Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Don Chisciopeth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7497
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

646 Excellent

Su Don Chisciopeth

Visite recenti

5248 visite nel profilo
  1. È proprio lì che si vede se una società è forte o meno. Andare incontro ad una ( piccola) perdita economica pur di dare una punizione giusta ad un co*****e. Vedi Psg con matuidi l anno passato Vedi bayern quest anno con lewa Etc etc.. La juve aveva il DOVERE di punire questa emerita testa di m*****a. Il DOVERE.. Anche a costo di perderci 10 ml. Evidente non possiamo permettercelo.. quindi ne prendiamo atto e accettiamo di essere una squadra di seconda fascia. Tutto il resto sono chiacchiere.
  2. per me sti montati prima tornano a casa meglio è.. sono na manica di raccomandati montati.
  3. Potevano evitare di rompere la uallera con it's time.. It 's time for what?
  4. Allora sono i giocatori che si son fatti fregare. . Non i tifosi. La trappola semmai l han fatta a loro
  5. Ascolta Andrea.. Io ti voglio bene. Ma alla prossima finale NON ESISTE che si perda .. Comprala,rubala, dopala.. Uccidi Infantino. Fai quello che vuoi ma portala a casa. Capito caro Andre??
  6. Ma perchè pensate che sui social delle altre squadre sia meglio? tutto il mondo è paese..
  7. Buono.. Almeno non vendiamo Bonucci e Alex Sandro
  8. La smentita di Leo ( vera o falsa che sia) è importante perché sta a significare che i problemi, semmai ci fossero stati, sono abbondantemente risolti. Adesso spero solo rimanga ( lui e Sandro)
  9. Beppe si incazza di brutto solo quando gli dicono che un giocatore che gli piace non è in scadenza e non ha clausola
  10. magari,,, almeno così spero di conoscere Leo di persona.. facciamo due chiacchiere e diventiamo amici.. poi se vuoi ti invitiamo a bere un drink