Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

pavel87

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2083
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

125 Excellent

Su pavel87

  • Livello
    juventino vero
  • Compleanno 12/10/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Non iniziamo a gufare, maledizione
  2. Credo siano folli valutazioni per un giocatore simile! Il prezzo giusto è la metà, cioè 25 milioni.
  3. e noi che ci sforziamo ogni anno, a saperlo prima.
  4. Io scommetto che tale soglia verrà raggiunta già quest'anno. Sono cresciute tutte le voci dei cosiddetti "Ricavi fissi".
  5. Lordi, si ragiona sul lordo quando si parla di estero.
  6. Vorrei abbracciarti per quanto ti voglio bene.
  7. Come Pirlo, come Pogba, come Coman. Giocatore spaziale, due assist che definire perfetti è essere riduttivi
  8. Alla fine credo che sia la Viola a spuntarla. Loro devono fare la tournee per i 500 milioni di tifosi in Cina
  9. Quindi, tralasciando che sono ridicoli invocando un rigore che non esiste, se loro sono più forti della Juve che è più forte del Barcellona che ha battuto il Real che li ha asfaltati 6 a 2 che al mercato mio padre comprò?
  10. Quando senti questi personaggetti dire certe cose, bisognerebbe soltanto ridere. Questi hanno 3 dei 5 giocatori più forti del mondo, tra cui il giocatore più forte di tutti i tempi. Altro che finiti, sono sempre la squadra più forte del mondo.
  11. Beh potrebbe raccontare di come fosse juventino fin da piccolo, di come il suo idolo sia Del Piero e di come, adesso, non possa più dirlo altrimenti lo sparano.
  12. Anche perchè, stranamente per una piazza pacata ed equilibrata come la vostra si è passati molto rapidamente da "miglior centrocampista d'europa" ah "sopravvalutato che gioca 3 mesi all'anno"
  13. Credo che, insieme a Pjanic e Chiellini, sia stato il migliore in campo. Era anche l'unico sempre propositivo ed ha spesso portato fuori il pallone nel finale, quando la squadra stava soffrendo. Chiunque dovrebbe imparare qualcosa da lui, è un maestro del gioco ( e credo diventerà un grande allenatore).
  14. Credo sia da attribuire principalemente a questo, oltre al florido bilancio. Inoltre, non credo che la juve sia intenzionata a distribuire utili, non lo hai mai fatto dal 2002.
  15. Tutto dipende dal modulo, come sempre. Inoltre tutto dipende da...... Se succede, beh. Credo che qualcuno in difesa possa salutare.