Vai al contenuto

siseneg

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1503 Excellent

Su siseneg

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

6339 visite nel profilo
  1. agli ottavi non ai quarti, li sopravvaluti Cmq oltre agli aiuti c'è da dire che in campionato non hanno avversari, la Juve non vince da più di un mese, il Milan è troppo discontinuo, il Napoli visto l'anno scorso è svampato, le altre neanche le conto...
  2. l'Europa league la vedo un po impevedibile, è vero che sulla carta il Liverpool sembra la più forte ma sono in lotta anche per la Premier league dove potrebbero concentrare le loro energie a discapito dell'Europa league (ammesso che ci tengano di più alla Premier league), discorso simile anche per il Leverkusen dove addirittura i tedeschi non hanno mai vinto la Bundesliga nella loro storia e quindi potrebbe essere il loro primo titolo (strano ma vero, pur essendo una delle squadre di vertice del campionato tedesco non hanno mai vinto la Bundesliga), quest'anno potrebbe essere davvero la volta buona per una italiana e vedo più probabile la vincente tra Milan e Roma!
  3. siseneg

    Champions League 2023/24

    non essendoci vincoli in quella pallina poteva benissimo starci il nome dei cartonati se fossero passati superando l'Atletico Madrid... cmq per fortuna con la loro eliminazione il problema non si pone ma rimane il fatto che anche quest'anno le 3 favorite per la vittoria finale sono tutte dalla stessa parte del tabellone!
  4. siseneg

    Champions League 2023/24

    ho pensato alla stessa cosa, fossero passati i cartonati avrebbero avuto la strada quasi spianata per la finale anche se almeno quest'anno sarebbero stati cmq avversari da Chamions league, non forti ma sempre da Champions league, quella dell'anno scorso è stata veramente scandalosa.
  5. è quel che ci vuole perchè l'attuale Juve non farà strada nè al mondiale e nè in Europa
  6. siseneg

    Champions League 2023/24

    l'anno scorso hanno trovato squadre da Europa league prive dei loro giocatori più forti, in queste condizioni è facile arrivare in finale, quest'anno è bastato incontrare una squadra di Champons league neanche tra le più forti per uscire, non ti nascondo che temevo un pochino una loro qualificazione perchè finora gli stava andando tutto bene ed all'andata avevano vinto ma se andiamo ad analizzare la loro stagione di Champions vediamo che sono passati come secondi nel girone più semplice (anche in questo caso con squadre più da Europa league).
  7. siseneg

    Champions League 2023/24

    secondo me ai quarti avremo 2 inglesi, 2 spagnole, 2 tedesche, una francese ed una italiana... purtroppo proprio quella italiana... poi se mi sbaglio sarò contento... per fortuna il Porto è stato eliminato visto che i portoghesi sono una potente calamita per i cartonati e poi quest'ultimi di solito soffrono le inglesi ed un Arsenal potrebbe creare più problemi di un Porto!
  8. siseneg

    NFL stagione 2023-24

    sono soltanto io a pensare che i 49ers avrebbero vinto il super bowl se non avessero sbagliato il kick off dopo il loro ultimo touchdown?
  9. siseneg

    NFL stagione 2023-24

    Incredibile rimonta dei 49ers, sul 24-7 per i Lions pensavo che non ce l'avrebbero fatta ed invece nel 3° e 4° quarto c'è stato il dominio totale dei 49ers. Più tranquilla la finale di AFC dove i Chiefs hanno vinto senza grossi patemi contro i Ravens nonostante quest'ultimi hanno fatto meglio nella regular season. Adesso vediamo che succede tra 2 settimane, si affrontano le stesse squadre del Super Bowl LIV, per i 49ers potrebbe essere l'occasione per prendersi la rivincita.
  10. Non ho seguito ma sono davvero contento per Sinner, dopo la Coppa Davis vince un altro importante torneo! Se non sbaglio è il primo italiano a vincere l'Australian Open!
  11. siseneg

    NFL stagione 2023-24

    squadra interessante con Purdy che continua a giocare ad alti livelli e soprattutto mi piaciono molto McCaffrey e Samuel
  12. siseneg

    NFL stagione 2023-24

    Questa notte le finali di conference per la AFC c'è Baltimore Ravens - Kansas City Chiefs alle ore 21:00 ora italiana per la NFC c'è San Francisco 49ers - Detroit Lions alle ore 00:30 ora italiana
  13. quest'anno non sto seguendo il campionato di calcio... vedo che non mi sto perdendo niente...
×
×
  • Crea Nuovo...