Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

black&white tiger

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1437
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

72 Excellent

Su black&white tiger

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Ora sta roba sta diventando stucchevole sembra diventata una cosa da social x attrarre like. Il pargolo tifa Topo contenti x lui ma adesso ci hanno frantumato i maroni, ma cosa me ne può fregare cosa tifa un bambino di 5 anni gli poteva piacere pure Kim Jong-un per quanto mi riguarda!
  2. Filadelfia è anche un comune in provincia di Vibo Valentia (Calabria)!
  3. La Commissione della FIGC analizzerà se il corruttore cagata nel '27 aveva pagato la truffa con un assegno o in contanti, nel primo caso essendo notoriamente dei pezzenti si potrà far valere il fatto che l'assegno non fosse coperto e quindi che non ci fu nessuna corruzione! Scusate ma cosa c'è più di illecito sportivo con uno reo confesso che ha ammesso di aver dato dei soldi a un avversario x vincere una partita, sono dei comici involontari! Ma poi la barzelletta no ma sto Allemandi si è pure impegnato ma cosa vuol dire? E certo allora azzera tutto!
  4. Aspetta non è finita mica qui, la chicca è che Iturbe aveva detto 20 perchè pensava che la cadrega costasse 100 euro quando gli hanno detto che costava 1000 a momenti gli viene un coccolone e ha ridotto drasticamente il numero!
  5. "Preferisco non dire di chi, ma penso anche alla Juve che continua a non accettare che gli scudetti siano 30 e non 32: non è una bella cosa, non si rispettano le leggi e le istituzioni." Ma che ha la memoria del pesce rosso dice una cosa x gli altri e poi invece vuole lo scudetto del '27 dove è straprovato l'illecito, che macchietta!
  6. Sì e secondo te si facevano scappare proprio quest'occasione di rompere le palle prima della finale, magari con schifezze costruite ad hoc sui giornali tipo riportare solo i deliri di Stercoraro prima del 3 giugno per dare pubblicità negativa al nostro presidente che deve andare a Cardiff, se ci fosse stato qualche altro presidente slittava con comodo tutto a fine giugno/luglio!
  7. 7 milioni x la bellezza di 3500 bovidi in calore cioè è come se Comune e Regione gli avessero regalato 2000 euro a capo, stendiamo un velo pietoso sulla vicenda!
  8. Concordo non scherziamo ma che c'entrano con quegli sfigati sconosciuti dei cagata, hanno vinto pure 2 Europa League e 2 Supercoppe Europee negli ultimi 10 anni!
  9. Da buon cagata ha deciso di abbandonare la scuola per non essere perculato ed ecco le conseguenze!
  10. Rendiamoci conto 30 anni che rompono le palle con il Tempio/Gattoparco, 2 anni che parlano di questa inaugurazione e non sono riusciti nemmeno a riempire 4000 posti addirittura sono invenduti i posti da pezzenti a 5 euro, ma Torino è cagata sappiatelo! Quasi quasi gli faccio 10 euro di bonifico per un sacco di cemento così completano il moncone!
  11. Peccato che 70 anni fa non abbiano pensato di inserire tra gli abbonati delle tartarughe giganti almeno avrebbero avuto memoria storica delle loro gesta!
  12. Vabbè dai io sono molto tollerante però a tutto c'è un limite, qua sembra diventato un dispetto da moccioso, tuo padre che viene perculato x portarti al Topodromo e te non puoi tenere su una maglia 5 secondi. Quando poi sappiamo tutti che è solo un capriccio da bimbominkia e che è più probabile che tifi in futuro Inda o Mafian che Topo!
  13. Atteggiamento da bimbo viziato, fossi stato il padre lo mollavo a casa con una babysitter a guardarsi le imprese del Topo
  14. L'ultima volta che hanno avuto qualcosa da dire era ancora vivo Mao Tse-tung!