Vai al contenuto

alexmitico

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Neutral

Su alexmitico

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Calcio femminile: un mondo.

    Una curiosità, ci sono molte società di calcio maschili che hanno anche una sezione femminile? Mi sembra di capire che , oltre alla Juventus, in serie A ci siano Empoli e Fiorentina che sono le sezioni femminili delle corrispondenti squadre di calcio maschili; ne esistono altre?
  2. Patrick Schick: torna prepotentemente alla carica la Juventus

    Sampdoria, Romei: "Juve? Nessun incontro: a loro Schick non interessa più" Se è così,si può avere pareri pro o contro, ma quantomeno ha senso. Offrite 30 mln ora non ne avrebbe, per me
  3. Pjaca è tornato ad allenarsi col gruppo

    Operato il 31 marzo, se non ricordo male, con prognosi di 6 mesi. Rispettando questi tempi, tornerebbe a fare qualche minuto in campo ai primi di ottobre. Logicamente, gli occorrerà un po' per riacquisire la migliore condizione.
  4. I due mercati da Vice-campioni d'europa

    Diciamo anche che lo vende quest'anno perché quest'anno c'è una squadra che ha pagato la clausola...
  5. Situazione Liste Uefa - Serie A

    Ad oggi la probabile lista UEFA sarebbe credo quindi la seguente: P Buffon P Szczesny P Pinsoglio (CTP) D Lichtsteiner D De Sciglio D Asamoah D Alex Sandro D Benatia D Chiellini D Barzagli D Rugani C Khedira C Pjanic C Sturaro C Marchisio (CTP) C Bentancur A D. Costa A Cuadrado A Pjaca A Manduzkic A Higuain A Dybala A Bernardeschi Kean eventualmente può andare in lista B Rimarrebbero fuori Rincon e Lemina (quest'ultimo in uscita) Eventuali nuovi acquisti comporterebbero l'esclusione di ad es. Sturaro o Bentancur (per un centrocampista) e Lichtsteiner o Asamoah (per un terzino), a meno di non voler escludere Pjaca. La lista per la serie A ci lascia 2 posti in più (Rugani-vivaio, Bentancur-U21), ma in caso di un paio di acquisti bisognerà comunque cedere, altrimenti Rincon ad es. rischierebbe di essere fuori da entrambe le liste (di fatto fuori rosa).
×