Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    32124
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

703 Excellent

Su Dark Wizard

  • Livello
    tifoso di serie C, pinguino, rancoroso e disfattista.

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    ai confini della realtà
  1. non sono un superfan di marotta, ma i suoi meriti li ha eccome... è una persona troppo perbene per questo mondo marcio del calcio odierno, è forse questo uno dei suoi punti "deboli".
  2. in quelle zone, che conosco, c'è molto tifo per la juve, la scelta è sensata...
  3. wow 1000 partite, sembra tanto solo a pensarci, incredibile... il miglior portiere della storia del calcio, a prescindere dalle presenze.
  4. forse mediaticamente, ma sostanzialmente no... questa volta hanno attaccato la famiglia, hanno sbagliato bersaglio, qualcuno si farà male e non sarà la juve stavolta.
  5. rosi bindi, più bella che intelligente.
  6. marotta è da dicembre che ha annunciato il rinnovo, siamo quasi ad aprile, ma non è importante, tanto, tranne sconvolgimenti, a prescindere dal contratto secondo me dybala resta sicuro l'anno prossimo... e temo andrà via, a prescindere, dopo il mondiale 2018, mia impressione eh.
  7. che tristezza, lo adoravo e non solo nelle sue performance del commissario nico giraldi... riposa in pace.
  8. avevo per un attimo rimosso questo galantuomo.
  9. a niente, soprattutto col cambio del modulo.
  10. per higuain hanno speso 90 M pagabili in 2 anni + 7,5 netti a stagione e la juve sta facendo fatica a pagare lo stesso ingaggio ad un altro giocatore (dybala), pensa te. appunto, ero stato fin troppo ottimista nelle cifre. non è la stessa situazione secondo me.
  11. 80M il cartellino + 8-9M netti a stagione + bonus... roba che non riguarda la juve eventualmente.
  12. è solo follia di un paese andato a puttane.
  13. etica professionale? questa è gente che non sa nemmeno dove sta di casa l'etica, quindi si devono colpire nel portafoglio, è l'unica cosa che comprendono essendo persone di infimo livello... ne rispunta un altro? altra querela, vedrai che non andrà in eterno avanti, prima o poi si fermeranno e resterà qualche voce isolata... ricorda la calunnia è come un venticello... bisogna stroncare sul nascere. poi si potrebbe fare un discorso più ampio sulla decadenza dei costumi soprattutto occidentali, ma non ne veniamo più fuori onestamente non nutro alcun rispetto verso quei signori, e ebbi le prime avvisaglie quando da piccolo vidi in tv una partita della juve a napoli... mentre per l'intera telecronaca rai il commentatore ogni 2 x 3 ricordava ai telespettatori che magnifico pubblico fosse quello partenopeo, capitò ad un certo punto che julio cesar uscisse in barella (se non sbaglio per un infortunio al ginocchio), in qualunque parte del mondo sarebbe uscito tra gli applausi, invece sai come andò? che, mentre lui era piangente per il dolore sulla barella, il magnifico pubblico di napoli lo subissò di fischi conditi dal lancio di bottigliette e quant'altro, ed i portantini dovettero accelerare l'uscita per evitare gli oggetti... ecco il "meraviglioso pubblico di napoli" in tutto il loro splendore... ma di esempi te ne potrei fare a decine credimi.
  14. in questo caso non è regolamento di conti tra ultrà, è ben diverso, qui dei cittadini di una città hanno DELIBERATAMENTE attaccato loro compaesani colpevoli solo di tenere ad altri colori, speronando e danneggiando il loro pulmino, come potrebbero fare dei pirati in mare aperto... si sta sconfinando, anzi si è già passato il segno... io vivo in campania e so di che parlo, l'odio alimentato da certe trasmissioni, giornali e radio è martellante, non parlano nemmeno più del napoli, la prima parola pronunciata è juve associata a qualche termine dispreggiativo o negativo in genere, e questo non da parte di semplici tifosi, ma da ADDETTI AI LAVORI, questo assume agli occhi di menti deboli ed incivili una valenza ancora maggiore e li autorizza maggiornamente a fare ciò che hanno fatto in questo episodio o negli anni passati... prima o poi ci scapperà il morto o tra i tifosi o tra gli stessi addetti ai lavori (giocatori o dirigenti) stanne certo, è solo questione di tempo... quel che si semina si raccoglie e a napoli e dintorni (ma pure in altri lidi dove ci sono personaggi di dubbia civiltà ed intelligenza) da anni ed anni stanno facendo questo lavoro. per tutti questi motivi, dato che la FIGC è completamente assente soprattutto se si tratta di questioni bianconere, anzi si gira puntualmente dall'altro lato o fa come le 3 scimmiette, dico che andrebbe preso un giornalista, un dirigente o quant'altro e, in base alla gravità delle sue dichiarazioni e al ruolo che svolge, querelato senza pietà, vedrai che se inizi a colpirne uno gli altri ci penseranno non una, ma mille volte prima di sparare minchiate in libertà.