Vai al contenuto

Maxel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4067
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

293 Excellent

Su Maxel

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Lecco

Visite recenti

2390 visite nel profilo
  1. mah... io ritengo che il 99% degli utenti di questo forum fosse felicissimo dell'acquisto di Pjaca.... negarlo ora tanto per dare contro all'uscente Marotta credo che abbia poco senso.
  2. quindi quando l'acquisto è buono è merito di paratici, quando è cattivo è colpa di Marotta. Pjaca ha subito un grave infortunio... ed eravamo tutti contenti quando fu acquistato.
  3. Lo stadium in silenzio.... Orribile

    diciamo che è meglio non averli nello stadio che averli.
  4. Lo stadium in silenzio.... Orribile

    mediare con dei bifolchi? Questi vanno sbattuti fuori dallo stadio e basta. Pazienza per le partite senza curva.. in serie a vinciamo cmq.
  5. ne abbiamo buttate di coppe... caspita se ne abbiamo buttate via.... se pensi che ne perdemmo due da strafavoriti (amburgo e borussia), una ai rigori e una con un gol in fuorigioco di mijatovic...meglio non pensarci
  6. Ma anche in passato il 90% del talento mondiale era in 5-6 squadre...solo che queste squadre in molti casi erano tutte in italia e di italiane non ne andavano 4 in champions....
  7. Soprattutto in USA, gli avvocati non sono più difensori della legge... ma operatori economici. E' una professione che sostanzialmente odio. Nella maggior part dei casi gli avvocati meriterebbero più la galera dei loro assistiti.
  8. che sia colpevole o no, e secondo me non lo è, per i giornali fa notizia anche solo l'allusione alla sua colpevolezza. Del resto, il loro compito non è informare ma scrivere quello che la gente vuole leggere.... che CR7 è uno stupratore, che la juve ruba, ecc. Altrimenti come camperebbero?
  9. Ragazzi approfitto della vostra gentilezza e disponibilità per denunciare la violenza sessuale che ho subito da Pamela Anderson. Sono alto 2 metri e peso quasi 100kg eppure è successo... secondo voi che importo potrei chiederle come risarcimento per il danno fisico e morale causatomi?
  10. ci hai preso in pieno. Gli uomini sono tutti stupratori e le donne sono tutte vittime. Del resto è il messaggio che sta facendo passare #metoo. La realtà è ben diversa... molte delle donne che hanno denunciato PRESUNTE violenze in realtà si sono prestate ad un gioco le cui regole sono sempre state ben note a tutti e nella maggior parte dei casi hanno ottenuto in cambio fama e soldi. Se qualcuno ti promette un favore in cambio di sesso, e tu accetti, quello magari è un altro tipo di reato ma di certo non è stupro. Come sostenuto da molte altre attrici, in quei momenti sarebbe stato sufficiente rifiutare certe proposte. Troppo facile accettare e poi denunciare di aver subito violenza.
  11. non può essere che lei si sia seduta sopra di lui per sbaglio?
  12. è più prostituta questa di quelle che ci sono a bordo strada... di quest'ultime almeno conosci subito le intenzioni. Non a casa, come si evince dalla nuova denuncia, lei e il suo avvocato ricercano un nuovo accordo economico ritenendo nullo il precedente.
  13. Ricapitolando: - questa ragazza 9 anni fa ha minacciato CR7 di denunciarlo per stupro. CR7 per evitare problemi, indipendentemente dal fatto che sia vero e falso, ha trovato con lei un accordo economico con la put... ragazza. - dopo 9 anni la ragazza è a corto di soldi, ritira fuori la storia senza avere alcuna prova rompendo quindi l'accordo che aveva con cr7 e causandogli danni per milioni di euro. Ma è possibile che qualsiasi donna possa svegliarsi la mattina e accusare qualcuno di stupro, senza avere alcuna prova, e ricevendo l'appoggio dell'opinione pubblica mentre l'uomo non può denunciare la donna per calunnia?
  14. certo ma ho esagerato sapendo di esagerare. Che il movimento sia una farsa però non sono l'unico a dirlo, lo dicono anche molte donne che fanno parte di quel mondo. E' anche verso che in tantissime ci stanno marciando sopra... anche solo perchè fa ormai quasi figo dire di essere rimaste vittime di violenza e abusi.. indipendentemente dal fatto che sia vero o falso. Questo per dire che sicuramente ci sono tante vittime ma anche molte donne di bassissima morale.
  15. tutta colpa della farsa partita dagli USA e sostenuta dalla stampa ipocrita. Centinaia, migliaia di donne, che hanno fatto carriera nel rispettivo ambito zocco.leggiando e sfruttando il proprio corpo. Nessuna di loro ha realmente subito violenze.. eppure la farsa è esplosa lo stesso. Ora qualsiasi donna del globo si sente in potere di denunciare violenze sessuali... anche senza avere alcuna prova...solo per ottenere in cambio soldi e pubblicità.
×