Vai al contenuto

Hattori Hanzo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7656
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Hattori Hanzo

  1. Buongiorno a tutti. Credo di mancare dal forum dal 2019... Ma Crocrop ed Original Portugal che dicono? Se dovessero leggere, li saluto ed abbraccio!
  2. Non e il legale della juve, ma una tizia che lavora da chiappero che a volte rappresenta la juve...
  3. Giusto cosi. grazie, ma ogni cosa fa il suo tempo. Ora sotto con Khedira e Higuain
  4. E infatti credo che a centrocampo e sugli esterni vada presa gente che corre. E che sappia giocare a pallone. Rimangono davvero pero tanti giocatori che con la juve non c entrano (piu) nulla e credo sara molto dura sbarazzarsi di ingaggi pesanti (tipo higuain e khedira, che non ne hanno piu).
  5. Siamo messi male, e sotto gli occhi di tutti. Ma ancora nulla e perduto, a parte due finali quest anno
  6. Non trovi pero che ci siano, vicino a molti elementi sensazionali, almeno un 30% della rosa NON a livello. Poi i motivi sono diversi, tecnici, anagrafici, fisici... ma per me mentre ci sono elementi a livello assoluto fantastici, ce ne sono anche molti davvero "finiti" o mai cominciati.
  7. Ho dimenticato di citare l ospite fisso dell Egizio di Torino, aka Sami Tutankamon Khedira.
  8. Premesso che questa e una stagione pazza... tra COVID e le conseguenze... direi che ormai e palese a tutti , spero anche a Paratici, che ci sono 7-8 elementi da mandare in siberia. Perche sarri o non sarri, in campo ci vanno quelle mammolette. Bernardeschi... ma che problemi ha? Andrebbe preso a calci nel sedere dal mattino fino alla sera, per 5 mesi di fila. Poi ci sono i vari Matuidi Rugani Danilo Pjanic Sandro Ramsey Rabiot Higuain che sono alla frutta per diversi motivi... Non si puo far finta di niente caro paratici, e a sto giro non te la cavi cambiando solo allenatore...
  9. vero. Il problema e che bastava un nicolossi caviglia per quello che fa questo. ad oggi...
  10. Vidal ubriaco 33enne vale 7 rabiot. E mi tengo basso. Aver dato tutti quei soldi a questo signore ad OGGI e il piu grosso fallimento della scorsa, non esaltante, campagna acquisti.
  11. Io sto Arthur non so manco chi sia, manco l ho mai visto giocare. Dico solo pero che finche si metteranno i discorsi economici innanzi a quelli tecnici strada ne faremo poca in europa, ed anzi, forse stiamo iniziando a farne poca pure in italia.
  12. abbiamo regalato can per tenere questo qui faccio davvero fatica a crederci.
  13. Li e una bella gara. Anche Ramsey Higuain e Danilo non li vedo troppo in palla da un po'.
  14. Meritata. Prende 7 netti all anno, piu marchettona alla mamma per firmare a 0, e fa caccare a spruzzo da Agosto. Fossi in lui mi vergognerei di dire che gioco nella Juve.
  15. Come dice Michele pero la costante e che per noi qualsiasi avversario in finale e ingiocabile.
  16. E bello poter tornare a parlare di calcio qui, dopo 3 mesi. Ne sono davvero contento. Non posto da una vita, ma lo faccio perche stimolato () dalla "grandissima" partita di ieri. Detto Cio'. Dopo 100 giorni o quasi fermi mi aspettavo una cosa simile, purtroppo ci siamo fermati quando stavamo salendo di condizione a marzo. Putroppo o per fortuna (temo piu purtroppo( Sarri si fara un altro anno a prescindere dall andazzo di questa stagione. Lui ha colpe, ma non solo lui. Questa squadra e costruita male e se a centrocampo matuidi e ancora titolare, a 33 anni e con i piedi fucilati, qualche domanda al direttore sportivo andrebbe fatta. Penso che ci siano minimo 7 giocatori da mandare via a pedate, minimo. Volete la classifica? Bernardeschi, De sciglio, Pjanic, Khedira, Matuidi, Costa, Rabiot e forse pure Ramsey. Ragioni molto diverse, ma di fatto questi signori pesano in rosa e fanno piu danno che guadagno, come si dice dalle mie parti. Allo stesso tempo, e considerando che condizioni post apocalittiche che pero valgono anche per gli avversari, abbiamo perso una finale con una swquadra piu scarsa della nostra (come da tradizione), colpa di Sarri? non lo so. Di sicuro non ha portato nulla di buono o meglio quest anno. Difesa? prendiamo piu gol. CC? poche idee, confuse, e passaggi sbagliati. Attacco? Ronaldo sembra Amauri ed ho detto tutto. Temo che pero ce lo terremo un altro anno, ed allora tocca a paratici mettere su una rosa dignitosa. Magari spiegandosi perche non abbiamo preso Haaland (19enne capocannoniere della champions) e ci apprestiamo a vivere un altra stagione con due punte una 35 e l altra 33enne e con le paturnie... Boh...
  17. Costruzione del centrocampo negli ultimi 3 anni affidata a p.0, clausole, favori a raiola e botte di c**o alla bentancour. Davvero male. Rabiot interessava solo perche a 0, idem ramsey, a sto punto credo pure can. Mi pare evidente che poi i risultati siano poveri. Non venitemi a dire che si fa cosi perche costano meno (di solito poi diamo a sta gente ingaggi senza senso), tutto cio ci mette in una posizione dove prendiamo cio che passa il convento e non cio che serve. In piu abbiamo l ardire di fare il tridente con 3 prime punte pure, di cui due ultratrentenni. Sarri ha le sue colpe, ma per me il buon Paratici deve fare un attimino di autocritica. Leggo che obiettivi per il prossimo anno sarebbero altri p.0... allora non ci si fa ma ci si e... Aggiungiamo che abbiamo un solo terzino sinistro, due destri che insieme non ne fanno 1/2, e 5 centrali di difesa quando 4 erano piu che sufficienti. Costa, Ramsay, Khedira fatti quantomeno di sabbia...Matuidi che gioca solo perche corre, e pjanic discontinuo come per tutta la carriera... secondo me ripeto, la squadra e stata fatta tutto fuorche bene, e finche non ci si mette di piglo per fare una rosa che abbia senso, allora i problemi saranno sempre gli stessi: allenatore che fa fatica a dare un senso ad un 11quando ha un 23 che non ce l ha...Altro tasto dolente...ma i giovani? Siamo al 10 anno di gestione marotta paratici e ancora non abbiamo un club trained player... preoccupante....Insomma, prima di prendermela con sarri (cmq scelto dalla dirigenza) io due tirate d orecchio al presuntuoso e pasticcione paratici, le darei... altro che "a gennaio non ci serve nulla"...
  18. Ricordavo bene allora. In ogni caso ora c e sarri con un triennale(?) e ce lo dobbiamo tenere temo...
  19. Vista come e andata con Pep, tu chi avresti preso invece? Nel senso, a me e parso che sarri fosse un ripiego in quel senso...
×
×
  • Crea Nuovo...