Vai al contenuto

Majonese

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2170
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

27 Excellent

Su Majonese

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 02/06/1990

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ieri all'hotel della Juve mi sono invaghito di una ragazza, sia mai che legga questo post cmq a campionato vinto non si son degnati di uscire nel piazzale anche solo 2 minuti per salutare i tifosi (c'erano tanti bambini).
  2. Grez ed aldamar comunque Pippo Costa vero protagonista dei festeggiamenti. Anche se il top è stato raggiunto da Ante e Arini sabato sera: usciti dallo stadio con la Smart decappottabile, musica a palla, in piedi sui sedili con le birre e i tifosi tutti sopra la Smart. Dai che anden!!!
  3. Quest'anno l'obiettivo era mantenere la categoria anche se la squadra costruita era, sulla carta, da metà classifica, nonostante il 18esimo monte ingaggi della lega (fa impressione pensare che siamo arrivati primi...questo significa che c'è stato un gran lavoro e/o che alcuni ragazzi sono sottovalutati di brutto) Per fortuna pare che il Mister rimarrà, secondo me è soprattutto lui che tiene su la baracca. Chiaramente ora devono dargli un'altra buona rosa perché la A è un altro mondo (vabbè lo dicevo anche l'anno scorso con la B...), su questo starei tranquillo perché lo hanno sempre fatto e Vagnati pesca sempre bene anche se il budget purtroppo sarà sicuramente il più basso della A. spero costruiscano qualcosa intorno alla base di quest'anno (tenere Meret+Bonifazi sarebbe grandioso, Vicari, Mora-Schiattarella-Lazzari, Antenucci) e che non si facciano prendere dal salto per stravolgere la squadra, piuttosto si facciano 13 punti ma si faccia giocare la Serie A a quegli immensi ragazzi che se la sono conquistata sul campo partendo dalla Lega Pro. Vedremo, anche la questione stadio per me sarà cruciale perché l'entusiasmo attorno alla squadra deve almeno rimanere invariato, saranno fondamentali le partite in casa. Bisognerà approcciarsi come quest'anno ossia partire con estrema umiltà e accettare un inizio così così, poi se ai avranno dei valori verranno fuori
  4. Stavo cominciando a credere che saltasse tutto, squadra spompata, giocatori impauriti, obbligo di vincere l'ultima...e poi...e poi...il gol di Ceravolo. Che emozione ragazzi!! Vedere il Mr che si commuove fa commuovere anche me. Stava diventando un'agonia, così è anche più bello!!!! Tutti in piazzA!!!!
  5. Ieri s'è giocato per il pari tranquillo eppure la stavamo per portare a casa se Arini avesse segnato a porta vuota (anche Lazzari s'è mangiato un gol) Vediamo cosa farà il Frosinone, tutti aspettano la festa di domenica ormai, ancora non si sa nulla per i biglietti
×
×
  • Crea Nuovo...