Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    33830
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Dark Wizard last won the day on September 24 2016

Dark Wizard had the most liked content!

Reputazione Forum

972 Excellent

Su Dark Wizard

  • Livello
    tifoso di serie C, pinguino, rancoroso e disfattista.

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    ai confini della realtà
  1. si e condivido tutto, ma per alcuni è difficile da digerire, non ho mai visto un allenatore tanto difeso... MAI, eppure è ignobile il non gioco che si sta vedendo in questi anni... mah.
  2. nel finale la juve, COME FA SEMPRE, si chiude in 11 in difesa nella sua trequarti... SEMPRE... contro chiunque... oggi c'erano delle pippe davanti per il genoa che è una squadra mediocrissima...
  3. si ed infatti avevo quotato, probabilmente è scomparso il like perchè era in uno dei post doppi...
  4. le basi del calcio ti impongono pure di chiuderti a riccio contro cani e porci (mica solo oggi eh, è un continuum) ogni volta che sei in vantaggio ed in trasferta spesso anche sul pareggio? no perchè oggi ad esempio s'è sofferto contro palladino, SOTTOLINEO PALLADINO, il giocatore più inutile della storia del calcio, e lapadula, non so se mi spiego.
  5. ecco la cosa buona di allegri, dato che ne volete una, è che ha un c**o stratosferico, questo glielo concedo.
  6. è indubbio che oggi non trovi niente... andava sostituito scegliendo già a marzo il suo sostituto, ma probabilmente sta bene così alla società, uno che non rompe le palle come lui dove lo trovi? forse solo il cantante è a questo livello.
  7. hai detto niente, fu il secondo marcatore stagionale dietro tevez
  8. vero, è entrato senza paura, sembra davvero avere tanta personalità sto ragazzo.
  9. con un morata in più che quell'anno fu decisivo in contropiede.
  10. anche juric l'anno scorso ha fatto a fettine allegri a genova, e quindi? montella ci ha vinto 2 volte, compresa la vittoria in supercoppa, e quindi? come vedi uno scontro diretto non determina necessariamente la bravura o meno di un allenatore nei confronti di un altro, vanno valutate mille cose.
  11. mentre barza in supercoppa? arrendetevi, allegri è scarso forte, è utile a questa società perchè non rompe le palle come faceva conte, per il resto è il nulla più assoluto, non dà un gioco alla juve, l'anno scorso ha avuto screzi con mezzo spogliatoio (oltre bonucci e alves, ricorderei le uscite dal campo di manz, khedira, dybala ecc.. , questo succede quando non nutrono stima nei tuoi confronti, come capita al professore privo di polso che non viene ascoltato in classe) e non è nemmeno coraggioso... insomma IL NULLA.
  12. klop porterebbe una ventata nuova, mentalità da squadra che si vuole giocare SEMPRE le partite, un gioco veloce e piacevole... col potenziale che ha la juve oggi in attacco farebbe fare 40 gol ad higuain.
  13. de sciglio l'ha voluto il mister meraviglia, non io... de sciglio non sarà MAI pronto, è debole mentalmente, uno così non serve a niente.
  14. non serve a niente arrivare in finale e poi farti prendere a pallate subendo in lungo e in largo, preferisco non arrivarci proprio se è questa la mentalità da provinciale che ha allegri.
  15. magari non andava preso lui e andava acquistato un altro, così avevi qualcuno da far giocare se lich era con lingua a terra...
×