Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Mendrev

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1181
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

92 Excellent

Su Mendrev

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 05/05/2002
  1. da Tokio a Cardiff semmai.
  2. Bene così. Avanti con la prossima scusa per gli antijuventini.
  3. Se siete dei killer allora uccidete il campionato.
  4. Mi aspetterò da loro la stessa cosa che mi aspetto dalla squadra maschile: Vincere.
  5. Cosa ha detto a proposito dei tiranti?
  6. Io capisco il ragionamento: questa coppa è materialmente un obiettivo ma emotivamente preferisco lasciarla un po' distante. Personalmente la delusione specialmente per tre tra le finali perse è ancora cocente (per l'ultima un po' meno, contro Amburgo e Ajax di Cruyff non c'ero). La inizierò a considerare un obiettivo concreto dopo che l'avremo rivinta. Nel frattempo ho idea di abbandonarmi ad uno stato alcolico di semi-coscienza e vivere il match in modo onirico, anche se quella finale mi renderebbe nervoso anche da morto.
  7. Io invece la vedo così: la Juventus ha gestito una finale di Coppa Italia come farebbe per una normale partita di campionato, gestire le forze e portare a casa il risultato. In questo caso non i 3 punti ma un trofeo. Secondo me questo dice tutto sulla forza di questa squadra.
  8. Massimo rispetto per il Crotone. Bisogna giocare contro il Crotone come se fosse la squadra più forte del mondo e batterlo.
  9. Nella storia del calcio c'è ben impresso il nome di quest'uomo.
  10. e adesso prenditene un altro.
  11. Devono giocare con tutta la rabbia e la cattiveria possibile. Vincere.
  12. Lasciamo stare che mentre la Juve non farebbe mai una cosa del genere, ci sono alcune squadre che lo farebbero seriamente contro di noi...
  13. Io voglio questa coppa.
  14. chi se ne frega della festa, voglio vedere i trofei in bacheca.
  15. loro quando si giocava col Rimini erano sicuramente a pensare ad altro. Molti di noi invece no.