Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

il baffo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2949
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

34 Excellent

Su il baffo

  • Livello
    Fino alla fine...
  • Compleanno 01/07/1984

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Brescia

Visite recenti

1785 visite nel profilo
  1. Il buon Terim mi sa che non era in grado manco di ordinare un caffé al bar
  2. Io l'ho visto solo giocare all'Europeo, quindi mi sarò fatto sicuramente un'idea parziale...ma a me è parso un giocatore "penosamente normale".
  3. Idee poche, ma ben confuse
  4. Ma esatto. Tanti saluti e tante cose belle.
  5. I tifosi granata lo adoreranno
  6. Ma nel frattempo...stanno facendo mercato? O devono aspettare che si riprenda Papi?
  7. Io ne avevo circa 2930
  8. Terminato da poco il duo 1984-Fahrenheit 451. Lessi La fattoria degli animali anni fa, ma magari me lo rileggo una seconda volta. 1984 è una scossa nel cervello. Finito il libro sono rimasto un quarto d'ora a fissare il vuoto. Ho in whishlist anche Il nuovo mondo. Trovo la letteratura distopica estremamente stimolante.
  9. Dispiacerebbe molto. Ma capisco benissimo Simone, ha l'occasione di andare a giocare titolare in A. Ha ancora un paio d'anni per poter far bene. Ci mancherai tanto Simo. Non possiamo che augurargli ogni bene, sportivamente e umanamente.
  10. E non se le fa due domande? Il declino del Milan è coinciso con il suo declino psico-fisico-mentale-politico. E' una società alla deriva. Il proprietario è un erotomane ottantenne pregiudicato, la figlia mette becco nel mercato basandosi sugli estrogeni e Galliani è juventino. Serve un repulisti totale, tanto lavoro e tanta tanta serietà.
  11. Che queste parole del mister siano una non troppo velata richiesta alla società di provare a trattenerlo?
  12. Mizzica che ambientino