Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

dna_juve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1905
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

209 Excellent

Su dna_juve

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 03/07/1975

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Augusta Taurinorum
  1. si ma poi con che soldi li compriamo Bale e Kroos?
  2. ma quindi ora il codacons farà una azione per far cambiare la maglietta a tutti quella che l'hanno già comprata prima di questa sponsorizzazione.....?
  3. curioso di sapere le cifre, ma al di là di quello... gli sponsor dietro mi han sempre fatto defecare.. sembrano le maglie delle squadre argentine... blea
  4. Cioe' ne han fatto un pezzo di 2 minuti al tg5... senza parole
  5. Ci facciamo troppe pippe mentali...
  6. Per me applausi
  7. Mi spiacerebbe molto vendessero Bonucci, davvero tanto, perchè lo ritengo un giocatore difficilmente sostituibile. MA ho anche imparato che per la Juve non esiste nessun incedibile, tutti hanno il cartellino del prezzo perchè non abbiamo petrolieri o sceicchi o cinesi mafiosi dietro alle spalle. E sinceramente, visti i risultati, mi pare che abbiamo ragione noi. Detto questo, se ci sono mal di pancia insanabili e i prezzi sono congrui, faremo a meno anche di Bonucci seppur a malincuore.
  8. un attaccante che fa 25?26? gol in un anno... e critichiamo pure lui... vabbè
  9. Pistocchi è sgradito pure a sua madre, mica solo alla Juve
  10. Quest'anno la maglia non mi piace per nulla.. senza colletto con sti bottoncini... m'pias nen. In compenso allo store sabato scorso mi sarei comprato tutte quelle vecchie. Quella anni 50 è bellissima... e poi anche quella "Ariston"... la mia prima maglia. bellissima
  11. A me piace, pure se adoravo quello di prima. Sabato sono andato allo store e ho comprato matite, portachiavi, maglietta per la bimba, sciarpa per l'inverno. Tutto col nuovo logo bianco su fondo nero. Molto elegante. Tanto per dire, non mi sarei mai sognato di venire in ufficio quest'inverno con la sciarpa col logo "vecchio" perchè va bene tutto ma ho 42 anni e non 15. Ma la sciarpa col logo nuovo la userò sicuramente perchè è più "neutro".. passatemi il termine.
  12. Secondo me la capienza è giusta... Sono col presidente al 100%
  13. La voce che stava circolando da qualche giorno ora diventa più che un semplice mormorio: Mediaset può cedere i diritti tv pr la Champions League 2017/18, ultimo anno in esclusiva prima che passi a Sky, che si è aggiudicata per il triennio successivo sia Champions che Europa League. La conferma arriva direttamente da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset, nel corso della presentazione dei palinsesti televisivi del gruppo per la stagione 2017/18: "Ad oggi non ci sono accordi, ma si sente che sta succedendo qualcosa. Le telco sono pronte a fare la mossa: i grandi gruppi vogliono gli eventi per portare abbonati. Non ci sono accordi nè trattative avanzate. Non lo escludo. Il tempo corre: è qualcosa che deve essere fatto nel prossimo mese o mese e mezzo. Interesse Sky? Avere la Champions con un anno di anticipo può piacere anche a Sky".A quale cifra? Un indizio lo lancia il cfo di Mediaset Marco Giordani: eventuale accordo con Sky? "Se disponibile a darci quello che compensa i mancati ricavi"
  14. Secondo me Casiraghi era un grande attaccante.. mi piaceva da morire.. peccato per la fragilità che aveva.