Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Eorlingas

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    898
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

81 Excellent

Su Eorlingas

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 26/07/1991
  1. I peggiori difetti di destra e sinistra in un unico, irripetibile calderone pieno di M***A.
  2. In ogni caso caschiamo in piedi
  3. Non un gol preso dal Barcellona in 180 minuti giocando con 4 attaccanti,1 regista e 2 terzini iperoffensivi. E' irreale
  4. E mi verrebbe da dire pure dietro al napoli
  5. E lui in questo ha meriti indiscutibili
  6. Vidal non va discusso e non è sopravvalutato, e non è neppure vero che in europa non rende a parer mio. Non è che per elogiare i nostri attuali giocatori dobbiamo per forza screditare i precedenti. Vidal ha dato tutto alla Juventus, anche a berlino. Su Pogba mi sento di dire una cosa pur rimanendo dell'idea che sia un fenomeno: la collocazione non ottimale in campo non è assolutamente un attenuante per giustificare prestazioni non all'altezza. I vari kroos, muller, modric, gli stessi vidal e marchisio sono tutta gente che dove le metti sono comunque capaci di essere determinanti. E un giocatore completo come Pogba tecnicamente e fisicamente non puo non fare bene dove lo metti. Io continuo a pensare che il problema di pogba possa essere correlato all'intensità. La juve pre-pogba e la juve post-pogba sono in grando di tenere un ritmo e una rapidita di palleggio che con paul con campo si è vista molto raramente e non è un caso.
  7. Siamo corti in attacco(anche se molti dei giocatori sono intercambiabili e le combinazioni sono moltissime), ma per il resto dire che siamo corti è in eresia. A centrocampo ci sono 3 titolari per due posti e il nostro 5' centrale difensivo era titolare nel bayern fino all'anno scorso.lichsteiner e asabob sono 2 alternative validissimeai titolari. Non scherziamo, se vogliamo confrontarli con i ricambi del barca non ci sarebbe partita, tolto Arda Turan.
  8. Stasera temevo finisse imbrigliato nel pressing blaugrana, invece ha dato respiro l'ha quasi sempre giocata bene, ha recuperato una marea di palloni. E quella palla per higuain... Migliore in campo per me
  9. Stasera fondamentale
  10. Meglio zidane o nedved?
  11. Comunque la storia del "non segna mai nei momenti decisivi" è da capire sefz, perche se si intende "contro le squadre piu forti della tua" di fatto finora ne abbiamo incontrata una sola. Se dobbiamo guardare al peso specifico delle partite i gol negli scontri diretti con roma e napoli in campionato e coppa cosa sarebbero se non decisivi?
  12. Juventus-milan 2-0, con caressa che urla:"i giocatori della juve sembrano posseduti! Posseduti!" Juventus-barcellona 3-0, ma per far si che sia un dolce ricordo bisognerà passare il turno Al di la del risultato oggettivamente le due partite con il bayern lo scorso anno sono state tra le piu belle che abbia mai visto, con 2 modi di esprimere calcio portati a livelli sublimi
  13. Aggiungere una statistica importante: la juventus detiene dal 99 il record di partite consecutive disputate in champions league in virtù delle 3 finali consecutive del 96-97-98 seguite dalla semifinale del 99 contro lo utd. La squadra ad essersi avvicinata di piu a questo record è il bayern monaco con le 2 finali consecutive nel 2012 e nel 2013 seguite dalla semifinale persa contro il realmadrid, oltre che il milan con le 3 finali consecutive disputate nel 93-94-95.
  14. Caaaalma e pensiamo a mercoledì, che l'anno scorso ci siamo fatti rimontare un 3-0 da una squadra decisamente piu scarsa di questa.
  15. Io pero nonostamte 2 cambi su 3 non mi abbiano convinto(rincon alla fine a parte quel rinvio sbagliato pero non ha fatto male) a guardare le 2 squadre mi verrebbe da dire che oggettivamente abbiamo piu alternative di qualità rispetto al barca. Certo abbiamo senza pjaca la coperta cortissima davanti, ma molti dei giocatori in campo sono adattabili a piu ruoli e in ogni caso Le alternative a gara in corso.non mancano. Marchisio, barzagli, benatia, rugani, lichsteiner, lo stesso asamoah potenzialmente possono non farli rimpiangere affatto.