Vai al contenuto

Maxel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15630
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Maxel last won the day on July 18 2023

Maxel had the most liked content!

Reputazione Forum

5461 Excellent

Su Maxel

  • Livello
    Alex Del Piero presidente

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Lecco

Visite recenti

7423 visite nel profilo
  1. Djalo ha la scusa che non gioca da più di un anno, Weah quella che è giustamente la terza scelta dopo McKennie e Cambiando....ma Alcaraz è un pippone clamoroso. Non lo farei giocare nemmeno in under 23
  2. Maxel

    Champions League 2023/24

    Si ok....ha le sue scusanti ma anche non troppe. Un grande allenatore deve pur avere dei piani b e c. È più difficile inventarti soluzioni quando hai gli scarponi in campo....il city invece è una squadra di fenomeni.
  3. Maxel

    Champions League 2023/24

    Il più scarso del city crossa 10 volte meglio dei nostri (a parte Kostic dei bei tempi) hanno qualità da vendere...in ogni giocatore. Non credo che il problema sia l'incapacità di crossare.
  4. Maxel

    Champions League 2023/24

    Hai Haaland.. il più forte centravanti del mondo... sfruttalo! Il bello è che viene criticato il vichingo perchè non ha fatto gol e non il suo allenatore che non l'ha sfruttato. Pensa che il Real ha passato il turno mettendo in attacco i puffi.
  5. Maxel

    Champions League 2023/24

    assurdo insistere con quel giropalla inutile, per quanto tecnico. Possibile che non gli si venuto in mente di giocare in modo diverso? crossa... tira.... Il modo di giocare del City ruba l'occhio ma alla fine la partita è andata esattamente come Ancelotti l'aveva preparata. Per me non è solo questione di fortuna. Ancelotti ha fatto quello che doveva fare per portare a casa una sfida in cui il Real non era favorito, Guardiola non ha saputo cambiare nulla.. come se avesse voluto imporre a tutti i costi la sua filosofia che in tanti casi porta quasi ad entrare in porta con la palla.
  6. Maxel

    Champions League 2023/24

    Era estremo ma io sono tra i pochi innamorati di tutto ciò che rappresenta un'eccellenza per l'Italia. Ancelotti grande persona e grande vincente, forse il più vincente di tutti.
  7. Maxel

    Champions League 2023/24

    Che ci azzecca? Si parla di una partita in cui una squadra ha vinto e una peso, un allenatore ha prevalso sull'altro. Non ho parlato di gastronomia e turismo. Come commento a caldo, ho espresso la mia ammirazione verso un grande allenatore italiano molto spesso sottovalutato. Di lui, chi non lo stima, dice che ha fortuna....mentre chissà perché l'altro invece è bravissimo ma sfortunato.
  8. Maxel

    Champions League 2023/24

    Tifo un allenatore italiano...troppo spesso sottovalutato da tutti. Non ho estremizzato. Anche Pep ha avuto una buona dose di c**o in altre occasioni
  9. Maxel

    Champions League 2023/24

    Il vichingo nullo per scelta del suo allenatore. Hai il centravanti più forte del mondo e non crossi? Pep nullo, non Haaland.
  10. Maxel

    Champions League 2023/24

    Me lo sono chiesto...ma che senso ha? Tanti campioni, tanta tecnica ..ma alla fine sempre le solite azioni sull'esterno senza crossare mai. Hai Haaland e non gli fai toccare palla? Boh....in ogni caso sono contento abbia perso Pep.
  11. Maxel

    Champions League 2023/24

    Carletto gliel'ha messo nel culetto a Pep. Monumento Ancelotti...vale 10 Guardiola
  12. Società di incompetenti ma cr7 è un pezzo di M***A, un campione...ma pezzo di M***A
  13. Intanto l'uomo di M***A portoghese ha vinto l'arbitrato per i 19 milioni. I giornali esultano per la notizia da sbattere in prima pagina
×
×
  • Crea Nuovo...