Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

_aLEx-1O_

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1159
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

85 Excellent

Su _aLEx-1O_

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 25/10/1991
  1. Abbiamo Rugani, Caldara, Benatia, Bonucci non ha compiuto neanche trent'anni... eh sì, in difesa siamo spacciati!!
  2. In fin dei conti, per rifiatare, basterebbe passare ad un 4-3-3 più coperto o ad un 3-5-2 che preveda Kean nella coppia davanti... dai che ne son rimaste nove/dieci (sgraaaaat), fra cui molto probabilmente due inutilissime gare di campionato
  3. Allegri secondo me sta pensando intensamente a Lemina (o Dani Alves, inserendo Lichtsteiner in difesa) come eventuale ricambio di Cuadrado e Sturaro (o Asamoah, mantenendo Mattiello o Alex Sandro esterni alti) come ricambio di Mandzukic'... in ogni caso spero di vedere i nostri quattro fuoriclasse offensivi il più possibile in panchina per le gare di campionato, direi inoltre che è arrivata l'ora di provare Kean dall'inizio, siamo a +8 su una Roma che sicuramente perderà altri punti. In Champions mancano 2/3 partite, per la TIM Cup resta solo la Finale: possiamo gestirci bene, sono fiducioso!!
  4. A quanto pare molto dipenderà dal cammino delle vomitevoli squadre che vi approderanno. Di certo c'è che, ad oggi, una Champions con altre tre italiane a caso perde immensamente di valore e premia squadre che negli anni non hanno programmato e fatto NULLA per meritarsi di giocare certi palcoscenici. Credevano di aver compiuto una gran mossa nell'affondarci in quella famosa estate, ma a "soli" undici anni di distanza possiamo già dire che, non fosse per la Juve, il calcio italiano vive ancora nel paleolitico.
  5. Buffon Sidibe Bonucci Chiellini AlexSandro Khedira Modric Mbappe' Dybala Ronaldo Falcao
  6. Il passato non si cancella, onore a Dani, uomo vero. Potrebbe insegnare qualcosa ad un certo suo connazionale, Felipe Melo, che ama le proprie squadre solo quando stipendiato.
  7. P.S. è ovvio che più un giocatore è forte e/o famoso, meglio verrà accolto in una squadra che non gode di grande qualità/fama è ovvio che se il Crotone o il Pescara per assurdo prendessero Messi, quest'ultimo verrebbe accolto molto più calorosamente in una piccola piazza che alla Juve (che si contraddistingue sempre per la propria sobrietà, tra le altre cose)
  8. Ma se lamentava -"a metà tra il dolce e il severo" semicit.- del fatto di esser seguito da noi tifosi in momenti intimi o sacri come potevano essere le uscite con la compagna o le preghiere in chiesa... classiche putt*naaaate per screditare un pochino la Juve e racimolare qualche click... non voglio far polemica con chi ha aperto il thread, anzi ringrazio sempre tutti perché qui sul forum ci si aggiorna sempre al meglio sulla nostra squadra del cuore, ma forse a 'sto giro la notizia non meritava neanche di finire in JF.
  9. Eh ma qualcuno dopo Juve-Bayern 2-2 disse che è uno scarsone rispetto ad Alaba Ieri una partita sontuosa, come ne avevamo già viste tante... solo che ieri, beh, diciamolo: fronteggiavamo la più forte squadra mai ospitata allo Stadium!!
  10. Se vinciamo le prossime tre, bastano anche tre pareggi con Roma, Torino e Atalanta I peperoni sono allo sbando, ne vinceranno tre o quattro al massimo su otto, già col Bologna rischiano.
  11. Va beh, ormai è palese: la Juve era talmente forte politicamente che la violenza privata nei confronti di Blasi e Zeytulaev si traduceva in un rinnovo con ritocco dell'ingaggio (nonostante venisse da un infortunio), le designazioni arbitrali richieste da Moggi non si verificavano neanche al Trofeo Moretti, le promesse dello stesso Moggi a Nucini non hanno mai portato a nessuna promozione, le ammonizioni mirate facevano saltare partite contro di noi a fenomeni del calibro di Petruzzi (pazienza se poi alle vigilie dei big match veniva sempre squalificato Ibrahimovic' o se spuntavano video adcatzzum su Cannavaro che si spara una flebo ai tempi del Parma) e le pressioni alla redazione di Sky hanno portato al licenziamento di Bergomi e Caressa!! Come dite!? Ah no!? Sono ancora lì al loro posto!? Coooosa!? Hanno fatto di Caressa il proprio direttore!? Ma vaaaa', dai, non ci credo
  12. A Torino mi basterebbe non subire goal... poi lì, boh, si va su un altro pianeta: può accadere davvero di tutto
  13. Ho tantissimi amici che tifano Juve ad Avellino, sono sicurissimo che la squadra riceverà grande calore ed affetto, anche perchè la rivalità che hanno col Napoli ci garantirà l'assenza di "ospiti indesiderati"
  14. Non vedo l'ora di comprarla, sarà una maglia storica.