Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Don Chisciopeth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6904
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

520 Excellent

Su Don Chisciopeth

Visite recenti

5147 visite nel profilo
  1. Bestemmie A nastro
  2. Fotoshop potrebbe risolvere tanti problemi.
  3. Io questa volta sono per la linea dura. . Anzi durissima. Ma non verso gli antijuventini, o meglio non solo... Bensì verso la nostra società. Ogni juventino che si rispetti ( non i fenomeni da curva che sfruttano la Juve per farci i loro comodi ). .ripeto, ogni juventino che si rispetti e che si ritenga tale nell'anima merita rispetto. Ma il rispetto da parte della Juventus FC. Io mi sono rotto il c**** di dovermi difendere da accuse infamanti e di non poter godere appieno di questo Sport perché la mia società, in fede a questo presunto "stile", si fa infangare dal primo co*****e che passa. Io personalmente do il tempo di superare questa questione del bagarinaggio, Se una volta risolta non vedrò da parte dei nostri vertici un approccio completamente diverso contro l' infamia l' ingiuria e l "offesa quotidiana. Io chiudo con la Juventus. Noi tifosi meritiamo rispetto, siamo i più dileggiati a livello nazionale. Vedessero di farsi un esame di coscienza se non vogliono perdere clienti a grappoli.
  4. Ma poi basta ricordargli che le unica volte che la sua squadra di M***A ha vinto qualcosa avevano come condottiero in campo Diego Armando Maradoping e come D.G. Moggi ( che lui tanto infama).
  5. C è da dire che è stata la prima e ultima volta che sono entrati stristrioni del genere.. ..Se non sbaglio.
  6. Io avevo 12 anni.. Un furto immane. Ancora lo ricordo. Non capivo l ingiustizia. E non capivo perché quei c**** di telecronisti non si scandalizzaspero. ..anzi.. festeggiavano e godevano. Ricordo che mio padre ( romanista ) per consolarmi mi diceva:" dai non stare male stavolta vogliono fare vincere loro.. Per dargli questa soddisfazione di aver battuto la più forte squadra di Italia ".
  7. Effettivamente è sempre la stessa M***A rimestata e messa al pubblico ludibrio come a loro più conviene. Praticamente la faccenda è semplice. Nel 2014 la Juve fu multata per gli striscioni ( comunque ignobili a mio avviso) su Superga. Nell articolo si lascia credere che Agnelli sapesse degli striscioni e gli avesse fatti entrare allo stadio per tenere buoni i tifosi. Poi, non contento, va a fare una dichiarazione spontanea ( penso in procura ) dove dichiara che lui degli striscioni non sapeva nulla ma che la colpa della loro entrata allo stadio fosse di D'angelo. Quindi; Amico di ultras mafiosi, autolesionista, co*****e ed infame. Naturalmente tutto questo per le indagini penali non è significato un c**** di niente. Qua a mio avviso, stanno facendo un taglia e cuci pazzesco con l unico intento di spalare M***A su Agnelli e la Juventus.
  8. Madonna.. Ho letto un articolo su questa vicenda sulla rivista il Napolista. . A Agnelli è praticamente descritto come un mafioso e per di più co*****e ed infame. roba da fare accapponare la pelle. Vogliono far notare come Andrea fosse amico dell' ndrangheta. Che schifo.
  9. Che significa? Mi sono persoun pezzo?
  10. Però io voglio dire una cosa. Anche tu caro Marko.. cazz ti impegni così tanto? Sai che devi giocare una parte importante della stagione.. Non metterci la gamba..echecazz. . Questo fa parte anche delle malizie che deve acquisire di cui parlava Allegri
  11. Ragazzi, la Juve a mio avviso adesso non querela una beata mazza perché si trova in un momento delicato e dove confrontarsi con certi pezzi di sterco, quindi preferira' sicuramente non alimentare altri polveroni. Secondo me appena finisce sta storia dei biglietti. . Taglialaminkia dovra' dare delle spiegazioni a qualcuno.
  12. Non gliene frega un c**** Lui vuole vedere la Juve morire e Stop.