Vai al contenuto

GLaDOS

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18257
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

423 Excellent

Su GLaDOS

  • Livello
    Genetic Lifeform and Disk Operating System
  • Compleanno 06/12/1991

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    星空

Visite recenti

3459 visite nel profilo
  1. NBA - Offseason 2017/18 & Draft

    I sogni son desideeeeriiii
  2. NBA - Offseason 2017/18 & Draft

    Sulla valutazione dei tre io direi semplicemente che sono giocatori diversi. A differenza di Irving però credo che Butler e George abbiano ormai raggiunto il loro pieno potenziale. Hai certamente ragione quando sottolinei che deve cambiare attitudine in difesa. Credo che con Stevens potrà migliorare, vediamo. Sotto siamo corti senza dubbio, ma coi buyout di febbraio qualcosa si raccatterà. Da quel che ho visto in summer league, che non conta nulla, Zizic al momento non ci avrebbe aiutati in ogni caso. Zizic che peraltro ho nella lega keeper del fanta e devo decidere che farne.
  3. NBA - Offseason 2017/18 & Draft

    Sai che non sono così sicuro che la scelta di Brooklyn sarà peggiore di quella dei Lakers? Intendiamoci, come situazione in prospettiva preferisco la seconda, ma giocano a ovest e onestamente non vedo nei Lopez e Caldwell-Pope gente che possa risollevare la situazione, in termini di W. È anche vero che quella dei Nets non è protetta. In merito allo scambio, andiamo per punti. Obiettivamente arrivare con tre giocatori in scadenza nel backcourt era un problema evidente. Io ho sempre scritto che rischiavano di partire in due e il fatto che sia effettivamente successo non mi ha di certo fatto cascare dal pero. Dei tre rimane Smart, che è il più giovane e probabilmente quello che firmerà un contratto più ragionevole. Dal punto di vista salariale questo scambio significa che nel 2018/2019 avrai 20 milioni di salari invece di, presumibilmente, 40, perché è difficile pensare che Thomas non prenderà il massimo o qualcosa di molto vicino a esso. Quindi lo scambio va inquadrato all'interno di tutti i movimenti che sono stati fatti dal draft a questa parte. Leggevo un tweet che giustamente sottolineava come adesso Brown fosse il terzo giocatore con più giorni di permanenza a roster. Ed è un sophomore. Comunque siamo passati a dire che scegliendo Fultz si sarebbe avuto un logjam tra le guardie, a dire che stavamo continuando a prendere solo ali fino alla situazione attuale in cui la rosa, almeno sulla carta, è completa e priva di equivoci. Al 23 di agosto. Irving-Brown-Hayward-Horford-Baynes Rozier-Smart-Tatum-Morris-Yabusele Larkin-Ojeleye-Nader-Theis Che i Warriors siano avanti o che il frontcourt sia perfettibile (vediamo chi si libera a febbraiosono ovvietà che non andrebbero neanche scritte, ma la squadra è tanta roba, è completa, non ha giocatori che si pestino i piedi e ha un signore allenatore che dovrà far funzionare il tutto nel miglior modo possibile. Ricordando sempre che il tutto è partito solo 4 anni fa, con un ciclo ampiamente finito per questioni anagrafiche. Tutto questo per dire che l'overpay è relativo. Overpay che qualcuno avrebbe voluto per Butler o per George, ma io onestamente per il roster che abbiamo costruito preferisco che le cose siano andate così. È anche vero che per Irving sono sempre stato un po' omo. Attaccante illegale, 25 anni, già decisivo in finale contro Golden State nonostante non abbia ancora raggiunto la sua definitiva maturazione. Ormai smetterei di fare valutazioni e mi limiterei a guardare le partite, che sicuramente non annoieranno. Ad aprile non credo che sarà un altro 4-1.
  4. NBA - Offseason 2017/18 & Draft

    Woj Sources: Boston, Cleveland nearing deal on Kyrie Irving, but details still working to completion. Isaiah Thomas, Crowder, pick(s) in talks. Boston center Ante Zizic also expected to be part of a potential Cleveland deal for Kyrie Irving, league sources tell ESPN. Vediamo che succede, Irving è sempre stato un mio fetish [cit. barba] [edit] Ufficiale. La scelta sarebbe quella dei Nets. Obiettivamente è stato pagato tanto, ma Irving è un gran giocatore e Thomas andava comunque esteso al max. La mossa ci sta. Certo, sotto le plance continuiamo a essere corti.
  5. Game Of Thrones

    Ma pure tu sei masochista che ci pensi ancora. La cosa bella di questa puntata è che diventa sempre più brutta mano a mano che ci pensi. Non c'è una singola cosa che abbia senso.
  6. Game Of Thrones

    Quelle didascalie non le potevano mettere perché avrebbero esposto quanto il tutto non si reggesse minimamente in piedi.
  7. Sturaro terzino : nuova cazz.. idea di Allegri

    Più sensato di metterlo ala come abbiamo già visto fare
  8. Game Of Thrones

    Esistono film che in due o tre ore narrano lunghi avvenimenti, di che stiamo parlando?
  9. Blaise Matuidi è un giocatore della Juventus

    Ma chi se ne fotte dei bonus. Speriamo giochi bene.
  10. Rick and Morty

    Non c'entra niente con Bojack. A me Bojack piace un sacco e R&M mi causa ribrezzo (l'ho droppato giusto l'altro giorno). Magari per te è il contrario.
  11. Game Of Thrones

    Mandato. Ma ci metterà comunque più tempo dei corvi di GoT.
  12. Game Of Thrones

    Ma quale fantasy, ragazzi, qua siamo passati a un continuo sfottò della sospensione dell'incredulità. Una delle cose più brutte che abbia mai visto.
  13. Game Of Thrones

    Ma cosa c**** stanno combinando. 6 stagioni a girarsi i pollici e ora tutto in fastforward senza un perché.
  14. La vecchiaia ha brutti effetti sulla memoria.
×