Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

gertdalpozzo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    551
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

14 Good

Su gertdalpozzo

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Diciamo che letteralmente non ha senso e che da alcuni segnali si capisce che non sono complimenti per Marotta...quindi un modo per trovargli il senso che letteralmente non ha è quello, altrimenti sarebbe "ringrazio Marotta per l'opportunità che ti ho dato".
  2. Ha voluto ancora una volta provocare. Ma ciò che ha voluto dire, per me, non lo sa neanche lui. Ha qualche problema.
  3. È impossibile giudicare la condizione atletica da questa partita. C'è stato un vero e proprio crollo nervoso. Se non riesci a gestire mai un'uscita con la palla è normale che salti tutto e che devi correre, male, tre volte tanto. Il gap tecnico ancora c'è, con certe squadre, lo abbiamo nascosto col barca facendo partite perfette dal punto di vista della concentrazione, ma non eravamo mai andati in svantaggio. Abbiamo pagato tutto in una volta.
  4. Crescerà di certo, anche perché ieri mi ha ricordato Paro...
  5. È ormai ricorrente che arretri e poi faccia dei cambi di gioco (assurdi). Questa secondo me può diventare una variante tattica importante.
  6. Ma per me non è una novità che faccia bene non squadre che si chiudono e quindi non lo pressano. Il problema è l'altro giocatore, quello che si vede con le squadre che se la giocano alla pari, pressando alto.
  7. Vabbè, ma un articolo deve avere una notizia... Se il fondamento è che Dybala è forte e il Barcellona prende quelli forti e la Juve li vende, allora tanto vale parlarne senza uno pseudoarticolo di mezzo.
  8. Non è questo, è l'economia della squadra, è ragionare sull'eventualità che possa servire prima altro. il Real non si fa problemi nemmeno a spendere 70 milioni per Rodriguez e metterlo in panchina, per noi sarebbe un tonfo clamoroso.
  9. Ma non lo so...è micidiale lo stesso, poi quanto si allontana dalla porta dipende da tanti fattori, dalla partita, dai compagni, dall'atteggiamento...con Pjanic o Pjaca in campo già non sarebbe lo stesso...
  10. Per il lavoro che sta facendo Dybala è un attaccante è un trequartista insieme, secondo me, o, detto altrimenti, rende superfluo un trequartista alla Rodriguez, che corre lui più che far correre la palla
  11. Ma James (ammesso e non concesso che non sia una pura balla) per panchinare Dybala?
  12. Ottimo: c'era bisogno di questo giocatore e non l'abbiamo nemmeno strapagato. Squadra completata con il giocatore giusto, niente ripiegone. voto mercato 8
  13. I margini di miglioramento, a mio parere si possono desumere da due circostanze: se il giovane migliora nel periodo di osservazione; se il giovane alterna prestazioni ottime a prestazioni sottotono (tipico dei giovani). Secondo me con Sturaro non abbiamo né l'una né l'altra. Nemmeno ha la duttilità che fa sì che possa essere utile un giocatore di livello tecnico inferiore. Io penso che sia da sacrificare, non mi pare, con questo, di dimostrare accanimento...anzi mi fa simpatia Sturaro...