Vai al contenuto

_aLEx-1O_

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1656
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

164 Excellent

Su _aLEx-1O_

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 25/10/1991
  1. Perché mandzukic è esente dal turnover?

    Fossi in Mandzukic' mi romperei i co**ioni a giocarne 180+ ogni settimana Santo cielo Marione, chiedigli di riposa' ogni tanto oh
  2. Vendere Rugani e comprare un gran terzino destro?

    Più che venderlo noi, direi che sarà il ragazzo a voler esser venduto: di 'sto passo si stuferà ben presto e chiederà inevitabilmente di andare in Premier o comunque in una squadra che possa dargli fiducia. Seppur a malincuore, accetterei la sua partenza visto l'approdo di Caldara (e l'eventuale acquisto di de Vrij). P.S. se può farlo Sturaro, può farlo benissimo anche lui il TD... Allegri inizia a preoccuparmi...
  3. La peggiore tifoseria d'Italia

    Tutto giusto, serve maggior grinta da parte dei ragazzi ma anche maggior impegno da parte di Max, l'ho sempre difeso a spada tratta (nonostante quattro estati fa ironizzassi sul suo arrivo, sostenendo che magari il prossimo allenatore sarebbe stato er piangina Gigi Simoni ) ma a 'sto giro sta sbagliando alla grande, a differenza dello scorso anno ha una rosa molto più ampia, non può "pretendere" di percepire uno stipendio da SETTE MILIONI per poi farci vedere una squadra che sappia giocare al massimo un quarto d'ora su novanta minuti, che sia il Chievo, il Cagliari, la Lazio o il Barcellona non fa differenza. O.T. ultimamente il Brasile sforna davvero pochissimi talenti dai piedi e dalla tecnica individuale eccelsa... tolto Neymar, i tempi dei vari Romario, Ronaldo, Denilson, Roberto Carlos, Rivaldo, Dinho etc. so' lontanissimi...
  4. La peggiore tifoseria d'Italia

    La prima parte è splendida, deridi alla grande chi pensa che la verità assoluta stia dalla parte dei tifosi della Juventus... (aaaah, quel Dejan Stankovic che poteva esser nostro...) Solo noi tifosi conosciamo il segreto per vincere la Champions Basta prendere quello, questo e quell'altro e si trionfa a mani basse: eh sì perchè, diciamoci la verità, il nostro cruccio è solo quello, la Coppa dalle Grandi Orecchie, degli Scudetti non ce ne freg... ah no, come dite?? Se non vinciamo il settimo Scudo di fila finisce il Mondo?? Ah okay. Buonanotte.
  5. La Juve deve fare come il Bayern?

    Scusami ma mi sono fermato a "Dani Alves perdita importante sul piano tecnico" e "Barzagli peggio del disastroso Bonucci"... Barzagli ha ormai 37 anni, Barzagli negli ultimi anni è stato il miglior difensore Italiano dopo Cannavaro e Nesta, ha reso grande Bonucci e non lo si può mettere alla gogna per i suoi primi due mesi poco brillanti. Dani Alves in campionato avrà giocato sei partite, di cui cinque con una (in)sufficienza pazzesca. Per la prima volta in quattro anni me la prendo con Allegri, perché non ha senso farci vedere allo Stadium una difesa composta da Asamoah, Chiellini, Barzagli, Lichtsteiner prima e Sturaro poi... ormai questi calciatori, escluso Chiellini, farebbero panchina ovunque... chi per motivi anagrafici, chi per motivi tecnici, sia chiaro eh. Difesa a parte, in attacco abbiam visto troppo poco, dopo la traversa la squadra giocava come se stessimo vincendo 5-0. Si va avanti con Allegri, non sarà una formazione sbagliata a fargli meritare il licenziamento
  6. 3 situazioni della partita che "inchiodano" Allegri

    E' ora di far tornare il Manzo nel ruolo che gli compete, con un Higuaìn chiaramente fuori condizione è meglio che si alternino, la fascia sinistra è completamente innocua se ci giocano lui ed Asamoah... co' tutto il bene che voglio a Marione, ma oggi ci facevano giocare di proposito lì... (non che le cose a destra funzionassero tanto meglio, con le coppie Costa-Licht e Berna-Sturaro eh...) p.s. Marchisio, Pjaca ma sopratutto Howedes spero possano far in modo di evitarci figure di m*rda del genere, ci siam fatti recuperare e ribaltare due vantaggi per 0-2 e 1-0 in maniera indecente... oggi ci si è messa anche la sfortuna, okay, ma costruiamo davvero troppo poco e male.
  7. Pjaca dalla prossima settimana in gruppo

    Speriamo possa darci una mano, la squadra va a tre all'ora, abbiamo bisogno di calciatori che corrano e diano del "tu" alla sfera di gioco.
  8. Direi che è il caso di finirla co' 'sta storia, le croci per i miei amici musulmani non so' mica come la kriptonite per Superman, eddai.
  9. Un altro Thuram per la Juve??

    Beh, di certo quando gli arriva il bonifico da Juventus FC S.p.A. -e non dalla Federazione della propria nazionale- scommetto che ci pensano eccome alla Juve Con questo ovviamente voglio essere ironico, mi auguro che la maggior parte dei nostri possa amare la maglia bianconera per il prestigio e non per le cifre a cui essa conduce. P.S. sono convinto che se la verità su Farsopoli fosse venuta immediatamente a galla, nessuno sarebbe scappato via con quel fare quasi infastidito nei confronti della società.
  10. Qualificazioni Russia 2018: Albania-Italia 0-1

    Ahhh, la stampa italiana A Marcello Lippi, cattivone Juventino, veniva chiesto a gran voce di dimettersi prima nel 2006, dove poi avrebbe zittito tutti con una Coppa del Mondo n'faccia, e poi nel 2010, perché "troppo vecchio, ormai l'età si fa sentire su certe scelte, inammissibile lasciare a casa Cassano e Balotelli". 2017, chiamano Ventura (che, pensate, è nato NELLO STESSO ANNO DI LIPPI!!!!), la stampa è in visibilio, finalmente ridiamo alla nazionale un po' di antijuventinità, finalmente vedremo all'opera i giovani delle squadrette che lottano fino alla morte contro la Juventus, nel suo spumeggiante 4-2-4!! L'età non conta in questo caso, Ventura è ancora un genio, come?? In carriera non ha mai vinto niente!? Ah davvero?? okay... non avrà vinto nulla, del resto anche un mito come Zeman è rimasto a secco... Ventura ha reso le formazioni di Bari e Torino splendide come quella del Real Madrid per ben quattro o cinque partite, la sua nuova Nazionale non può che essere un successone!! ...pareggiamo col 5-2-3 in casa contro la Macedonia Quanto amo gli esperti di calcio di 'sto Paese.
  11. Esonerato Carlo Ancelotti

    Nagelsmann ha ottenuto un'insperata salvezza a soli 28 anni in Bundesliga... roba che manco a Football Manager Si dice che l'abbiano prenotato per il prossimo anno, nel caso in cui Tuchel non torni presto da New York... In ogni caso 'sto Bayern era troppo brutto per essere vero, già dalle amichevoli di Agosto (che per me non contano un emerito ca**o, assolutamente) vedevo una squadra svogliata... peccato, mi dispiace per Carletto.
  12. Anche le critiche in questo thread sinceramente mi sono sembrate eccessive, il Pipita da inizio stagione stava giocando come al suo solito, anzi, sacrificandosi maggiormente per Dybala si stava rivelando pure ciò che non era mai stato prima: un gran bell'assistman. Gli era "semplicemente" mancato il goal. Così come per tre o quattro partite gli era mancato nell'ultimo anno a Napoli (indimenticabili i fotomontaggi dopo Natale 2015, dove si presentò con qualche chilo di troppo... nonostante lo stop, è arrivato comunque a quota 36 in campionato), così come per tre o quattro partite gli era mancato nella scorsa stagione. Il mestiere dell'attaccante è magico proprio per questo!!
  13. Fuorionda anti juventino su Mediaset Premium Sport

    Fossi stato al posto di uno dei nostri, avrei risposto alla prima domanda "tranquillo, stasera abbiamo vinto, ma proveremo ad accontentarti andando fuori dai c*glioni", togliendo l'auricolare e andando subito via, dopo aver salutato cordialmente in studio.
  14. Fuorionda anti juventino su Mediaset Premium Sport

    Ieri quello coi capelli ricci che conduce il programma dopo le partite di Champions ha fatto tutto un immenso giro di parole per dire che Mediaset si scusa e che "magari nell'epoca dei social capita di rispondere a un commento letto su uno schermo, o magari con i nostri microfoni possono interferire cellulari, ma anche se non si fosse trattato di interferenze, sono cose che vanno capite ed interpretate nella maniera giusta" o qualcosa del genere giuro che se ritrovo la puntata trascrivo quella parte: esilarante davvero, credono che la gente a casa non avesse i mezzi necessari al sensazionale sgamo di tale Alessio Conti
  15. Ghoulam a parametro zero come vice Sandro

    Dio... se solo potesse accadere davvero... la prossima estate avremo altre partenze dolorosissime dettate dalla carta d'identità, ma certi colpi potrebbero essere un discreto palliativo...
×