Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34062
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Dark Wizard last won the day on September 24 2016

Dark Wizard had the most liked content!

Reputazione Forum

1022 Excellent

Su Dark Wizard

  • Livello
    tifoso di serie C, pinguino, rancoroso e disfattista.

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    ai confini della realtà
  1. Sapete qual è l'attacco più scarso della Champions?

    abbiamo una diversa concezione dello sport, io vorrei sempre partire alla pari con gli altri, per poi vincere perchè ho fatto più di altri, non perchè parto con un margine di vantaggio abissale. per me si potrebbe adottare anche nel calcio in modo più equo, tanto gli introiti i grandi club li reperiscono pure altrove. il calcio si dovrebbe avvicinare di più agli sport americani per tante cose, tipo nba. cmq il topic riguarda quanto la juve faccia ca**re in europa, quindi lasciamo perdere va
  2. Sapete qual è l'attacco più scarso della Champions?

    la juve non percepisce più di altri perchè è piu bella, ma per meriti sportivi che ha raggiunto in questi anni, la ferrari non vince da secoli. io invece credo che il vero valore di un pilota si vedrebbe proprio con un'auto simile alle altre, ma è un mio punto di vista. la ferrari invece vuole con arroganza avvantaggiarsi sulle altre solo perchè si chiama ferrari, e nonostante tutto non vince na ceppa lo stesso
  3. Sapete qual è l'attacco più scarso della Champions?

    ai primi di novembre di quest'anno, marchionne ha annunciato che molto probabilmente la ferrari lascerà la formula uno nel 2021 se non saranno ricambiate le regole, perchè, come lui afferma "Finchè non troveremo una serie di circostanze che siano favorevoli alla salvaguardia del brand e del mercato, e al rafforzamento della posizione unica della Ferrari, allora la Ferrari non parteciperà" si lamenta in sostanza che le nuove regole potrebbero far diventare la formula uno come la nascar, e sai come funziona la nascar? ci sono automobili praticamente tutte uguali, TUTTI partono allo stesso livello, la differenza la fa la bravura del pilota, ma è sportivamente difficile da accettare per quella gente lì il ragionamento di partire ALLA PARI con tutti, loro devono avere dei privilegi per grazia ricevuta, altrimenti mettono il muso, si portano via il pallone e vanno via... ecco ribadisco, auguro alla ferrari di non vincere più un c**** per altri 100 anni, possa il mio anatema colpirli come quello di guttmann col benfica con questo chiudo ot.
  4. Sapete qual è l'attacco più scarso della Champions?

    la ferrari prende più soldi di tutti in formula uno da anni SENZA VINCERE UNA BEATA FAVA, perchè altrimenti minaccia di andarsene. bel comportamento sportivo direi. senza contare che i suoi piloti sono sempre i più pagati. per conto mio auguro loro di non vincere un cazz per altri 100 anni.
  5. Allegri post Barcellona: "Stasera non contava il risultato, ma l'atteggiamento. Oggi era importante anche pareggiare" uno che dice questo nell'intervista post partita è da internare. e quale atteggiamento poi avrebbe visto, quello di difendersi con 11 uomini dietro la linea della palla a 40 metri dalla porta avversaria? don abbondio era rambo al confronto di questo tizio.
  6. dato che mi deprime e disgusta ascoltarlo, ho letto delle dichiarazioni su internet, praticamente ha detto che è soddisfatto del pareggio e del fatto di non aver subito gol... cristo che mentalità da pezzente.
  7. forse intendeva una piccina che si vende su qualche bancarella
  8. ma magari, il punto è che ancelotti non tornerà a torino per farsi insultare da 4 IDIOTI dalle curve. si scrive inzaghi, si legge allegri, via un mediocre, dentro un altro.
  9. e chi prendi ora, c'è solo ancelotti libero.
  10. eh ma non contano i soldi, che schifo avere uno sceicco come presidente, bleh
  11. allegri sai dove andrebbe bene? e non scherzo in nazionale, c'è stato ventura, può andarci anche allegri, che è un selezionatore, uno che sceglie i giocatori e li mette là dando loro il pallone e non istruendoli su niente, dato che non ne è capace.
  12. su quello non ci piove, ma tu inizia a farti pagare quelli che negli ultimi anni hai regalato, schifo non fa... al danno c'è pure la beffa mi pare. alla juve serviva cambiare tante, troppe cose in estate - tecnico - rivoluzione a centrocampo (solo matuidi dentro ed un giovanotto di belle speranze come bentacur, è poco, troppo poco) - terzino destro (il signor marotta ha avuto 3 fottuti mesi per trovarne uno, ed il meglio che ha fatto è stato prendere tal de sciglio che a milano rischiava di essere appeso a piedi in giu nella pubblica piazza e d un tedesco, buono per carità, ma strarotto ed adattato in quel ruolo, dato che principalmente è un centrale) - un sostituto VERO di sandro e non asa - via vecchie cariatidi come lich ad esempio ecc... qualcuno qui lo ha scritto mesi fa, ma detto ora è come sparare sulla croce rossa, quindi non vado avanti perchè ce ne sarebbe da dire pure sull'operato di chi fa il mercato.
  13. tra sta monnezza ci sarebbe pure ancelotti , giusto per dirne uno a caso, ma mi andrebbe bene pure un lippi 80enne al posto di mister mediocrità.
  14. vero, ottimissima partita del marocchino, forse la migliore da quando è alla juve.
  15. altro giocatore REGALATO, as usual... eh ma marotta è un genio (stracit)
×