Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

GLaDOS

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18149
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

390 Excellent

Su GLaDOS

  • Livello
    Genetic Lifeform and Disk Operating System
  • Compleanno 06/12/1991

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    星空

Visite recenti

3354 visite nel profilo
  1. Ma quando mai ha azzeccato una cosa br1?
  2. Fire Stevens
  3. Non c'è alcun exploit. Ma per niente proprio. NON è una brutta serie, ma non farti aspettative.
  4. Ma si ride del mamba per esorcizzarlo
  5. Ma non mi hai ricordato se eri tu a discutere Paul. Perché a quel punto George e Butler li discuto eccome. Butler non ha preso realmente in mano mezza partita contro di noi. Molto più influente Rondo finché c'è stato. Campo, citi la sfida contro Washington, ma perché, Wall le ha giocate tutte allo stesso modo? Ha pure fatto le sue gare mediocri. E sono usciti, l'hai scritto pure tu. Poi se Thomas si scambia per un giocatore dal pari valore in un'altra posizione del campo ben venga, ma non capisco perché ridurlo a Paperino.
  6. Intanto è finito nel secondo team NBA e non si può dire ci sia finito immeritatamente, quest'anno. Poi per carità, non mi ricordo se tu o chi altri nel topic discuteva anche Paul e allora può essere che diamo semplicemente definizioni diverse alla parola. È chiaro che non sia un giocatore di primissima fascia. Ma tra quelli è discutibile inserire tanti altri giocatori almeno per il momento (per cui magari ti chiedono mezza squadra, v. George e Butler) e alla fine ci si riduce a chi? Durant, James, Curry, Leonard e altri 3 o 4 giocatori? Praticamente chi poi il titolo se lo va a giocare per davvero.
  7. I Sixers non so se abbiano puntato effettivamente alle due torri in qualche momento, credo più che altro che abbiano continuato a scegliere il BPA senza curarsi del fit, ma di certo non ci stanno puntando ora. Okafor è fuori dal progetto e a febbraio hanno cercato di scambiarlo a tutti i costi. Se non dovessero riuscire a darlo via farà il cambio di Embiid, dovesse essere sano. Thomas il momento l'ha vissuto a cavallo tra dicembre e febbraio quando viaggiava a 33 punti di media, non ora. L'aumento delle cifre è legato a un incremento dell'usage e alla presenza di Horford in campo. Sono due anni e mezzo che lo seguo ormai. Nel suo primo scorcio da Celtics segnava 19 punti a partita in 26 minuti partendo dalla panchina. Non appena ha iniziato a giocare da titolare è finito all'all star game, come anche quest'anno. A me sembra che altri giocatori finiscano per essere considerati stelle per molto meno solo perché è un nano. Dopodiché parliamone, il giocatore ha dei limiti insormontabili in difesa e non sempre fa la scelta giusta in attacco, complice anche il fatto che i compagni non siano il massimo dell'affidabilità. Per esempio gara 6 ce l'ha fatta perdere, ma è anche vero che la panchina ha sfoderato una prestazione complessiva da 5 punti. E infatti su un piano di pura ipotesi non l'ho escluso in un discorso relativo a uno scambio, ma non di certo per approfittare della bolla.
  8. Ma i Lakers sono già peggio dei Sixers. Comunque dipende tutto da Embiid.
  9. Verosimilmente parlando Hayward non arriva, rifirmi Olynyk a cifre ragionevoli e Johnson con un annuale (se ha offerte migliori sticazzi). Thomas-Bradley-Crowder-Olynyk-Horford Smart-Fultz-Brown-Johnson-Zizic Jackson-Rozier-?-Yabusele-? E altri due spot a roster visto che dall'anno prossimo si potranno avere 17 giocatori. Abbiamo anche la 37, la 53 e la 56. Mickey ha una team option per due anni che non penso eserciteremo, mentre Jerebko e Green immagino non saranno confermati (o al massimo con annuali). Fultz è un fit interessante perché, seppure non avessimo la necessità numerica nel backcourt, ha caratteristiche che dei nostri ha solo Thomas: crea dal palleggio, attacca il ferro e va spesso in lunetta (con percentuali rivedibili) oltre ad avere un buon tiro. Io a oggi non credo verrà scambiato e neanche penso andremo su Josh Jackson con trade down, anche se sono due possibilità. Thomas e Bradley entreranno però nell'ultimo anno di contratto e viene difficile immaginare che non ci saranno movimenti, poiché non si può pensare di tenere tutti. Insomma, ci serve qualcuno di serio da affiancare a Horford, non so chi, perché a rimbalzo facciamo schifo e non credo Zizic sia la risposta. In buona sostanza, sticazzi, faccia Ainge e buonanotte. Ora godiamoci questo sweep a opera dei Cavs. Intanto leggo di gente che fantastica su scambi Randle + 28 per George.
  10. Quale prima scelta?
  11. Andiamo a prenderci 'sto sweep Piuttosto stanotte prima scelta ai lacustri e quarta a noi, sigh
  12. Ma sa fare le seghe?
  13. Per me è volontaria quella roba lì.
  14. Su Aldridge ormai credo abbiano perso tutti le speranze. Comunque anche quest'anno mi tocca tifare Lebron.
  15. Rotto Leonard e buonanotte.