Vai al contenuto

black&white tiger

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1514
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

123 Excellent

Su black&white tiger

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    La cosa più divertente è quando dice tutte le persone che incontro sono del Topo, anche perchè immagino che sia difficile che degli juventini fermano x strada un bovino, strano intervista alla Calzetta di Nanchino del Patron Cayro!
  2. Comunque dico la mia avrebbero trovato più difficoltà a giocare con il Tottenham che gioca 10 volte meglio di noi! Quando già tecnicamente sei inferiore poi corri meno di loro e giochi pure da schifo sbagliando il 60% dei passaggi pure quelli elementari ciaone! La prestazione di stasera mi ha ricordato Juve Bayern 1 4 con in panchina Ferrara ma almeno Ciro aveva una squadra più scarsa!
  3. Viso aperto abbiamo preso il primo gol con 11 giocatori schiacciati nella nostra trequarti dopo un minuto e mezzo!
  4. De Sciglio 6? Primo gol non segue Isco lasciandolo tutto solo e va a pressare su Marcelo quando c'erano già 2 giocatori davanti a lui, secondo gol sul cross invece di metterci la testa e infastidire CR7 in rovesciata si tira indietro!
  5. Che non si presenti più in campo Buffon, a grattarsi i co*****i 20 minuti nel secondo tempo palla telefonata dritta x dritta che pure un portiere di Lega Pro avrebbe preso in uscita correndo all'indietro e invece non esce e fa fare un casino a Chiellini che a quel punto si trova CR7 a un metro!
  6. Comunque stasera si vede la differenza di personalità tra il tanto criticato Khedira e Dybala!
  7. Prendono tanto x i fondelli Navas portiere non da Real ecc... ma con noi gli ha sempre salvato il c**o!
  8. Prendere un gol come quello che abbiamo subito noi dopo 1 minuto e mezzo a difesa schierata vuol dire buttare la gara! In 3 davanti a Marcelo e nessuno che guarda Isco che tutto libero mette un cioccolatino come neanche nelle partite a calcetto tra amici!
  9. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    Sembra che stanno a parlare delle tavole di Mosè, rendiamoci conto x il cagata il senso della vita è chi legge i nomi il 4 maggio. Dopo gentaglia tipo Brevi, Comotto, Rosina, Crick ecc... ci può stare pure Alvaro Vitali!
  10. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    Scherzi l'unico giorno che gli danno una riga di visibilità stanno già tirando fuori l'abito della comunione o del matrimonio x far sapere che esistono!
  11. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    Impossibile lo sanno tutti che l'acustica penalizza i Farinelli della Cagatona!
  12. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    Anche a Oporto tutti tifano il Boavista il Porto è la squadra degli extracomunitari e dei terroni portoghesi! Me l'ha detto un ubriaco che si stava lanciando da un ponte!
  13. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    Certo il patron della Red Bull che prende il Topo! Come se in Germania invece di acquistare il Lipsia andava a prendersi il Monaco 1860 con dirimpettaio il Bayern!
  14. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    La speranza è l'ultima a morire confidano sempre che al Comune ci sia qualche bovide in giunta che proponga qualche aiuto a braccino x sistemarlo!
  15. Max Allegri é il mio allenatore

    Una competizione che alla Juve col suo calcio non vincerà mai, mi spiace ma è la triste realtà il gioco di Allegri basato sullo stare x 80 minuti in 10 dietro la linea della palla non paga, soprattutto quando ti devi giocare il trofeo nella partita secca con squadre che hanno la classe e la tecnica x trovare il pertugio e infilarti lo stesso!
×