Vai al contenuto

Maxel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3662
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

207 Excellent

Su Maxel

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Lecco

Visite recenti

2159 visite nel profilo
  1. queste gentaglia si permette questi comportamenti solo perchè la nostra società come al solito non risponde ad accuse e provocazioni
  2. Abbiamo anche Bentancur che quest'anno avrebbe meritato di giocare di più e che in prospettiva può diventare titolare
  3. Vincitore seriale, di una coppetta, ma fuori dalla champions. Direi che non hai molto da festeggiare quest'anno caro Antonio.
  4. Juve 2018-2019

    al fuori Matuidi ho smesso di leggere. Non ne vedrei il senso...
  5. Allegri: quasi certa la permanenza

    io avrei cambiato allenatore...pur apprezzando quanto fatto. A questo punto spero che la campagna acquisti riesca a colmare le lacune della rosa che si sono fatte sentire anche sul gioco... soprattutto in mezzo al campo
  6. Federico Bernardeschi

    poi spegni la playstation e ti rendi conto che quelle cose sono possibili solo nei videogiochi.
  7. Caldara o Rugani? o entrambi e apposto cosi?

    Auspicando la partenza di Howedes (sempre rotto.. ci servono giocatori sani) e Barzagli (ha fatto il suo tempo), credo che ci servano rugani, caldara e anche un altro acquisto. Manca però questa voce nel sondaggio.
  8. Asamoah, visite mediche con l’Inter

    diffido di de sciglio titolare. Oltre ad avere limiti tecnici (non crossa quasi mai) e difficilmente salta l'uomo, ha evidenti limiti fisici. Ogni anno patisce almeno un paio di infortuni.
  9. Asamoah, visite mediche con l’Inter

    Cuadrado terzino non lo augurerei a nessuna squadra. Può farlo solo in caso di emergenza.. ma in fase difensiva è una sciagura che dobbiamo a tutti i costi scongiurare. In aggiunta, perchè snaturare un giocatore che è stato spesso decisivo giocando nel suo ruolo naturale?
  10. Asamoah, visite mediche con l’Inter

    certo che puoi sostituire asamoah e sandro.. ma con chi? Mica è facile trovare dei buoni terzini....senza contare che avremo pure la fascia destra da sistemare
  11. Asamoah, visite mediche con l’Inter

    beh alla luce dell'infortunio di spinazzola e della partenza probabile di sandro... spero darai tu supporto, economico e strategico, nell'identificazione non di 1 ma di 2 terzini sinistri di alto livello. Buon lavoro
  12. Julian Draxler partente dal PSG

    abbiamo bisogno di 3 terzini (se partisse sandro così come sembra), di un difensore centrale (sperando che barzagli si ritiri) e di due centrocampisti centrali... che ce ne facciamo di Draxler?
  13. Quale sarà il futuro di Alex Sandro?

    era da cedere lo scorso anno.... ora siamo nei guai in quanto se lo cedi ti danno la metà dei soldi dello scorso anno e poi ti tocca acquistare due terzini sinistri. Se invece lo tieni, rischi che faccia cag.are come quest'anno.
  14. Asamoah, visite mediche con l’Inter

    quello sì dai... è bellissimo quando si esaltano ad agosto e ad inizio campionato! Rende ancora più bello il loro inevitabile crollo.
  15. Asamoah, visite mediche con l’Inter

    l'obiettivo è la champions da almeno 4-5 anni. Sandro voleva già partire la scorsa estate ma la società (probabilmente sbagliando) non l'ha ceduto. Il risultato è che sandro è stata la più grossa delusione della stagione e ora vale la metà di 12 mesi fa.
×