Vai al contenuto

pavel87

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2138
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

129 Excellent

Su pavel87

  • Livello
    juventino vero
  • Compleanno 12/10/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Quanto mi piacerebbe vedere una Juve così, ma credo che alla fine sarà 4231 con Manzo ala e De Sciglio terzino
  2. a livello di rosa, credo che questa sia la Juve più forte degli ultimi 7 anni. A livello di 11 titolare, quella dello scorso anno e del 2014\2015 credo sia superiore. Detto questo, una rosa del genere dovrebbe asfaltare la concorrenza, mentre siamo a meno 2 da una squadra che gioca con D'Ambrosio, Nagatomo, Candreva e tanti altri. Credo che, questo turnover esasperato inizi a diventare un problema serio. Mercoledì cambieranno di nuovo 5\6 titolari, non dando continuità alla squadra. Inoltre, bisognerebbe capire chi sono i due centrali titolari. E bisognerebbe giocare con un'ala vera, visto che abbiamo speso 80 milioni per prenderne due, di ottima qualità.
  3. ma che partita è stata? incredibile Filloy
  4. Chi tiferete ai Mondiali ?

    Informazioni a riguardo?
  5. Serie A Tim 2017-18 Tredicesima giornata

    giornata a noi, paradossalmente, sfavorevole. Speriamo che tutto resti invariato.
  6. Buffon, inizia il viale del tramonto?

    Vi prego ragazzi, dategli un finale di carriera diverso. Fate in modo che quelle lacrime siano un motivo per dare il 10% in più
  7. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Buffon Florenzi Bonucci Chiellini Darmian Verratti De Rossi Parolo Bernardeschi Immobile Insigne è così tanto facile fare la formazione migliore che nemmeno stasera ci riesce.
  8. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    più della delsuione per la partita( giocata in modo orrendo, senza nessuna idea) mi ha infastidito l'intervista da perdente fatta dopo che la Svezia ti ha fatto fare un unico tiro in porta. "Abbiamo dominato, l'arbitro ha permesso agli svedesi di fare tutto". PERDENTE!
  9. che andrebbero insegnate, insieme a come marcare, capire quando è giusto l'anticipo e di come marcare correttamente, capendo punti di forza e punti deboli. Oggi, quando gioco la partitella con gli amici, nei campi vicino al nostro vedo solo una marea di piccoli Guardiola che pretendono da bambini di 12\13 anni di non buttare il pallone. Mai uno che gli spiega come effettuare coperture preventiva dello spazio in caso di errore altrui.
  10. Auguri Ale

    sei la cosa più bella che c'è
  11. La serie A più "scarsa" di sempre?

    Io non credo che il problema siano le 16 o 20 squadre. Il modello di riferimento, cioè la Premier, di squadre ne ha 20 e le ultime fanno investimenti importanti per evitare di perdere la grossa fetta di soldi che la massima serie offre. In Italia, siamo al paradosso che vengono "premiate" le squadre che retrocedono. Un pensiero potrebbe essere "Salgo, non investo e mi prendo la fetta di diritti tv+ il paracadute". Benevento, Spal sono l'esempio lampante di questa policy.
  12. Buffon Lich Rugani Chiellini Sandro Khedira Pjanic Cuadrado Dybala Costa Higuain
  13. La follia del ministro Lotti sui diritti TV

    che poi, ci sono società come Atalanta , FIORENTINA, Verona che hanno ottimi numeri ma perchè le loro tifoserie si limitano alla città di riferimento. Quindi, se il Bari sale in serie A, mette gli abbonamenti a 150 euro e fa 40K di media va a prendere i nostri stessi soldi? Si rendono conto?
  14. La follia del ministro Lotti sui diritti TV

    se passa questa legge, il calcio italiano muore definitivamente a grandi livelli. Presenze allo stadio?ma vi rendete conto della follia?
  15. Buffon Lich Rugani Chiellini Sandro Matuidi Pjanic Cuadrado Berna Costa Pipita
×