Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

_aLEx-1O_

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1325
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

111 Excellent

Su _aLEx-1O_

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 25/10/1991
  1. Come volevasi dimostrare, la VAR non risolve un beneamato c*zzo, anzi va ad aumentare ancor di più le polemiche in caso di decisioni affrettate o ulteriori sviste. Nel caso in cui succeda in Serie A, già m'immagino le teste mozzate degli arbitri, se dovessero sbagliare proJuve... carezze e sguardi fra il dolce e il severo per chi invece dispenserà riggorpariomma, tentando le riaperture in classifica.
  2. Ti correggo, il backup dell'attacco sarà: Cuadrado Sturaro Pjaca Schick (Emoticon di Marotta )
  3. Perdonami ma noi il Napoli d'Europa non lo siamo mai stati e mai lo saremo. Il Napoli non si gioca uno scudetto da trent'anni, ne ha vinti due, e non se n'era mai giocati prima di quei due, nella sua "storia". Noi in Europa oggi non temiamo nessuno, andiamo al Camp Nou a blindare risultati fantastici, non a prender sei pere da portar via. In Italia semplicemente al momento non esiste una squadra come lo siamo noi in Europa. Siamo la terza/quarta forza, okay, ma non per questo dobbiamo ritenerci scarsi o appellarci a chissà quali assurdità per giustificare le nostre disfatte in finale, tantomeno riteniamo di meritare chissà quali trofei internazionali. Il Napoli lasciatelo dov'è, noi in Europa abbiamo insegnato tanto a tutti nell'ultima metà dei 90', e da quest'ultima metà di decennio in poi sono sicuro che continueremo a farlo.
  4. Eh sì, giusto far tornare in regola i conti dell'Inda dopo la beneficenza su Hernanes... battute a parte, non mi dispiace, ma preferirei tutta la vita Douglas e Balde, soprattutto perché per questo ti fanno svenare. Tra l'altro è pure il più "anziano" dei tre, vero!?
  5. Quella favolosa partita in Baviera... e che peccato quel palo che gli ha negato il 3-0... Juan Bello comunque faceva cantare l'inno della Juve a sua figlia appena un giorno fa, in una diretta su Instagram ('mazza che social sto diventando hahaha ): so che non significa assolutamente niente, ma in periodo di ritiri nazionali non guasta mica, mentre qualcun'altro preferirà leccare gli stemmi di FIGC & Co.
  6. Quella partita a Monaco... che peccato quel palo per il 3-0... Juan comunque faceva cantare l'inno della Juve a sua figlia appena un giorno fa, in una diretta su Instagram... ('mazza che social sto diventando ) so che non significa niente, ma in periodo di ritiri nazionali non guasta mica, mentre gli altri leccano gli stemmi di FIGC & Co.
  7. Non vedo praticamente più soluzioni a certe robe da vomito, se non quella di mandar tutti affanc*lo: "Zero" alla voce "dipendenti" di queste aziende.
  8. Stanno palesemente inventando notizie a partire da questo mio post In effetti dimenticavo del blocco... impossibile che si privino di un giocatore chiave senza poterlo rimpiazzare, neanche con la clausola da 60 milioni abbandonerebbe l'Atleti!! I giornali comunque ormai li hanno nominati tutti, mancano solo il ritorno di Arturo, poi Herrera, Alli ed Eriksen
  9. Se dovesse andar via Sandro sarebbe davvero un peccato, di gente superiore a Pogba ce n'è a decine, di gente superiore a Sandro ne vedo pochissima... Alaba, Marcelo, Filipe Luis!? Siamo lì, per me è il secondo al Mondo nel suo ruolo: impossibile sostituirlo al meglio. Che ci diano almeno settanta milioni, visto che dalla Premier se ne spendono 50 per un portierino da nulla.
  10. Beh c'è anche da dire che la Juve molto probabilmente non avrebbe superato così agevolmente il Barcellona, se Marzo non fosse stato "il mese più importante"... secondo me per vincerla ci vuole il cu lo di beccare un percorso semplice, tutto qua. Invertendo semifinali e finale avremmo trionfato noi, ne sono strasicuro. P.S. ottima analisi la tua, effettivamente in società -ma anche tra noi tifosi- credo nessuno mai si sarebbe aspettato di raggiungere due finali nell'arco di tre anni, dopo tutti gli addii e dopo la brutta notte di Berlino neanche il più ottimista si sarebbe sognato di rigiocare così presto la partita dell'anno, c'è ancora un pesantissimo zero alla casella dei trofei internazionali degli ultimi vent'anni, ma quello fatto da Max resta pur sempre un fantastico percorso... e se solo Evra l'avesse spazzata...
  11. Da grande voglio essere Raiola, anzi no, voglio essere lui, anzi no, Vucinic!!
  12. Probabilmente è davvero così, e pensa come stiamo messi... uno che 9/10 dei tiri a giro sul secondo palo li spedisce in curva o in fallo laterale...
  13. Al Bayern il quarto portiere ed il magazziniere guadagnano quanto Higuaìn, grazie al caz*o che fanno 'sti comunicati e tutti vogliono restare. Tra l'altro vorrò ridere tantissimo quando gli presenteranno un'offerta da 100 milioni e gli diranno di fare le valigie
  14. Ma dai su, non fate i talebani, i giornali ogni tanto racconteranno pur sempre qualche verità. Ah, comunque è stato Bonucci a gonfiare la caviglia di Mandzukic', entrambi verranno ceduti insieme a Cuadrado, Pjanic, Dybala, Alex Sandro e Khedira, già ceduto anche Schick in tutta probabilità. Giocheremo coi prestiti dall'Atalanta e i Primavera.