Vai al contenuto

dna_juve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2440
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

312 Excellent

Su dna_juve

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 03/07/1975

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Augusta Taurinorum

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. io non ho ancora capito cos'è sto mondiale per club...
  2. dna_juve

    Paul Pogba

    ma uno che si affida agli stregni, anche avesse letto il bugiardino... cosa cambiava dai.
  3. de gustibus... gli arabi e i cinesi non li toccherei nemmeno con un bastone
  4. dna_juve

    Paul Pogba

    finalmente si chiude questo imbarazzante e ridicolo capitolo. un co*****e senza cervello che si è rovinato da solo, dopo la vicenda dello stregone era chiaro che il cervello era più bacato di quello di un balotelli.. addios
  5. idem per me. mio cognato mi ha chiesto " e come fai a non vederla?"... gli ho chiesto come fa lui a vederla.. per esempio ieri non sapevo nemmeno ci fosse la partita contro i cartonati. Una volta non me la sarei persa per nulla al mondo
  6. Forza Juve alè alè! Roma 2, Lecce 3! (questa è solo per i vecchietti come me)
  7. dna_juve

    Paul Pogba

    io non pensavo che avesse un cervello alla "balotelli" ma non è tanto meglio.... lo squalifichino e vada a fare chiurlo
  8. dna_juve

    Paul Pogba

    quando finisce sta farsa?
  9. Nel momento in cui si dovesse creare la possibilità, si inventerebbero qualche plusvalenza o altre s********e. la mafia che comanda la figc non lo permetterà ancora per lungo tempo.
  10. io penso che ormai chi voleva disdire lo ha fatto. inutile cercare di convincere chi gode a essere fregato.... cmq devo dire che st'anno ho visto solo il derby su un sito straniero. zero lag, bella cronaca. Altre partite non ne ho viste, in alcuni casi manco gli highlights.. e si vive benissimo!
  11. ormai le persone che contano in società sono solo pupazzi di elkan. sinceramente ho perso interesse, vivo bene senza calcio, mi spiace per la Juve perchè rimango cmq tifoso, ma del blasone, non di quella gente li.
  12. a Torino ci son più tifosi di inter o milan che del toro. basta fare un sondaggio banalissimo. se poi guardiamo fuori del Piemonte allora sono nulla. Esempio, classi di scuola di mia figlia, 50% juve, restante milan, inter,napoli.. di granata ce ne sono due di numero su 20. Estendi il campione quanto vi pare, quelli sono i numeri
  13. Non avrebbe nessun senso ampliarlo. E' voluto così e così rimarrà. Giustamente secondo me, anche perchè a parte i primi 2-3 anni che era sempre sold-out, ora i biglietti li trovi sempre.
  14. dna_juve

    Nicoló Fagioli

    per me non è giustificabile nà pogba nè fagioli. i calciatori due cose NON devono fare. Assumere farmaci senza il consenso del medico sociale e scommettere sul calcio. Lo so io che non sono un professionista. Se lo fai puoi essere malato quanto vuoi ma prima di tutto sei un co*****e patentato. Ok il supporto psicologico etc. ma se a me, sul lavoro mi beccano a farmi i fatti miei non mi danno nessun supporto ma un bel calcio in c**o e a mai più rivederci. Sempre che nel frattempo non mi chiedono i danni.
×
×
  • Crea Nuovo...