Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    61371
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    35

Dark Wizard last won the day on February 17

Dark Wizard had the most liked content!

Reputazione Forum

13855 Excellent

1 Seguace

Su Dark Wizard

  • Livello
    tifoso di serie C, pinguino, rancoroso e disfattista.

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    ai confini della realtà

Visite recenti

15890 visite nel profilo
  1. Walker è uno che in difesa concede parecchio credimi, avendolo visto negli ultimi anni più volte in premier, in italia lo avremmo già bollato per pippone, in realtà i difensori del city sono scadenti, ruben dias è quello che è, lo stesso stones (che stsera non giocava non è un granchè e che guardiola ha riciclato spesso da mediano lasciando più libertà a rodri di avanzare e tirare dal limite dell'area avversaria), akanji, per me stasera il migliore in campo, è un difensore pericolosissimo, infatti da il meglio di se quando si spinge in avanti con sgroppate, lo stesso portiere è un po' farfallino a volte... ma è complessivamente che reggono grazie al modo di giocare del city. Se il city adottasse il "metodo allegiano" prenderebbe valanghe di gol ogni gara.
  2. Non dico che concedere 15 minuti al real sia un delitto, dico solo che il city ha sbagliato approccio alla gara per come la vedo io, poi magari in contropiede il real avrebbe segnato lo stesso (il gol è avvenuto da un rilancione della difesa). All'andata anche il city ne aveva fatti 3 e ne poteva fare altri, diciamo che all'andata la partita è stata condotta a fasi alterne con periodi migliori dell'una o dell'altra, mi sono divertito molto di più che stasera.
  3. Nei primi 15 minuti il real aveva avuto spazio, aveva orchestrato 2 azioni manovrate senza avere alcun pressing arrivando facilmente davanti l'area di rigore avversaria, è stato l'errore fatale del city, che poi, dopo il gol, ha iniziato a fare quello ceh fa sempre contro tutte, chiuderle nella propria area di rigore e non farle uscire con unpressing asfissiante. Il real non ha deciso da sola la strategia o perlomeno non da sola, è stata costretta
  4. Ma figurati, io non mi sono mai sentito rappresentato da questo tizio, come pure da gente come Linus, pippo baudo o similia... lasciateli perdere, non meritano attenzione.
  5. In realtà johnny non pagherà proprio niente, la juve dovra stringere ulteriormente la cinghia e vendere qualcun altro oltre quelli preventivati per avere un margine cmq esiguo lo stesso sul mercato.
  6. Haaland stasera ha sbagliato appoggi da centravanti boa che se lo avesse fatto vlaho lo avremmo già impiccato al primo lampione per strada. Il norvegese per certi verso è addirittura più scarso tecnicamente , SOTTOLINE TECNICAMENTE, poi è un animale per altro, di Dusan.
  7. L'errore del city per me è aver disatteso la mentalità che lo caratterizza proprio nei primi minuti, è partito molle, senza pressare e il real con la gente che ha ne ha approfittato, è tutta lì la partita.
  8. Sembra una battuta, ma ancelotti è quello, con la sua aria di gattone micione calma l'ambiente, poi con la rosa che si ritrova non deve dir loro niente, vanno in campo e basta. Il real ha la rosa migliore al mondo, con un centrocampo, che vista la giovane età, dominerà in lungo e largo per altri 10 anni buoni, lo scrivevo ad inizio stagione anche se non servo io a dirlo, basta vederli.
  9. Nemmeno quello del city in verità. Quando difendi costantemente in 6 nella tua area di rigore ed hai giocatori di quel calibro puoi sfangarla, ma non sempre è una logica conseguenza.
  10. E' un bel passo indietro a tutte le altre 3 senza dubbio, ecco perchè è più un desiderio il mio che un pronostico, non accadrà MAI.
  11. Sergio Ramos è di un altro livello, però rudiger è davvero un gran bel difensore, e concordo sulla mentalità. Da sempre il real forgia i giocatori IN EUROPA, come la juve lo fa limitatamente all'italia.
  12. non accadrà mai nella vita, ma mi piacerebbe vedere il dortmund in finale e vincere pure, è una squadra che gioca bene nonostante abbia tutti giocatori nella media, forse solo brandt è un filino sopra.
  13. anche, sempre meglio di quel morto di sonno di kovacic.
  14. Non aveva fatto niente, ma era lo stesso uno spauracchio davanti, uscito lui, si è sgretolato il fronte offensivo del city, sono daccordo.
  15. Speravo passasse il city perchè preferisco il tipo di gioco di guardiola, ma il real è sempre il real, c'è poco da fare.
×
×
  • Crea Nuovo...