Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

siseneg

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    897
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

78 Excellent

Su siseneg

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. poi se sono stati talmente co*****i da non riuscire ad approfittarne di certo non è colpa della Juve... inoltre ricordiamo che anche la roma ha passeggiato contro i granata... cosa che dimenticano tutti! P.S. Come detto da altri non capisco come si fa a guardare un programma così orribile... col digitale terrestre si ricevono oltre 200 canali, possibile che non si trova niente di meglio?
  2. purtroppo l'inda ad oggi è la squadra che può crescere di più, se non fanno cazzate con gli allenatori e fanno una campagna acquisti mirata (e non una collezione di attaccanti come con moratti) e soprattutto la smettono di piangersi addosso possono puntare seriamente allo scudetto già dal prossimo anno. Come ambiente Milano non è come Roma o Napoli, gli eventuali problemi potrebbero venire solo dal loro spogliatoio!
  3. e meno male che quel programma va in onda sulle tv del politico che fino a pochi anni fa era l'avversario (presunto) del PD A parte gli scherzi, io trovo molte analogie tra la vicenda della Raggi con quella di Agnelli, a me da l'impressione che si sta facendo di tutto per screditarla...
  4. è quel che penso pure io, abdicheremo solo quando almeno una delle due milanesi tornerà competitiva! Ad oggi quel che temo di più sono i fattori esterni come il rischio di una nuova calciopoli (quando ci contestano gol regolari e rigori netti il rischio è alto...), giustizie sommarie basate sul nulla, ecc...
  5. con la nazionale c'è solo da rimettere, uno come la fa la sbaglia! Basta vedere anche con Lippi come sono andate le cose... viene ricordato di più per l'eliminazione contro la Slovacchia che per il mondiale vinto!
  6. a me piace parecchio anche l'inizio di Alien di Ridley Scott o meglio i titoli iniziali, l'universo con un pianeta misterioso la musica che fa venire in mente i primi Tangerine Dream e le lettere che vengono composte un poco alla volta ed alla fine della 'sigla' appare il nome Alien
  7. bellissimo anche il paesaggio!
  8. ad oggi sono 3 i campionati che mandano 4 squadre in champions (3 + 1 da preliminari), ciascuno di questi 3 campionati ha una situazione diversa: - Inghilterra: campionato competitivo, ogni anno vince una squadra diversa e l'anno scorso il campionato è stato vinto da una squadra fuori pronostico; - Germania: vince solo una squadra da diversi anni con campionato vinto già in inverno; -Spagna: il titolo solitamente lo giocano in 2 squadre più una terza a dare fastidio; quindi non capisco come si fa a dire che più squadre in champions renderebbero la serie a più competitiva. Io non sono d'accordo con questo 'allargamento' a 4 squadre in champions per la serie a, le squadre italiane oltre a lagnarsi non hanno saputo fare niente, nelle coppe europee prendono schiaffi da tutti e l'unica che è un pochino competitiva è la Juve, pensate davvero che le altre italiane con i soldi dalla champions sappiano migliorarsi? secondo me no!
  9. se non sbaglio in nazionale è anche il secondo portiere...
  10. quelli in elenco nel sondaggio la meriterebbero tutti però facendo una media tra prestazioni, partite giocate ed attaccamento alla squadra forse quello che ha qualcosa in più è Marchisio.
  11. dispiace per Ferrara però forse dovrebbe pensare a fare attività diverse da quelle di allenatore o se proprio vuole allenare fare un po di gavetta nelle serie inferiori, però è anche vero che i proprietari di questa squadra cinese si sono dimostrati peggio di zamparini, meno male che proprietari del genere non li abbiamo avuti noi l'anno scorso... visto che un punto lo abbiamo fatto in 3 giornate e non in 2 dove eravamo ancora a zero...
  12. come al solito tutti a lamentarsi dei giocatori della Juve però poi quando questi stessi giocatori fanno vincere quella M***A di nazionale i primi a salire sul carro dei vincitori sono proprio quelli che fanno questi commenti... ecco perchè mi urtano di più le vittorie della nazionale che quelle dei cartonati!
  13. se rimane sono contento, soprattutto se è contento di rimanere alla Juve e se i giocatori si trovano bene con lui! Inoltre al momento non vedo altri allenatori (come lui o migliori di lui) che potrebbero sostituirlo!
  14. non mi meraviglierei se finisse davvero così... anzi finirà sicuramente così... dopo le partite contro il napoli ed il milan siamo passati per ladri nonostante derubati (rigori non dati a Dybala in entrambe le partite, gol in fuorigioco degli avversari...) quindi non ci vuole niente a far passare per assalitori quelli che sono stati assaliti! Cmq solidarietà ai tifosi bianconeri del pulmann!
  15. di sicuro non da guerra civile come a napoli...