Vai al contenuto

pavel87

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2106
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

128 Excellent

Su pavel87

  • Livello
    juventino vero
  • Compleanno 12/10/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Spesso ci si ferma alle apparenze senza analizzare in fondo i bilanci. Giusto per iniziare a dire "vendiamo quello o quell'altro". Una società quotata, inoltre, usa sempre la prudenza e proprio per questo inserisce la note sull'andamento Champions. Il prossimo bilancio potrebbe non essere così "corposo" per una serie di motivazioni, ma potrebbe anche non essere così lontano come si dice. Il nuovo logo, i nuovi accordi tv, i ricavi da gara che salgono leggermente ogni anno. Tutte variabili che andrebbero analizzate seriamente piuttosto che pensare "vendiamo Sandro o Dybala"
  2. Centrocampista totale, uno dei migliori in questo inizio. Ha preso in mano il centrocampo, duetta meravigliosamente con tutti e sembra aver acquisito un senso della posizione impressionante. Ovviamente, inutile dire di chi sia il merito.
  3. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Abbiamo L'EREDE!
  4. ieri, vedendo la partita, ho per la prima volta avuto la sensazione che attualemente è quasi un peso per la squadra. Lho difeso sempre e spero che possa trovare al più presto la forma dei giorni migliori, ma adesso gli abbiamo dato anche lo stimolo ulteriore di dover fare qualcosa in più altrimenti il MR lo panchina senza pietà.
  5. L'emblema di un mercato da lega pro

    Lo scorso anno, da novembre a marzo la squadra aveva una condizione atletica quasi perfetta. Poi, soprattutto nel quartetto davanti non c'è stato modo di rifiatare, la stanchezza di una stagione da 60 e più partite viene fuori. Spero che quest'anno, avendo alternative validissime in ogni settore, nei momenti decisivi ci possa essere un turn over che permetta a tutti di arrivare fino in fondo con le batterie ancora piene.
  6. Buffon Lich Benatia Rugani Sandro Khedira Pjanic Matuidi Dybala Costa Higuain Cerchiamo di dare continuità a questo modulo, iniziamo a recuperare qualche infortunato ed usciamo da questo mood tremendo in cui siamo entrati da ieri sera.
  7. L'emblema di un mercato da lega pro

    In effetti non capisco come si possa criticare il mercato quando come terzino di riserva hai Asa ( che deve giocare 10 partite in un anno, quindi è addirittura un lusso). Troppe critiche ad una squadra che atleticamente è al 60 % ( e che tatticamente è in confusione, il MR dovrebbe decidere su quale modulo puntare fortemente, quest'anno stiamo vedendo un po' di tutto).
  8. Ma se ricordi, lo scorso anno il Pipita venne centellinato ad inizio campionato proprio perchè non era ancora in condizione, esattamente come oggi.
  9. Purtroppo oggi si respira un'aria tremenda in questo forum, dove in pratica siamo una squadra da Lega pro con giocatori che farebbero fatica a giocare nel Benevento. Higuain, come tanti altri suoi compagni, sta soffrendo gli "inizi di stagione di Allegri". Prestazioni come quelle di ieri le vediamo puntualmente ogni settembre da 3 anni a questa parte, solo che prima mai ci era capitato il Barça di turno (anche se figuracce nel gioco e non nel punteggio ci sono state). Io non credo che Higuain sia questo, come non è questo Sandro o DC. Come non credo che Benatia sia da cestinare e Buffon da pensionare. Ieri, fino a quando la condizione atletica ha retto, abbiamo giocato anche meglio del Barça ma abbiamo avuto diverse ripartenze non sfruttate (forse, anche a causa della condizione fisica?).
  10. Le probabili formazioni danno fuori Benatia, migliore in campo sabato. Inoltre Sturaro e Manzo sulle fasce, due adattati. Perchè?
  11. Situazione Stadi Italiani

    come si può costruire uno stadio nel 2017 e alla partita inaugurale il 70% degli spettatori si prende 2 ore di pioggia sulla testa?
  12. Napoli Calcio - La stagione dei partenopei

    CRedo sia abbastanza palese che siano loro i primi avversari quest'anno.
  13. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    ma non avevano preso il miglior difensore del mondo?
  14. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    Vi prego, una gift sul secondo gol
  15. Buffon Barzagli Rugani Benatia Sandro Pjanic Matuidi Costa Dybala Bernardeschi Higuain Ma temo di vedere uno Sturaro al posto di uno tra Costa e Berna
×