Vai al contenuto

black&white tiger

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1776
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

262 Excellent

Su black&white tiger

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Evidentemente non era bastata la Supercoppa anche lì andiamo in vantaggio con McKennie e invece di attaccare gli spazi che si aprono con loro che vengono in avanti ci rintaniamo in area e al terzo/quarto pallone vagante ci becchiamo il rigore di Dzeko, la gara di ieri sembrava un dejavu di quella di gennaio. P.S. Stessa roba in Champions col Villareal vai in vantaggio dopo un minuto e invece di chiuderla cercando il raddoppio si mettono lì a guardare gli altri giocare per poi arrivare al solito epilogo, errare è umano perseverare è diabolico.
  2. Come si poteva pensare dopo il vantaggio quando mancavano ancora 35 minuti di portarseli in area e tenere x tutto quel tempo abbiamo subito tipo 4 angoli in 5 minuti, poi fare questo quando sai che quelli dell'Inda sono maestri nei mischioni e nel cercare contatti, una tattica al limite dell'assurdo, non siamo riusciti a difendere il gol manco con scappati di casa tipo il Venezia come potevi farlo con l'Inda che ha giocatori molto più forti.
  3. Spiace x Chiellini ma capisco chi non vuol più contribuire a uno sfacelo del genere, la pazienza ha un limite.
  4. Inda che gioca con quasi lo stesso 11 da inizio campionato che dal 60° in poi sembrava facessero un altro sport con i nostri letteralmente piantati a terra. Ennesimo finale di stagione in cui si arriva a benzina finita con Allegri e il suo preparatore senza contare la caterva di infortunati.
  5. Ma si vede nel breve come sono nettamente preparati meglio vedi Alex Sandro sembra un pachiderma prossimo alla sepoltura, ma lo stesso Vlahovic più gioca da noi e più perde velocità tra 3 mesi lo sposteranno con le rotelle, il camminatore seriale Dybala ecc......
  6. Reazione esclusivamente di pancia non c'è nulla di organizzato, l'Inda non frà granchè ma quelle 4 cose si vede che sono studiate visto che trovano sempre il giocatore libero a cui dar palla.
  7. Max Coppa in Faccia in Finale è la solita certezza farebbe sembrare uno stratega pure Ciccio Graziani, come al solito 15 minuti da Frosinone poi iniziamo a giocare quando prendiamo gol, siamo una provinciale in tutti i sensi.
  8. 5 anni alla Juve e lo potrai ricordare solo per i gol subiti su suoi svarioni o i rigori regalati x falli idioti, 15 milioni per uno così che andava in scadenza su richiesta di Max Giusti.
  9. E a cosa è servito abbattere il monte ingaggi del 10% quando ti ha messo a carico una cambiale da 39 milioni x quell'ectoplasma di Kean, che se oggi trovi uno che ti dà 10 milioni x prenderselo ti devi baciare i gomiti.
  10. X corsa, tecnica, cattiveria agonistica ecc..... non sembra manco un calciatore professionista, vorrei davvero capire cosa ci hanno visto in questo giocatore.
  11. La cosa grave è che ha fatto più lui in 5 minuti che Kulusevski nelle ultime 3 partite.
  12. Si trovasse una nuova squadra lui e l'allenatore che ci vuole costruire su cosa non si sa, sono degni l'uno dell'altro.
  13. Ogni volta che ha un metro di vantaggio si fa sempre recuperare salta uno fa 2 metri e lo stesso appena saltato riesce a ritornargli sotto!
  14. Quelli che lo paragonavano a Messi uno che non vale manco Zola che era un signor giocatore!
×
×
  • Crea Nuovo...