Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Mendrev

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1149
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

83 Excellent

Su Mendrev

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 05/05/2002
  1. Anche stando alle regole secondo le quali hanno assegnato le prime stelle, molti giocatori della rosa attuale e non solo la meriterebbero. Hanno fatto e stanno facendo qualcosa di storico. Mi riferisco a Marchisio, Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner, ma anche a Padoin e Caceres. Non capita tutti i giorni di vincere 5 scudetti consecutivi, fare record di punti, fare campionati senza sconfitte o col record di vittorie in casa.
  2. Tra l'altro la stessa Figc che trova ogni scusa per affossarci al di fuori del campo, perchè nel campo comandiamo noi. Quanto vorrei vedere un giorno la Figc sul lastrico e le coppe del mondo nella bacheca della Juve.
  3. Di certo i tifosi del Barcellona non romperanno i finestrini dell'autobus della Juve con pietre e spranghe.
  4. Questa partita sarà importantissima e faranno di tutto per farcela perdere: ci sarà un clima da inferno ma tutt'altro che un'atmosfera di sportività. Si inizierà con sbranghe e pietre sul Pullman, poi fischi e laser negli occhi dei giocatori saranno il minimo che potrà succedere in campo. In un clima del genere e con un un pubblico così incattivito in uno stadio vetusto provassero a dire che anche gli arbitri non possono essere condizionati. Nei confronti della Juve è intanto ormai tutto pronto per ogni tipo di sopruso. Sarà difficile ed uno scudetto così meritato potrebbe essere non più così sicuro. Se però la riusciamo a vincere...
  5. Vedremo come andrà, servirà fare un po' di allenamento in campionato per prepararsi alla doppia sfida. Loro fanno paura perchè hanno la convinzione degli ultimi anni, perchè sono gasati dall'ultima rimonta, perchè non hanno i complessi che ha la Juve storicamente. Ma non è nulla di impossibile. Un grande match tra due grandi squadre.
  6. Dite quello che volete, ma per qualche strano motivo voglio il bayern.
  7. Vittoria in trasferta con due goal di scarto e passaggio del turno quasi ipotecato. A me di vedere sbranare gli avversari non me ne frega nulla. Che se sbraniamo gli avversari e portiamo a casa lo 0-4 in un ottavo di finale abbiamo vinto la coppa? No.
  8. Le informazioni a disposizione sono pressapoco nulle. In ogni caso bisogna distinguere tra le ipotetiche possibilità di sviluppo del marchio, perchè ad esempio puntare sulla lettera "J" non significa necessariamente "cambiare lo stemma societario". E' probabile che la Juventus voglia diversificare le attività e creare settori societari (da identificare sotto il marchio J) che porterebbero all'incremento del fatturato anche in ambiti diversi rispetto a quello sportivo. Al momento la Juventus possiede già più di un logo ma solo uno di questi è presente sulle maglie.
  9. Valutazioni molto molto opinabili, alcuni in graduatoria sono esteticamente orrendi. Tra l'altro quello della rometta è lo stemma vecchio
  10. Ma stanno parlando di quale Juve? No perchè dalla scorsa stagione a questa sono cambiate parecchie cose, come ad esempio l'innesto di nuovi giocatori acquistati per fare i titolari. Stanno parlando di questa stagione? Dopo una sola partita? Ma facciamo i seri dai, Capello... Cosa si diceva l'anno scorso della Juve dopo le prime partite? Suvvia.
  11. Mi spiace, ma secondo me non è proprio adatto a fare il telecronista in genere. Possibile che non abbiano trovato uno migliore in tutto il popolo juventino?
  12. https://www.facebook.com/ChiamarsiBomber/videos/1126158367450710/ -14
  13. Un anticipo della lotta scudetto? Una tradizione sempre emozionante ed è giusto che i ragazzi della primavera abbiano l'opportunità di partecipare a questa vetrina. Però quanto mi piacerebbe che a sfidarsi fosse l'intera rosa della prima squadra, titolari contro riserve. Sarebbe un vero e proprio big match!
  14. l'inizio di una nuova stagione non è mai semplice, anche se hai la squadra nettamente più forte. E' un bene che tengano bene a mente questo aspetto, perchè poi l'atteggiamento diventa una questione di abitudine, lo indossi come la maglia prima di entrare in campo. Riguardo Pjanic, non bisogna mai sottovalutare l'importanza dell'avere almeno uno specialista delle punizioni nella squadra titolare. E' vero, abbiamo già Dybala, che però è mancino e comunque deve ancora affinarsi (cosa che personalmente credo farà). Negli anni siamo stati abituati molto bene sotto questo aspetto, con Del Piero, e poi Pirlo, molte partite si sono risolte o sbloccate proprio nei calci di punizione. Solo l'anno scorso accadeva meno e nonostante tutto la squadra sbloccava i risultati contro qualunque squadra. Sono curioso di vedere se Pjanic riuscirà a raggiungere questi livelli, ma visto che è qui diamogli fiducia.
  15. Ma poi ho letto qualcuno che chiedeva chi fosse il simbolo della serie A negli anni 90, scandalizzandosi non fosse ronaldo. Forse dimenticano quanti campionati ha vinto Alex e quanti er fenommeno. La loro cecità gli ha fatto sottovalutare uno dei più forti giocatori della storia, perchè specialmente dal 96 al 98 Del Piero era devastante.