Vai al contenuto

Maxel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15542
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Maxel last won the day on July 18 2023

Maxel had the most liked content!

Reputazione Forum

5435 Excellent

Su Maxel

  • Livello
    Alex Del Piero presidente

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Lecco

Visite recenti

7344 visite nel profilo
  1. Maxel

    qualcosa si muove

    Sisi certo. Salutiamo il nuovo guru
  2. Non esageriamo. La squadra del cuore è quella delle mucche. dell'Inter hanno scritto che il flop europeo ha affossato il calcio italiano
  3. è un brutto momento per il pappone. Napoli fuori da tutto, giocatori lo scorso anno fenomeni e ora bidoni o quasi. In estate gli toccherà vendere tutti quelli buoni a prezzo di saldo per riuscire a recuperare qualcosa dato che di suo Aurelio non ha un euro da investire. In un solo anno è riuscito a distruggere il progetto Napoli.
  4. non avverrà mai con le regole che ci sono. Finché il voto delle piccole, e delle serie minori, varrà quanto quello delle poche grandi squadre, credo non ci sia spazio per riforme dei campionati.
  5. Mai creduto allo scudetto.... figuriamoci dopo aver perso Pogba e Fagioli....peraltro non sostituiti da una società indegna.
  6. si anche se il momento è delicato... si trattasse di un altro posizione in campo la penserei come te. Temo però che molti dei nostri problemi, anche difensivi, derivino dal centrocampo. Finché erano in formissima fisicamente i titolari abbiamo preso pochi gol. Con l'infortunio di Rabiot e la spremitura di McKennie e Locatelli ormai il danno è quasi irreparabile. Ancora una volta, diamo grande merito alla società che invece di comprare un centrocampista utile ha preferito buttare soldi sul clone di Sturaro.
  7. si però non gioca da un anno.... e non certo per una contrattura muscolare.
  8. pare che siano sono le squadre italiane a lamentarsi delle troppe partite. Credo semplicemente che le squadre più ricche avranno rose più ampie in modo da poter affrontare tutte le competizioni.
  9. non credo andrà così e sai perchè? a differenza della nation league qui ci saranno un sacco di soldi per i club e, alla fine, è il denaro a comandare... e in questa competizione ce ne sarà davvero tanto
  10. mi pare che la competizione non inizi adesso... ma a giugno 2025 quindi fa in tempo a succedere di tutto (nuovi giocatori di sicuro.. e non è detto che non cambi qualcosa anche in panchina e società). In ogni caso, meglio avere la prospettiva di incassare un minimo di 50 milioni certi che non avere alcuna prospettiva di incasso. Alla fine, è tutta una questione di soldi e se non sistemiamo i conti non possiamo pensare di costruire qualcosa di buono per il futuro. Non possiamo certo ambire a vincere il mondiale per club ma penso sarebbe peggio non parteciparvi... o no?
  11. molto ottimista. Chiesa presenta più incognite che certezze al momento e chi ci potrebbe investirci risorse importanti? Kean, al momento, vale 0 o quasi. Kostic pochi spiccioli considerata l'età e la stagione non esaltante. Iling forse.... ma non lo cederei prima di averlo lanciato titolatore. Soule forse.... peccato che pure lui sia crollato come tutto il frosinone.
  12. e chi venderesti? i pochi buoni che abbiamo? altri hanno scarso mercato o valutazioni ridicole. Giusto vendendo Bremer, Yildiz e Vlahovic potresti ottenere risorse importanti
  13. diciamo che più che le cessioni, ci servirebbero gli acquisti. Aver preso, seppure in prestito a caro prezzo, uno sturaro qualunque come Alcaraz non mi fa ben sperare per le prossime mosse.
  14. Sta facendo cose incredibili... ed è giusto parlarne ma forse questo non è il topic giusto. Qui dentro lo scopo è sfogarsi contro l'attuale allenatore e la nostra squadra
×
×
  • Crea Nuovo...