Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

alexmitico

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutral

Su alexmitico

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Il totale è sempre 25. Avendo versato 5 per il primo anno di prestito, il riscatto è 20. Se l'obbligo fosse scattato dopo il secondo o terzo anno, il riscatto sarebbe stato 15 o 10, portando il totale sempre a 25, perché l'onere per il prestito era 5 mln annui, per un Max di 3 anni.
  2. ...e il tutto in 4 giorni
  3. In genere in caso di stiramento/strappo parlano di lesione muscolare (di 1°, 2° o 3° grado appunto), quindi almeno quello mi sentirei di escluderlo. Poi comunque sempre meglio non forzare i recuperi.
  4. Dopo 'a coppanfaccia, pure 'o scudonfaccia??
  5. Visti gli uomini potrebbe essere 4-3-3: Neto Lichtsteiner Benatia Bonucci Asamoah Khedira Rincon Sturaro Cuadrado Dybala Mandzukic oppure il 'solito' 4-2-3-1: Neto Lichtsteiner Benatia Bonucci Asamoah Khedira Rincon Cuadrado Dybala Sturaro Mandzukic
  6. La squalifica da regolamento è automatica a seguito di espulsione. 10. Al calciatore espulso dal campo, nel corso di una gara ufficiale della propria società, è automaticamente applicata la sanzione minima della squalifica per una gara da parte degli Organi della giustizia sportiva, salvo che questi ritengano di dover infliggere una sanzione più grave Piuttosto, Muntari ha fatto ricorso senza il sostegno del Pescara, a quanto si legge, ma solo dell'AIC. Credo che l'annullamento della squalifica sia una eccezione una tantum, anche in considerazione della particolarità del caso.
  7. Respinto il ricorso della Roma: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-respinto-il-ricorso-per-strootman-saltera-milan-e-juventus-967585
  8. Ma la squalifica era automatica, è stato espulso...
  9. Squinzi: "Lo scorso anno Berardi decise di declinare la Juventus, vedremo cosa succederà. Per ora nessuna proposta concreta" 04.05.2017 09:50 di Alessandra Stefanelli per tuttojuve.com articolo letto 742 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com parla Giorgio Squinzi, presidente del Sassuolo, che analizza così il futuro di Domenico Berardi, giocatore che ormai da tempo piace tantissimo a Inter e Juventus: "Nulla è stato ancora deciso per Domenico. Stiamo aspettando le eventuali offerte. Parliamo di un grandissimo talento. Un vero e proprio fuoriclasse, un campione. Il nocciolo della questione non è la base o la nostra richiesta iniziale, ma un altro. Ovvero che la nostra volontà è di non cederlo. Vorremmo trattenere Domenico per farlo diventare la nostra grande bandiera, questo senza dubbio. Poi vedremo quello che succederà. L'estate scorsa il ragazzo prese una decisione ben precisa: lui stesso scelse di rimanere al Sassuolo, declinando la proposta della Juventus. Non è stato il Sassuolo che è riuscito a evitare la cessione. Come detto, noi non abbiamo intenzione di cederlo. Diciamo che se dovesse decidere di restare anche quest'anno noi lo 'accoglieremmo' a braccia aperte e saremmo molto, molto felici di questo. Ma ripeto, ora è presto. Dobbiamo solo aspettare". Sono già arrivate delle proposte concrete? "Sono sincero, per il momento nessuno si è fatto avanti. Siamo fermi all'offerta della Juventus di un anno fa, come detto non presa in considerazione da Berardi. Aggiungo inoltre che l'accordo con la società bianconera riguardante quell'ormai famoso diritto di acquisto non esiste più. Tutte le squadre eventualmente interessate partirebbero alla pari. Parlerò solo quando ci sarà qualcosa di concreto sul tavolo. Per il momento non abbiamo ancora delle offerte da valutare".
  10. Alla radio dicono fallo su Toloi che poi tocca di mano
  11. mi rispondo da solo.. https://fcbayern.com/de/news/2017/04/pressemitteilung-coman
  12. Addirittura ne basterebbero 4, veramente, visto che avremmo anche lo scontro diretto a favore...
  13. Mah, non lo so rispondendo ad una domanda in conferenza Allegri ha detto testualmente: "o giochiamo con i 3 in mezzo, o se giochiamo con i 4 davanti a quel punto il posto di Mandzukic lo può prendere o Pjaca o Sturaro" http://www.juventus.com/it/news/news/2017/juve-palermo--la-conferenza-della-vigilia.php min. 10.02
  14. Oh, Mandzukic aveva ancora l'espressione 'da partita', niente sorrisi ...