Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    61524
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    36

Dark Wizard last won the day on April 19

Dark Wizard had the most liked content!

Reputazione Forum

13979 Excellent

1 Seguace

Su Dark Wizard

  • Livello
    tifoso di serie C, pinguino, rancoroso e disfattista.

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    ai confini della realtà

Visite recenti

15977 visite nel profilo
  1. A queste realtà di provincia serve un "nemico" grosso per giustificare la loro esistenza , altrimenti vivrebbero la vita reale, che è davvero triste. Vale per i granata, i romanisti, i pulcinella e i cartonat, oltre ovviamente ad altre realtà ulteriormente più piccole
  2. Eh ma Giuntoli non parla mai, a cosa serve? (multicit)
  3. Mi hai anticipato, stavo per postarlo io, ma non accadrà nulla alla società più disonesta del globo, magnate sereni.
  4. Io direi che già ORA nessuno si ricorda di sandro.
  5. Non lo so onestamente, ma tanto ci arriverà, quindi mi son messo l'animo in pace.
  6. Sappiamo tutti il perchè, allegri ha sempre usato la juve per interessi suoi . Ci farà arrivare sandro al record di presenze scalzando pavel e davremo il bradipo stanco brasiliano come recordman straniero, grazie Maxe.
  7. La lazio aveva un MINIMO, molto minimo spartito, con un allenatore che è lì da poco più di un mese... senza contare la rosa che è davvero poverissima se si eccettua luis alberto, cosa avresti voluto vedere in più dalla lazio che pur facendo pena ce ne ha segnati 2 con uno che non dovrebbe fare manco il magazziniere in una società professionistica... inoltre se loro hanno giocato male, noi cosa abbiamo fatto?
  8. Veramente ti ha detto che non vede nemmeno le partite da tempo, esattamente non mi è chiaro allora cosa intendi con "ecco uno che parla di calcio"... "in che senso" (cit)
  9. lo aspetta il real del post ancelotto.
  10. Ma per me poteva pure urlare un fozza inda in diretta, non mi cambiava niente, questi sono professionisti che fanno il loro mestiere e il meglio per le squadre dove allenano.
  11. in tre anni di allegriade è stato partorito il topolino di una prestigiosa finale di coppa italia... cazz e tutto questo per soli 21M netti complessivi spesi + quelli per il suo staff... un affarone.
  12. abbiamo fatto segnare 2 gol a castellanos che li ha fatti solo contro il frosinone (4 gol in tutto il campionato), ma di checazz stiamo a parlà dai.
  13. la lazio nonostante abbia una rosa di scappati di casa, se si eccettua alberto e poco altro, ha fatto la partita, dominato in lungo e largo pur avendo quasi le stesse occasioni della juve durante i 95 minuti, tra andata e ritorno il turno è tato passato per c**o e perchè la rosa della juve, pur se rende al 30%, è 3 volte quella della lazio
×
×
  • Crea Nuovo...