Vai al contenuto

alexmitico

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

20 Excellent

Su alexmitico

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Mattia De Sciglio

    Lichtsteiner lo pagammo 10 addirittura, anche se bisogna dire che le cifre che giravano allora erano differenti.
  2. Ieri non c'è stato allenamento, sebbene Allegri avesse detto che da martedì sarebbe statoin gruppo. Quindi da oggi dovrebbe rientrare.
  3. Infortuni a ripetizione,parliamone

    Sì, Allegri aveva detto da martedì, in realtà gli allenamenti riprendono domani perché ha concesso 2 giorni di riposo. Presumibilmente da domani sarà in gruppo.
  4. Marchisio: "Ho passato 2 mesi difficilissimi"

    Mah, per come interpreto io dovrebbe esserlo: dal regolamento UEFA 43.04 A "club-trained player" is a player who, between the age of 15 (or the start of the season during which he turns 15) and 21 (or the end of the season during which he turns 21), and irrespective of his nationality and age, has been registered with his current club for a period, continuous or not, of three entire seasons (i.e. a period starting with the first official match of the relevant national championship and ending with the last official match of that relevant national championship) or of 36 months Kean è nato il 28 febbraio 2000, quindi 'the start of the season during which he turns 15' dovrebbe essere l'inizio della stagione 2014/15 2014/15 2015/16 2016/17 sarebbero tre stagioni. Comunque avrebbe tempo fino ai 21 anni eventualmente.
  5. Marchisio: "Ho passato 2 mesi difficilissimi"

    Sì, ma l'anno prossimo se il 6° centrocampista è (mettiamo) Sturaro, in Champions non lo puoi mettere in lista. Se il sesto è Marchisio, lo puoi mettere, e magari può servirti per i 20 minuti finali in qualche frangente.
  6. Marchisio: "Ho passato 2 mesi difficilissimi"

    Esatto. Ad es., se arrivasse Emre Can, non si può pensare di inserirlo al posto di Marchisio. Mantenendo la stuttura attuale della rosa, entrerebbe al posto di Sturaro ad es., ma in Europa potremmo contare su soli 5 centrocampisti per 3 posti Oppure, dentro Sturare o chi per lui ma uscirebbe un attaccante (chi?) o un difensore. Insomma, avremmo a disposizione 19 giocatori di movimento.
  7. Ci da leggermente favoriti per il passaggio del turno con il Tottenham, dunque (57% - 43%) Mi sento di condividere questa percentuale
  8. Howedes, il "nuovo" panzer della Juve al debutto.

    Mah, già quest'anno avrebbe dovuto essere la stagione della consacrazione, ma dopo un inizio da titolare (almeno in campionato) è pian piano diventato la quarta scelta. L'anno prossimo arriva Caldara (investimento importante), rinnova Barzagli...sulla carta Rugani è ancora dietro questi. Se poi rimane anche Howedes... a parte che secondo me, anche per una questione di liste, non terremo mai 6 difensori centrali, quindi uno dovrebbe partire. E sia chiaro che io lo terrei (farei tipo Benatia Chiellini Caldara Rugani + un quinto per le emergenze), però le scelte della società (rinnovo Barzagli e Howedes) farebbero pensare che il partente possa essere proprio lui
  9. Howedes, il "nuovo" panzer della Juve al debutto.

    Potrebbe importare a Rugani, però. Il quale, piuttosto che restare a fare il sesto centrale, potrebbe chiedere lui stesso di andare altrove.
  10. La Juventus corre in aiuto del Vicenza

    La Juve stoppa il Vicenza: "Calendario pieno, niente amichevole" 08.02.2018 11:34 di Tommaso Maschio articolo letto 10102 volte L'amministratore delegato e direttore generale della Juventus Giuseppe Marotta stoppa i sogni del Vicenza di un'amichevole per raccogliere fondi da destinare alla salvezza della squadra: “È vero, i biancorossi ci hanno chiesto di organizzare un'amichevole al Menti, ma purtroppo non c'è la possibilità. - spiega Marotta a Trivenetogoal.it - I calendari sono pieni e non riusciremmo a inserire all'interno di essi un appuntamento di questo tipo”. Resta invece in piedi l'ipotesi di un'amichevole contro il Torino, ma anche in questo caso dipenderà dal calendario dei granata. (tmw)
  11. A proposito di Bernardeschi, la suggestione mezzala può essere ancora viva? "La può fare, però non è ancora pronto per farla. Diciamo che quando giochiamo a due, con lui in quella posizione, tra centrocampista e attaccanti, è una posizione che gli si addice molto". Allegri, 26/01/2018 Secondo me in un 4-3-3 senza Dybala Allegri non ce lo mette in quella posizione.
  12. Esattamente il mio pensiero, nient'altro da aggiungere.
  13. Marchisio: "Ho passato 2 mesi difficilissimi"

    Si, come Spinazzola é nostro... Ma entrambi sono in prestito fino a giugno all'Atalanta, e abbiamo visto che non rinunciano facilmente ai giocatori, seppur non di loro proprietà, questo volevo dire
×