Vai al contenuto

_aLEx-1O_

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2126
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

286 Excellent

Su _aLEx-1O_

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 25/10/1991
  1. ragazzi, un Costa ispirato ha fatto impazzire l'intera difesa del Real al Bernabeu... non so se Pogba possa esser tanto determinante quanto il Brasiliano: questo entra al 45', ti butta tre accellerate e ti mette tre assist precisi sul piede o sulla testa, portandoti da solo a stravincere la partita
  2. Noooo ca**o, no... Un immenso in bocca al lupo, Sergio... speriamo bene...
  3. L'incredibile tripletta di Darwin Quintero

    Ma, cosa più importante, nessuno parla dello scempio di un'area di rigore colorata da lettere giganti!?
  4. Ufficiale: ecco la nuova maglia Home 2018/19

    Ecco infatti, non avevo visto la terza dello United con gli stessi nostri colori
  5. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    Oddio, fra Luke Shaw, Marouane Fellaini e Chris Smalling... Paul si è precluso di giocare con due delle rose bianconere più tecniche di sempre, specie la 16/17... certo è che sarebbe ancora in tempo per giocare con Douglas, Pjanic, Dybala, Cristiano, Juan, Sandro (o Ficarra) e Cancelo, con Emre Can/Matuidi, Giorgione e Medhi a parargli attentamente il sederino
  6. Ufficiale: ecco la nuova maglia Home 2018/19

    Questa l'ha fatta Rupertgraphic, un grafico cartonato ma bisogna riconoscere che è molto bravo: chiaramente non in questo caso, avrà voluto partorire 'sto vomito di maglia di proposito.
  7. Ufficiale: ecco la nuova maglia Home 2018/19

    COOOOOOSA!? Non sembra affatto fake, così come quella di CR7 circolata parecchio prima dell'annuncio (che poi s'è scoperto non fosse ritoccata, visto che ce n'era un altra quasi identica in cui spostava con le mani 'na roba tricolore )
  8. Ufficiale: ecco la nuova maglia Home 2018/19

    Verissimo, ma se non sbaglio in Serie A viene quasi bandita per "aiutare" gli arbitri sulle trattenute, in quanto è molto più difficile aggrapparsi alle maniche superattillate delle maglie termiche Ma Marione Mandzukic' non lo sa e va smanicato pure a Poznan con quattordici metri di neve e -26ºC, per spala' tutto e tutti accazzodritto.
  9. Ufficiale: ecco la nuova maglia Home 2018/19

    Ti confondi con Callejon Scherzi a parte, sono due o tre anni che la versione a maniche lunghe non viene venduta negli store ufficiali... chissà se il trend cambierà con l'arrivo di Ronaldo, che in genere nelle partite invernali veste sempre quella (e mai ha adottato la combinazione maniche corte/sottomaglia a maniche lunghe, come fanno i nostri).
  10. Diego Godin: la Juve pagherà la clausola di 20 milioni?

    Beppe sta a tratta' Sergio Ramos
  11. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    CONFIDAMOS TODAS LAS ESPERANZAS EN EL CHIRINGUITO -LIBRE- DE JUGONES
  12. Quando verrà inaugurato il primo J-Hotel!? Comunque abbiamo una Sede e dei campi d'allenamento della Madonna: zero pacchianate, tantissima sobrietà e soprattutto tantissima qualità, non solo estetica ovviamente. Bisogna portare ETERNI complimenti a chi ci ha trainati così in alto, così in avanti rispetto a tutte le altre società d'Italia, che allo stato attuale son praticamente delle nullità se rapportate al Mondo Juve. Col senno di poi, mi ritengo felicissimo e fortunatissimo per aver sempre difeso a spada tratta il lavoro di Agnelli, Marotta, Paratici, Nedved ed aver compreso quasi subito quali fossero le reali potenzialità di Mr Allegri: gestione Societaria da Manuale del Calcio, pochi catzi. Eiaculerò verso l'infinito ed oltre per i prossimi mille anni. GRAZIE JUVE.
  13. Ho deciso, altroché maglia di Ronaldo col 7: dietro ce faccio stampa' "EL CHIRINGUITO 69", con "DE JUGONES" al posto di Cygames.
  14. Fegati spappolati: Cristiano Ronaldo special edition

    Messi che, tra l'altro, è stato ingabbiato persino da Zapata e Mexes... e mi pare che non abbia mai fatto goal alle italiane in Champions, tranne lo scorso anno contro di noi ai gironi. A leggere 'ste statistiche, lui sì che faticherebbe a segnare al Bentegodi... P.S. Lorenzìninzìgn', statt' tranquill': dopo il Pipita, ci penserà lui a bucarvi più volte
×