Vai al contenuto

alexmitico

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    175
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

25 Excellent

Su alexmitico

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Federico Bernardeschi

    E' rientrato tra i convocati, speriamo bene. In bocca al lupo
  2. Possiamo fare a meno di manzo?

    Va beh, un pelino esagerato... Comunque al Mondiale Howedes giocava terzino, i centrali erano Hummels e Boateng (o Mertesacker)
  3. Howedes sicuramente no, non è in lista uefa
  4. Tra l altro è stato proprio buffon a dire che il pubblico non influenza il risultato https://calcio.fanpage.it/champions-buffon-spavaldo-il-pubblico-del-galatasaray-mai-visto-un-tifoso-fare-gol/
  5. Federico Bernardeschi

    Bene così. Ma si è capito alla fine che tipo di lesione ha/ha avuto?
  6. Infortuni a ripetizione,parliamone

    Se vogliamo, ha fatto 2 partite nei turni preliminari di CL e altre due in EL contro il Lipsia. Mentre noi abbiamo avuto la Supercoppa. Contando che la semifinale di Coppa Italia sono 2 gare, se i conti sono giusti ne hanno giocate 2 meno rispetto a noi.
  7. Infortuni a ripetizione,parliamone

    Non solo, negli ultimissimi casi non c'è neppure la diagnosi precisa. Per Bernardeschi siamo fermi alla distorsione con interessamento capsulo-legamentoso; non si è capito se c'è lesione ed a quale legamento (vari siti parlano di lesione ad un legamento, Tuttosport indica il crociato) Ora per Chiellini 'situazione di entità non grave'...affaticamento? contrattura? lieve stiramento? boh...
  8. Federico Bernardeschi

    Ma quindi si é lesionato il crociato? Anche sportmediaset riporta la notizia
  9. [ Serie A TIM "10° G. Rit." ] S.P.A.L. 2013 - Juventus F.C.

    Va beh, matematicamente non è così, però penso anch'io che se il Napoli le vincesse tutte (il che implica vincere anche lo scontro diretto a Torino) vincerebbe il titolo. Noi abbiamo ancora 2 trasferte a Roma e Milano + il Milan in casa. Che poi il Napoli le vinca davvero tutte (e, soprattutto venga a vincere a Torino) è cosa tutt'altro che scontata, ma l'affermazione di hamsik in sé ci sta. Non m'immagino una Juve che arrivi a 101 pur perdendo con il Napoli, ecco.
  10. La figura di m.... epocale di Crosetti

    Da fastidio anche il doppiopesismo nella smentita. Riferita alla Juve era "la musica a palla", riferita alla Lega diventa "strano silenzio/non silenzio" Alla Juve sono "Insuperabili", per la Lega "meglio quello tradizionale"
  11. Va beh, vedendo anche il sottotitolo penso che intendano nel senso di 'impegno', ovvero che continua la necessità di giocare su 2 fronti (che d'altronde è quello che interessa al Napoli)
  12. Max Allegri é il mio allenatore

    Sì, a prescindere dall'esecuzione del tiro era comunque una chiarissima occasione da goal, anzi direi che se non avesse segnato sarebbe stato un goal chiaramente 'mangiato'. L'attacco del Tottenham mi ha dato l'idea di essere magari fortissimo in tecnica e velocità, ma di difettare non poco in fase di finalizzazione, anche lo stesso Kane.
  13. Notizia terribile: è morto Davide Astori

    Non è nemmeno il "lo conoscevo appena", secondo me, quello ci può stare Quello che poteva evitarsi è l'"uscita" sui bambini che muoiono ogni giorno.. perché, come ha giustamente ricordato qualcuno, ne muoiono anche di stenti, quando c'è chi come lui ha fin troppo..
  14. OK, quindi hanno ottenuto la deroga sulla contemporaneità della partita di champions.
  15. Mattia De Sciglio

    Lichtsteiner lo pagammo 10 addirittura, anche se bisogna dire che le cifre che giravano allora erano differenti.
×