Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    61094
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    35

Dark Wizard last won the day on February 17

Dark Wizard had the most liked content!

Reputazione Forum

13651 Excellent

1 Seguace

Su Dark Wizard

  • Livello
    tifoso di serie C, pinguino, rancoroso e disfattista.

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    ai confini della realtà

Visite recenti

15647 visite nel profilo
  1. Da una parte un grande allenatore, per me il più grande che ha avuto la juve (la seguo dagli albori di trapattoni) almeno nel calcio moderno e SOPRATTUTTO UN UOMO VERO, dall'altra uno che non si sa che mestiere faccia e che è privo di qualsivoglia dignità... il paragone è davvero davvero impietoso.
  2. In realtà ha scritto su Instagram : Tesseras invenire non possum, pater meus est Lotito, praeses Sabinorum
  3. Grazie per questo dato, non ero andato così indietro, ma sapevo pure io che NESSUN allenatore aveva mai resistito così a lungo sulla panchina della juve senza aver vinto nulla.
  4. Ma no figurati, quale revisionismo, è solo al massimo un parallelismo tra un NON allenatore che percepì 2 M quell'anno, senza preparazione atletica ecc... e che provò, inutilmente, a mettere in atto qualche idea (appena intravista in una manciata di gare), ed un altro che è tornato alla juve come Dio sceso in terra, con 9M di dindini bonus compresi per fare la stessa cosa, anzi per svalutare la rosa e non vincere niente, cosa che invece il primo non fece, tutto qua. Il prossimo allenatore troverà macerie come non ne ha mai viste nella sua carriera.
  5. ed aggiungo, eravamo più ridicoli con pirlo, ripeto UN NON ALLENATORE , senza preparazione e senza nè arte nè parte, o con allegri in questi 3 anni, il vate de noialtri che IN BEN 3 ANNI, non uno solo, ha fatto scempio a livello tattico, fisico e mediatico?
  6. e chi lo ha detto? La squadra in mano ad uno che non è nemmeno un allenatore come era più o meno pirlo... magari dopo una sola gara o due di vittorie sulle ali dell'entusiasmo , perchè anche a roma non ne potevano più di quell'altra mummia di mou, potevano afflosciarsi e iniziare a perdere e a fare risultati pietosi come prima, invece si sono ripresi e sono andati migliorando come risultati e anche e soprattutto come prestazioni.
  7. cosa c'entra con quello che ho scritto, rispondevo all'altro utente per far capire che con pirlo, ADDIRITTURA CON IL NON ALLENATORE PIRLO, quegli stessi giocatori che stanno facendo pena con allegri anno dopo anno,. con lui resero alla grande.
  8. Ma io non rimpiango pirlo, però è bene ricordare che, nonostante NON fosse un allenatore , SENZA AVER FATTO NEMMENO LA PREPARAZIONE PRESEASON : - vinse 2 coppe (minori, ma lo fece) - si qualificò per la champion e alla fine fu sfanculato senza pietà prendendosi M***A da ogni dove il nostro, ha impoverito un organico svalutandolo anno dopo anno, gli hanno speso una valanga di soldi in questi anni, non ha dato una minima quadratura, alla continassa i giocatori non lo possono vedere manco in cartolina e non ha vinto niente IN TRE ANNI, eppure gode di credito illimitato Dio solo sa il perchè. E' questo che non comprendo e non ce l'ho con te, ma il mio è un discorso in generale ovviamente.
  9. cr7 l'ha avuto pure allegri (e con il vate livornese fece la sua peggiore annata a livello realizzativo dai tempi del MU quando era un pischello) idem morata, con pirlo la sua migliore stagione in carriera (quest'anno pure si è avvicinato o eguagliato) e con allegri faceva pena
  10. Tra l'altro pirlo fu perculato da allegri negli studi sky dopo un derby, Allegri non lo nominò mai direttamente, ma disse che quella rosa poteva dare molto di più, che si poteva gestire meglio, ecc... Allegri ha sempre detto che ci sono le "categorie", a suo tempo lanciò freciate pure a sarri, dicendo che "se uno vince sempre e l'altro non vince mai ci sarà una ragione"... ora questa stessa frase gliela rammenterei e chiederei ragioni e soprattutto mi piacerebbe sapere lui IN CHE CATEGORIA E'.
  11. mckennie fece la sua migliore stagione in italia con pirlo ma aggiungiamo che se quei giocatori resero fu pure merito un 1% di pirlo? Gli stessi giocatori con allegri, tolto l'americano, hanno fatto tutti pena e alcuni sono scappati in questi 3 anni.
  12. in estate si era ventilata questa opzione, ma poi non se ne è fatto niente perchè a parer mio manco lì lo hanno voluto... è vero che è gente che non sa nemmeno come è fatto un pallone, ma sanno bene che il loro prodotto ha bisogno di essere appetibile e per esserlo devi far vedere spettacolo in campo... sanno anche loro che con allegri ci sarebbero suicidi di massa sugli spalti per la noia e la depressione (tra l'altro, non so se era un fake o reale, ma quando fu collegato il suo nome ad una delle loro squadre, i tifosi di quella squadra inondarono i social incazzati)
  13. al confronto con questa della juve odierna, quella era all'avanguardia e ordinata.
  14. All'estero per me non ci andrà mai, è troppo pigro pure per imparare una lingua e poi chi se lo piglia? Anche all'estero hanno occhi e tv per vedere lo scempio ad ogni gara. Continuera a campare da parassita con i soldi della juve se gli daranno il benservito percependo fino all'ultimo centesimo come fece la volta scorsa, poi si accasera in qualche tv a fare il joker con le sue cagate.
  15. A volte basta ricreare entusiasmo nel gruppo (per la rosa non è così schifosa come stiamo vedendo da 3 anni a sta parte) per poter portare a casa qualche risultato in più (vedi roma che ha assunto un non allenatore).
×
×
  • Crea Nuovo...