Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Gian8Marchisio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17129
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

86 Excellent

Su Gian8Marchisio

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 17/06/1992

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Milano, Italia

Visite recenti

4016 visite nel profilo
  1. Ragazzi, da stasera si può dire. Siamo al livello di Barcellona, Real e Bayern. Questa vittoria ci ha portato consapevolezza nei nostri mezzi. Sotto a chi tocca, non ci fa paura nessuno. DOBBIAMO VINCERLA.
  2. Sarà... ma se dovessi scegliere un centrocampista sceglierei Vidal. Ma tutta la vita. Lui si che è un giocatore disumano.
  3. Caro De Laurentis, quando Inter e Milan inizieranno a fare sul serio ti ritroverai a lottare con la Rometta di nuovo per un posto in Europa League. Purtroppo lo scudetto non lo vincerai mai, povero inetto.
  4. Vediamo di riportare sulla Terra sti montati. Devono mettersela in c**o loro e la Remuntada.
  5. Non saprei quale scegliere. Juve Milan con doppio Marchisio ci ha portato a dominare quasi 6 campionati di fila. Juve Barca di Martedì ci potrebbe portare a qualcos'altro...
  6. Camoranesi. Ma non scherziamo neppure. Paragone che per me non regge.
  7. Andrea Pirlo, se la forma sarebbe quella del primo anno. Un giocatore A S S U R D O.
  8. E pensare che lui era il primo che voleva Allegri. Rimani nella tua città a rosicare e a godere di questi scudetti morali, che la storia la scriviamo noi, come sempre.
  9. Stagione della vita che non ripeterà mai più. Deve ringraziare Sarri che è un GRANDISSIMO allenatore dal punto di vista offensivo. Prima Higuain, poi Milik (fino all'infortunio) e ora Mertens. L'unica pecca è stata Gabbiadini. Buon giocatore, nulla di speciale.
  10. Ormai finito.
  11. Forse quei due sono anche più obiettivi di quel maiale
  12. Che dire, grande civiltà in casa Milan. Da squadra gloriosa a squadra ridicola e senza anima.