Vai al contenuto

_aLEx-1O_

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1494
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

143 Excellent

Su _aLEx-1O_

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 25/10/1991
  1. Già che ci sei, vai a vedere anche lo storico dei precedenti dieci, e soprattutto di quei dieci precedenti ancora Senza offesa, eh, ma che "Juventino a vita" sei se non tieni a mente che la Juve è una squadra che DA SEMPRE vince senza spendere e spandere come fanno i Berlusconi o i Florentino Perez di turno!? Noi siamo uno squadrone, non una squadretta che butta soldi nel cesso ad Agosto come Moratti, che poi puntualmente finisce per pijarlarcu*o a Maggio.
  2. Verissimo, ma non perché la mattina Beppe si sveglia e convince Pirlo ad andare negli USA, Tevez a tornare dalla nonna in Argentina, Vidal a schiantarsi con le sue varie Ferrari, Morata a farsi recumpra', Pogba a rientrare alla base "dopo anni di prestito alla Juve" cit., Bonucci ad accettare di giocare in una nobile decaduta (va beh, facile co' 9 mijoni all'anno) etc. ...da sottolineare più come Marotta, Nedved e Paratici abbiano saputo tener in piedi una "baracca" che nel postConte si diceva si sarebbe sgretolata, l'allenatore Salentino stava per mandare tutto all'aria e invece la nostra nuova "Triade" ha saputo consolidare e trasformare il tutto in una vera e propria fortezza di lusso.
  3. AS Roma - La stagione dei giallorossi

    Che fiocinata
  4. L' assenza di bonucci pesa più del previsto?

    Massì infatti, per arrivare in finale di Champions (con giocatori diversi da quelli del primo triennio) due volte in tre anni, con in mezzo un'impresa sfiorata all'Allianz, deve aver chiesto aiuto allo stesso Conte che imponeva ai nostri di non tirare in porta col Benfica...
  5. Patrick Schick a un passo dall'Inter

    Io te ne rivelo un altro: nel calcio che conta ci sono decine di dirigenti che, pur disponendo di budget assai superiori rispetto all'esiguo gruzzolo bianconero, mandano all'aria intere campagne acquisti da anni... e, toh, mentre noi festeggiamo e critichiamo Marotta, nessuno di quei dirigenti (che prende continuamente c*z*i in faccia a Maggio) è stato mandato a casa
  6. Se ce lo ridanno, lo ripiazziamo a 3+6 ed avremo fatto addirittura plusvalenza
  7. Assurdo, numero di pinstripes e differenza dei rilievi a parte, le maglie sono identiche anche grazie alla scritta "Climacool", sebbene sia leggermente più scura in quella del Milan, forse per ragioni cromatiche... ma alla fine risultano davvero identiche, dai!! Marotta dovrebbe far vergognare e dimettere i responsabili di questo scempio
  8. A giudicare dalle gravidanze indesiderate di decine di conoscenti, non si direbbe...
  9. Voci su Kevin Strootman alla Juventus dalla Roma

    E poi dicono che Marotta è soltanto uno che "punta Draxler, ti farebbe andar bene Sneijder ma alla fine ti porta Hernanes"... Quant'ho goduto con Alex Sandro preso nell'incredulità generale, ero a Praga quando ho letto la notizia, poco prima di arrivare in aeroporto si parlava di chiusura per qu'aaa pipparsugo de Siqueira... P.S. se proprio dobbiamo dar credito al calcio d'agosto, che si riprendano Athirson, Fausto Rossi e Masi.
  10. Io Max lo vedo più Juventino di tanti altri personaggi storici del pianeta Juve: ditemi ciò che volete e che preferite, ditemi pure che dietro ci sono sette milioni (di euro) di motivi, ma lui per me 'sta squadra la AMA, sa benissimo quanto lavoro, quanti sacrifici, quanto sangue ha dovuto sputa' per passare dall'esser odiato e fischiato all'esser amato ed osannato dall'intero popolo bianconero, con ben tre double su tre e due finali di UEFA Champions League, dev'essere qualcosa che lo inorgoglisce e lo carica a mille.
  11. Patrick Schick a un passo dall'Inter

    Se la Lazio non scende a 15-16 milioni entro il 31 Agosto, potremmo tranquillamente metterlo sotto contratto a Febbraio: non mi sembra uno scenario tanto improbabile, il calciatore vuole solo la Juve.
  12. Patrick Schick a un passo dall'Inter

    Non vedo l'ora di gustarmelo come viceIcardi, viceEder, viceJovetic, viceKallon, viceHakanSukur I calciatori di oggi so' tutti dei cog lioni. Benvenuto Keita Balde a zero.
  13. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Beh, a parte Grygera, da noi l'hanno indossata fenomeni del calibro di Zizou, Thuram e soprattutto S.Andrea Non potrà mai essere un numero qualsiasi, dopo che l'ha indossata un altro grandissimo calciatore come Dybala
  14. I due mercati da Vice-campioni d'europa

    Ciò che dici è giusto, nel senso, è vero che perdere Bonucci è come perdere Pique per il Barca o Ramos per il Real, che perdere Tevez poteva significare -con le dovute proporzioni- dover dar l'addio a Benzema o Suarez... ma è anche vero che la Juve ha dovuto stravolgere per ben tre volte la propria rosa negli ultimi sei anni... il Barcellona ed il Real, invece, bene o male possono contare su uno zoccolo duro ancora relativamente giovane e di sicuro fortissimo tecnicamente, ormai consolidato da un bel po' di anni a 'sta parte, mantengono i big con ingaggi faraonici e spendono 80 milioni per innesti come James Rodriguez, che poi finiscono addirittura in tribuna a causa dell'abbondanza... parliamo proprio di pianeti differenti, non è colpa della società se la Juve non riesce a vincere l'ultima, decisiva partita: per me è già tantissimo esser arrivati a giocare due finali in tre anni a discapito di un Real/Barca o Bayern, tra una decina d'anni forse realizzeremo quanto fosse difficile il percorso fatto per arrivare ad esser competitivi anno dopo anno, rivoluzione dopo rivoluzione.
  15. I due mercati da Vice-campioni d'europa

    Esatto, è soprattutto questo a far la differenza, basti vedere qualche classifica dei calciatori che guadagnano di più sul pianeta Terra: i migliori della Serie A inizi a scorgerli verso il 40/50º posto, e tecnicamente non hanno nulla da invidiare ai vari fenomeni di Belgio, Inghilterra, Costa d'Avorio, Brasile etc. che guadagnano a fiotti in Liga, Premier, Ligue 1, Bundes etc.
×