Vai al contenuto

Maxel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3529
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

186 Excellent

Su Maxel

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Lecco

Visite recenti

2018 visite nel profilo
  1. secondo tempo penoso. Non abbiamo azzeccato un passaggio e ci siamo fatti schiacciare da una squadra mediocre, già eliminata dalla competizione.
  2. Mattia De Sciglio

    a me non è piaciuto. Nullo in fase di spinta ha commesso almeno 3 errori gravi che avrebbero potuto costarci caro. Come si fa a definire la sua una prestazione positiva? In pratica gli unici pericoli che abbiamo corso sono stati causati da suoi errori.
  3. 4321 il nuovo modulo di riferimento?

    3 a centrocampo sono necessari. E' vero che Matuidi era largo ma è anche vero che il francese lo si è ritrovato in ogni zona del campo. Khedira, invece, è stato il peggiore dei nostri.. assolutamente un fantasma. Quando è fuori forma è come giocare in 10.
  4. come finirà?

    fantascienza
  5. come finirà?

    appunto... dalla testa che quest'anno non funziona. Abbiamo inanellato una serie di partite vergognose dal punto di vista del gioco e della tenuta difensiva. Avremo anche una rosa superiore alla loro (anche se con gravi lacune in alcune zone del campo) ma il napoli in questo momento ci è superiore.. e senza alcun dubbio.
  6. come finirà?

    dimenticavo.... se giocheranno pjanic e khedira insieme perdiamo al 100% con almeno 2 gol di scarto.
  7. come finirà?

    In questo momento, l'esito della partita è scontato... giocano meglio di noi e noi facciamo pena. Prevedo un 3-1 per loro se va bene.
  8. detto da chi ritiene vomitevole il comportamento di conte ma conserva come avatar la foto di un grande giocatore, poi rivelatosi disonesto da dirigente calcistico. Se assolvi il francese, perchè non perdonare l'allenatore?
  9. Non so voi... ma io lo accoglierei a braccia aperte. In fondo Allegri è con noi da quasi 4 anni... ci ha regalato vittorie ma ho la sensazione che abbia fatto il suo tempo. E' percettibile una diminuzione di stimoli sia nell'allenatore che nei giocatori..
  10. Kean bella impressione

    beh Balotelli all'età di Kean aveva già preannunciato che avrebbe vinto il pallone d'oro
  11. senza contare che avremmo recuperato un fratturato grazie al nostro fatturato.
  12. Howedes, il "nuovo" panzer della Juve al debutto.

    Ingiudicabile... giocato contro una squadra che non ha mai attaccato.
  13. Matuidi o khedira?

    Khedira improponibile in questo momento, soprattutto in un centrocampo a due. Troppo lento e poco dinamico. Molto meglio Matuidi, ma alla grande.
  14. L'involuzione c'è stata per buona parte della squadra.... mica solo Alex Sandro.
×