Vai al contenuto

pavel87

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2179
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

136 Excellent

Su pavel87

  • Livello
    juventino vero
  • Compleanno 12/10/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Lorenzo pellegrini

    vabbè il colpaccio per farti sentire immediatamente da Champions si chiama Toni, credo sia l'unico che davvero può farci diventare di colpo una delle favorite. O, al massimo, Paul
  2. Lorenzo pellegrini

    Beh, potrebbero essere la colonna della futura nazionale. certo, bisogna vedere cosa ne sarà di Rugani, se Spinazzola potrebbe essere utilizzato come titolare o prima alternativa. Io, per esempio, non vedo Pellegrini a fare il titolare nella Juve attuale.
  3. quest'anno bastano 32 punti per salvarsi, poi uno si chiede perchè 2 squadre, dopo 25 partite, hanno la possibilità di riscrivere il record di punti.
  4. AC Milan - La stagione dei rossoneri

    Ma tanto, dopo le elezioni.....
  5. Foza Inda - L'andamento dei cinesi 2017/18

    Peccato che la Lazio sia in caduta libera ultimamente, altrimenti la Champions la vedevano con il binocolo pure quest'anno
  6. L'importanza e la grandezza di Sami Khedira

    La colpa non è sua, è che non può essere spremuto fino all'inverosimile. Nel derby sarà un'altra partita di sofferenza, avendo sia lui che manzo come titolari inamovibili in condizioni non esaltanti.
  7. toccherebbe fare lo stesso con De Vrij. Purtroppo in Italia quelli veramente buoni che potrebbero servire alla Juve sono veramente pochi. De Vrij, Milinkovic, Nainngollan (anche se ultimamente sembra sia entrato in una fase di calo), forse Skriniar e Hamsik. In Italia, ad esempio, non c'è un terzino destro che potrebbe fare il titolare nella Juve ( cosa che a noi servirebbe).
  8. Vi aspettavate Higuain di nuovo sul dischetto?

    Ma piciu è chiuso? ieri ha fatto una partita mostruosa, ha giocato a tutto campo per una squadra che non lo aiutava,eurogol al volo, ripiegamenti difensivi e si ha il coraggio di chiamarlo "bidone" per un rigore sbagliato.
  9. Ci credi al passaggio del turno?

    Vabbè, dopo questa credo che sia pure difficile fare una discussione seria.
  10. MANCHESTER - Tutti contro Paul Pogba in Inghilterra, dove l'ex Juventus sta vivendo forse il momento più difficile della sua carriera. Il 24enne centrocampista francese, che nell'estate del 2016 è stato pagato 105 milioni diventando l'acquisto più caro della storia del Manchester United, dopo l'ultima sconfitta esterna contro il Newcastle di Rafa Benitez è stato "scaricato" anche dal suo allenatore José Mourinho che lo aveva voluto portare a tutti i costi all'Old Trafford. «Perché l'ho sostituito? Avevo bisogno di qualcuno che facesse bene le cose semplici», è stato il commento lapidario dello 'Special One' ai giornalisti che gli chiedevano un giudizio sulla prestazione dell'ex bianconero. SOUNESS IN TACKLE - Ancora più severo il giudizio di Graeme Souness: «Paul Pogba è capace di grandi cose ma è molto lontano dall'essere un grande calciatore - ha scritto lo scozzese, leggenda del Liverpool, nel suo editoriale sulle pagine del 'Sunday Times' -. Non è uno in grado di prendersi le responsabilità che spettano a un regista. Ha 24 anni ed è stato pagato 89 milioni di sterline ma ancora non ha capito cosa viene chiesto a un calciatore che gioca nella sua posizione. Gioca come uno studente che corre dietro al pallone». Riportiamolo a casa, ovviamente pagandolo la metà!
  11. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    Onestamente speravo che il Verona potesse rendere la lotta salvezza più interessante, ma oltre la vittoria di Firenze il buio totale. Se avesse avuto 3 punti in più, c'erano almeno 5 squadre in lotta. Ora invece al massimo 2\3
  12. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    Comunque a furia di revocare le candidature tra massoni, furbetti e associati ai clan, il M5S rischia di restare con la metà dei candidati.
  13. AC Milan - La stagione dei rossoneri

    con conseguente ridimensionamento economico, segnale tangibile che il pareggio di bilancio e i 500 milioni di fatturato entro il 2022 sono una chimera. E qualche sedicente tifoso in estate esaltava l'operato del duo, sbeffeggiando Marotta e Paratici.
  14. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    Questa cosa è abbastanza preoccupante, ci saranno parecchie squadre che avranno poco da chiedere nelle ultime 10 giornate e prevedo già tappeti rossi (mentre noi abbiamo un derby fuori, 2 volte Olimpico e San Siro con l'inter). Se nelle prossime 14, facciamo 11 vinte 2 pareggiate ed una persa (rullino di marcia eccezionale) potrebbe anche non bastare.
  15. speriamo che la prestazione oscena di ieri sera sia frutto di una strategia per preservare le energie in vista di martedì
×