciopoli non mi stupirei se fosse vero. Se il suo voto in EXOR non conta molto tanti voti che stanno con lui (la cricca) contano eccome, è pur sempre il presidente della Fiat e la Juve è un giocattolo sacrificabile dal 2006.
  5. Non è un capolavoro, è IL capolavoro. Sublime opera degli anni 80 ineguagliata tuttora, non esiste niente di simile e niente di pari livello.
  6. Prima o poi doveva capitare finalmente, soprattutto se a denunciarlo è qualcuno (che Dio l'abbia in gloria) al di fuori della società Juve. Comunque, anche se è condanna, è troppo poco per un essere del genere. Per lui (e l'amico di merende/redazione Travaglio) ci vuole il ritorno della legge del taglione...ZACK!!!
  7. Una domanda tecnica: Se il reato di associazione a delinquere è stato perscritto perche scaduti i termini vuol dire che le sentenze di primo e secondo grado (sull'associazione a delinquere) dei processi ordinario e abbreviato sono stati annullati (quindi non veritieri)??? Ringrazio chi mi potrà rispondere con chiarezza.
  8. E' l'assurdità del reato di pericolo, (per dirne una: chi ha una patente di guida dovrebbe essere messo in galera perchè è un potenziale pirata omicida) percui questo tipo di reato essendo un'assurdità nell'atto pratico, non vale per nessuno ma vale per Moggi, essendo possessore e "presunto" distributore di schede svizzere non essendo un reato possederle ne regalarle, percui Moggi è colpevole, anche se è innocente, per il semplice fatto che è colpevole di potenziale pericolo di delinquere.
  9. Scusate la domanda "stupida", ma perchè si parla Napoli??? La cassazione non si svolge a Roma???
  10. Purtroppo è tutto inutile, se come presidente di giuria ti mettono una che a fatto il giudice a latere all'appello del rito abbreviato dove sono usciti (giustamente) assolti tutti gli arbitri e l'unico ricondannato è stato Giraudo, non c'è da stare tranquilli. Io non ho più fiducia, è una sentenza già scritta prima di cominciare, voglio bene a Luciano, gliene vorrò sempre con la massima stima ma oramai è condannato. E addio agli scudi.
  11. Ma che succede a questa discussione? Nessuno scrive più male della Juve? Il kalciomarcio è diventato sano?
  12. E mi raccomando, ricordati di dare al tuo pusher del lei se no è reato.
  13. Lavoro fantastico!!! BRAVISSIMO ALL'AUTORE!!! Un piccolissimo appunto per