Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    61486
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    36

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. Conte, che io non vorrei.
  2. Due riflessioni spicce e di getto : 1) continuo a credere che non sarà motta il nuovo allenatore, così a sensazione 2) SE dovesse venire motta, voglio ben sperare che TUTTI capiscano che quello che si vede del bologna è frutto di tanto lavoro e CI VUOLE TEMPO, quello che andrà\dovrebbe essere dato a motta o a chiunque arriverà.
  3. Se ti riferisci, tra le altre cose, alla cessione della società, allora mettiti molto molto comodo perchè non avverrà mai per come la vedo, poi ci spero da anni, ma non avverrà.
  4. un trentenne ridotto peggio di un novantenne moribondo
  5. Poi quando c'è da condannare i propri tifosi per qualsivoglia cosa invece sono sempre solerti...
  6. Guarda il tuo ragionamento è lucido e freddo, a volte l'ho pensato pure io... tolto farsopoli nel 2006 che è stata una porcata IMMANE SENZA PRECEDENTI CREDO IN NESSUNO SPORT conosciuto, non ho mai pensato che la juve fosse sempre linda e dipinta... si è sbagliato ed abbiamo pagato con interessi anche cose insulse (vedi l'anno scorso), il punto però sul quale è bene focalizzarsi è : PERCHE' NESSUN'ALTRA PAGA MAI, anche quando parliamo delle medesime cose per le quali si incolpa la juve? E' questa la domanda cardine.
  7. E' vero Jules, su questo ti do pienamente ragione, ma , a mia parziale discolpa, forse anche per l'età non lo so, dal 2006 credimi l'entusiasmo è limitato al massimo, faccio una fatica boia a seguire, non ne hai idea.... una volta ero meno critico , ora non accetto quasi più nulla che proviene da questa società. L'ennesima presa per il c**o che hanno messo in atto l'anno scorso per me è stata quasi una carezza (l'ho seguita pure poco, tanto non ho nessuna speranza che questi qui si comportino diversamente dal passato) rispetto alla bastonata colossale del 2006, quella mi ha segnato come tifoso, è un qualcosa che ricorderò per sempre e per sempre porterò rancore , odio e disprezzo per questa proprietà; ha peggiorato il mio umore ogni volta che penso solo al calcio, ma si è come drogati, c'è una sorta di odio-amore che ti spinge a seguire quasi di inerzia e il forum è stato l'unico collante che mi ha tenuto ancora legato a questi colori (e, a quanto pare, anche a te dato che scrivi ancora qui) in tutti questi anni. Resta quindi un poco solo il campo, la partita nuda e cruda, a prescindere dalle vittorie (se vengono è meglio ovviamente) , ma se resta allegri, viene meno pure quello, mi sento prigioniero di questo signore, la poca voglia che ho ancora di seguire andrà a farsi benedire con la sua riconferma, è ora che se ne vada.
  8. Io non me ne intendo molto, ma ogni volta che li ho sentiti parlano sempre di social media, di primo posto su twitter o roba del genere (non li conosco non avendone nemmeno uno, sono un boomer a tutto tondo), ma è vero che il fatturato dovrebbe effettivamente dipendere dalle voci che hai elencato e aggiungo dalle participazioni a champion e , nel nostro caso, al mondiale per club, entrambi porteranno nelle casse della juve oltre 100M di euro.
  9. Sono uomini di elCAn, di calcio ne capisce più un bimbo in fasce che loro, sono venuti per gestire questo periodo di transizione e di deficit economico. A loro non cambia niente se devono gestire la juve, una fabbrica di scarpe o che produce lavatrici, lo fanno in modo freddo e distaccato, mettendo sott'occhio ESCLUSIVAMENTE i conti, quello che ha chiesto loro elCan.
  10. Secondo me le sue parole furono equivocate, da responsabile dell'area di marketing ecc... sa bene che Milano è il centro nevralgico in italia per gli affari, il suo era un discorso puramente economico, non sportivo, almeno io così l'ho vista. Prendila come una provocazione, non un desiderata.
  11. Non è lui l' "addetto" alla comunicazione, prima di lui avrebbero dovuto parlare eventualmente nell'ordine : SCANAVINO FERRERO GIUNTOLI
  12. Motta in realtà è un canterano del Barca, lì ha giocato per più tempo (6 anni se non ricordo male), vincendo un bel pò di cosette, tipo anche una champion (vinta poi pure con i cartonati dopo). Sono onesto, a me è sempre stato sulle palle da calciatore, ma ora è un altro discorso. Se viene gli darò il beneficio del dubbio come ho sempre fatto CON TUTTI, addirittura anche per il ritorno di Allegri.
  13. Quel ritorno fu una delle vergogne più grandi a livello europeo che io abbia mai visto, eguagliate solo dalle ladrate a ripetizione dei cartonati l'anno che rubarono la champion
  14. In realtà Calvo è sempre stato uno contro Allegri, fosse stato per lui lo avrebbe mandato già a pascolare da tempo.
  15. pora stellina, la gente ha gli occhi per vedere, ecco la fregatura di allegri e di fessi come AA ce ne è uno solo.
  16. Allegri ha poca voglia di lavorare, altro che caxxi. Uno che si è f***** in questi 3 anni , solo lui, 21M netti + bonus.
  17. E' stato pure capitano, uno dei più squallidi ed insulsi capitani che la juve abbia mai avuto. Grazie ad allegri abbiamo visto anche questo, come resterà nella storia Sandro come straniero con più presenze, uno sfregio dietro l'altro alla storia della juve.
  18. In realtà credo gli avrebbero rinnovato lo stesso perchè era un desiderata di allegri, è forse l'unico giocatore che l'anno scorso gli hanno "preso" di suo gusto. A differenza dei 2 anni precedenti allegri non è stato ascoltato in NULLA nel mercato scorso, ecco perchè ho fiducia che già avessero in mente un anno fa di eliminarlo alla fine di quest'anno e molto probabilmente lui lo sapeva già.
  19. tolti 3 mesi l'anno scorso è sempre stato questo, inutile come pochi, non per niente piace ad allegri.
  20. Continuo a sperare che a fine anno va via, per me è già fuori.
  21. L'ho già scritto, SE giuntoli , o chi per lui se lui non potrà nulla, confermerà Allegri, allora voglio che dia le dimissioni, altrimenti sarà complice anche lui dello scempio.
  22. marotta faceva con quello che gli si consentiva, non decideva per conto suo, NESSUNO alla juve lo fa da sempre, se si eccettua appunto quei 2 che ti ho citato prima, quando c'erano ancora i grandi vecchi che avevano delegato tutto... nemmeno boniperti decideva a piacere, doveva sempre dar conto. Giuntoli è arrivato in punta di piedi, in una società che è un CAOS, molto peggio di quando arrivò marotta, e quest'anno gli è servito per ambientarsi per come la vedo io. Aspetterò per giudicarlo dopo questa estate, come scrissi un anno fa, in base all'allenatore e al mercato, ma quest'ultimo passerà in secondo piano qualora dovesse restare il tizio di livorno.
  23. o la roma, e devono finire al di sotto del 5 posto in campionato, altrimenti nisba
×
×
  • Crea Nuovo...