Vai al contenuto

KunAguero10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2607
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

231 Excellent

Su KunAguero10

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Max, Genova, la tripla mazzata e la rinascita

    Guarda ti do ragione su Lich ed a centrocampo manca 1 uomo (mana onor del vero giochiamo con un centrocampista in meno). Per il resto mi sembra esagerato. Barzagli é a fine carriera ma é ancora un ottimo giocatore, Rugani sta maturando e le qualità le ha (oppure dobbiamo prendere i Sergio Ramos ogni anno?). Benatia non é un brocco. Il pacchetto difensivo puoi migliorarlo non c'e dubbio, soprattutto sulla fascia destra, ma alla fine cosa ti cambia? Lascia crescere Rugani e Caldara e hai una buona difesa con un leader come Chiellini.
  2. Max, Genova, la tripla mazzata e la rinascita

    Sta cosa della fine di un ciclo, opinione personale, son tutte cazzate luoghi comuni dati in pasto dai giornalai e addetti ai lavori. Chi dirige a quei livelli non prende un anno sabatico, a meno che non sei un'inter del triplete. Siamo in costante miglioramento della rosa, se guardiamo indietro c'e un gap mostruoso tra questa rosa e quelle passate. Questo peró non significa che le puoi vincere tutte o che a marzo sei già campione d'Italia. Bisogna impegnarsi. Ripeto, per me nessun ciclo si sta chiudendo. Se ci fosse questa mentalità non avremmo mai vinto 6, e dico 6, scudetti di fila.
  3. Max é un grande, certo che si puo discutere se piace o meno, ma uno che ogni anno ti trova la quadra e ti porta quei risultati... Per me gli possono anche fare un contratto a tempo indefinito (calma, é un'iperbole) tanto so che nel momento in cui c'e da separarsi, lo farà e basta.
  4. [ Serie A TIM "13° G. And." ] U.S. Sampdoria - Juventus F.C 3-2

    m*****a saranno a pezzi...
  5. Buffon, inizia il viale del tramonto?

    Io ho capito invece che la società gli ha fatto capire che questo è l'ultimo. Poi finire con la Champions sarebbe epico. Ormai neanche mi tocco piu quando dico ste cose...
  6. Arrigo Sacchi pronto a rilevare la Nazionale di nuovo

    Neanche se lo vedo ci credo Ma se non si regge in piedi poveraccio
  7. La nuova Italia

    Sono d'accordo. Ma c'e un discorso fondamentale: se rivuoi i Pirlo, i Del Piero, gli Inzaghi ecc... La prima cosa da fare è riportare la Serie A al top. Devi fare all'in. Poi, quando Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli ecc andranno in giro per l'europa a fare razzie e porteremo in Nazionale giocatori con le palle, allora cambierà la musica. Guarda che siamo abituati molto male negli ultimi anni, 15-20 anni fa giocatori (con tutto il rispetto perche non sono degli scarsoni) come Parolo, Gabbiadini, Eder ecc... Non avrebbero mai giocato titolari una partita cosi importante, anzi, alcuni neamche avrebbero mai ondossato la maglia azzurra. Arrivare in nazionale non era per tutti, era molto piu esclusivo, e per me deve tornare ad esserlo. Ma per farlo, prima, devi lavorare per una lega molto piu competitiva. Ora non venite a parlarmi di Inghilterra che ha una lega stellare ma la nazionale fa ca**re oppure di Germania che è l'esatto contrario. Noi siamo l'Italia, e la cura per noi è questa.
  8. Buffon, inizia il viale del tramonto?

    Gigi andiamo a vincere sta c**** di Champions. Sei una leggenda e la tua ultima partita di calcio sarà a Kiev.
  9. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Forse non mi sono spiegato bene, dico in caso PASSASSIMO, allora Conte dovrebbe essere chiamato a giocarsi il Mondiale. Che per certi versi questa squadra é anche sua. Se usciamo Ventura verrá cacciato malamente ma ho paura di sapere chi sará il suo successore. Potrebbe essere Montella.
  10. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Se Conte venisse cacciato e noi davvero ci qualificassimo, direi che bisognerebbe andarlo a prendere subito. É ingiusto per Ventura (infatti non succederá mai) pero ormai ha la sfiducia di tutti. Ancellotti non viene ragazzi, dai
  11. Adidas la venderebbe a 3 4 mila euro a maglietta se fosse vero che sono solo 20 30 esemplari.
  12. Entro nel topic con gran voglia di commentare, leggo le prime pagine dei commenti, e mi é sceso un disgusto enorme. Allegri é il mio allenatore.
  13. Non capisco perche Conte ha risposto in quel modo. Non c'e niente di sbagliato in ciò che ha detto Allegri, lo stesso Antonio nella sua intervista/dimissione mi ricordo che disse che per lui non c'erano piu i presupposti per continuare. Agnelli non ha detto ne che é scappato, ne che sia stato un cattivo allenatore, niente di tutto questo. Gli brucia troppo ad Antonio, mi dispiace perche lui é juventino dentro ma troppo orgoglioso.
  14. Buffon premiato come miglior portiere dei Fifa Award

    Ma scherzi? Uno che fa terra bruciata in Italia e arriva ancora in Finale di Champions? Conte un grande e non ho niente contro di lui, anzi sono felice abbia vinto e sia li, ma Max viene sempre troppo bistrattato. É un fenomeno.
  15. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    Ma solo io, ad ogni benedetto juve milan, aspetto il remake di quella partita?
×