Vai al contenuto

black&white tiger

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1460
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

79 Excellent

Su black&white tiger

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Federico Bernardeschi

    Il Cerci di Carrara, con quella semi-rovesciata assist all'indietro x Zapata mi ha fatto disintegrare il telecomando sulla parete! Andare di testa come una persona normale era troppo difficile cos'è si rovinava il taglio di capelli!
  2. Marotta è proprio l'ultimo sulla faccia della Terra che deve parlare, mercato con operazioni costose e senza senso per poi lasciare voragini in altri ruoli e il rinnovo a 7 milioni a stagione ad un allenatore che dopo Cardiff doveva essere mandato via visti anche i rapporti logori con alcuni giocatori!
  3. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    Io sapevo che il fallo da dietro l'aveva subito prima della partita da Guendalina!
  4. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    Da quello che si dice a Milano è più x i trans!
  5. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    N'Koulu il solito grande colpo in entrata!
  6. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    Cayro docet:"Preferisco non dire di chi, ma penso anche alla Juve che continua a non accettare che gli scudetti siano 30 e non 32: non è una bella cosa, non si rispettano le leggi e le istituzioni. Questo è un cattivissimo esempio verso i tifosi. Così non va bene." No ma sarà sicuramente un altro Cayro, più illecito sportivo di quello del '27 dove un dirigente reo confesso ha ammesso di aver pagato un giocatore avversario x vincere la partita penso non esista!
×