Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

KunAguero10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2560
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

218 Excellent

Su KunAguero10

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Non mi sorprenderebbe vendessero anche Bale allo United, se arriva una offertona...
  2. E se non la prende diranno che non ha le palle e la Juve non crede in lui. Possono strumentalizzarla come vogliono, la verità, é solo un numero che normalmente va assegnato a giocatori della sua posizione. Che lo prenda e morta li.
  3. A me piace. É evidente che é un giocatore che non é ancora esploso, altrimenti l'avremmo pagato il doppio. Bisogna vedere se esploderà o meno, credo sia in un ambiente e in una squadra che potrebbe facilitarlo.
  4. In questi momenti di incazzatura, avresti sempre voglia di essere indifferente oppure non ringraziare. Invece, per me, hanno fatto benissimo, e ti spiego perche. Perche noi siamo la Juventus, e continueremo a vincere anche senza Bonucci. Lui è vero che è stato pilastro di tante di queste vittorie ed è giusto celebrarlo. E proprio guardando quel video, proprio vedendo quelle parole di giustizia che usano, capirá cosa si è perso.
  5. Mamma mia come sono ringalluzziti i tifosi del milan. Parlano di champions ma puzzano di naftalina...
  6. Non ci credo neanche se lo vedo...
  7. É verosimile: il giocatore vuole andare via, l'agente fa un po di caciara e lo offre al Milan cosi la piazza si scalda e lo scarica. Dubito che se vada rimarrà in Italia, lo dico perche bonucci é nell'elite mondiale, andrebbe da Guardiola a piedi, che ci va a fare al Milan?
  8. Ma il disappunto lo manifesti anche se i biglietti fossero gratis! Sono due cose completamente diverse, a mio modo di vedere. Tu sei tifoso di una squadra, per la quale hai cresciuto in questi anni una passione. Il calcio non è un bisogno primario come mangiare o dormire. È un hobby. Tu non stai acquistando il diritto di tifare o appassionarti della Juve. Quello è gratuito. Ma comprare una maglietta, andare allo stadio, entrare al museo ecc ecc... Sono prodotti e servizi che l'azienda mette a disposizione di chi vive per questa passione. Non obbliga nessuno a comprarli.
  9. Scusami Gelone, ma qui si sta discutendo sull'aumento di un servizio, non sullo status di tifoso. Altrimenti signifiva che, visto che vivo a 10 mila km da torino e non posso abbonarmi, non posso essere considerato tifoso. Allo stadio ci va chi paga, non chi urla di piu, ne chi lo merita di piu e nemmeno chi ama di piu la squadra.
  10. Scusa la mia freddezza, ma se non mettevi tu quei 500 euro, l'avrebbe fatto qualcun'altro. Agli occhi della società Juventus non gli interessa nulla che ci sia tu in curva, nemmeno alla squadra, e nemmeno a noi tifosi. Sei tu che acquisti un servizio. Goditelo
  11. Ma sicuramente. Chi va allo stadio non é piu tifoso di chi se la vede in streaming dall'indonesia. Fare il rapporto con lo stadio del Bayern non ha senso: se mettessero a 500 euro la curva ci sarebbero 4 gatti. Il nostro essendo piccolo diventa piu esclusivo: 10 mila persone che spendano 500 euro in un anno le trovano tranquillamente a Torino, figurati tra Piemonte Liguria e Lombardia...
  12. Il Real ha vinto 2 Champions di fila, non mi risulta faccia 3 settimane in Trentino durante l'estate. Almeno se vuoi fare paragoni, falli del nostro livello o di chi fa meglio di noi.
  13. Bel topic. É normale rosicare, ma bisogna fare un bel respiro e vedere che crescita abbiamo avuto negli ultimi anni. Siamo li, quello é la cosa importante. Proviamoci anche il prossimo anno. Come ho scritto prima di Cardiff: a me di fare il triplete non interessa nulla. Quello che vorrei é avere la possibilità di provarci ogni anno, per molti anni a venire.
  14. Grande Gonzalone. Facciamogli l'attacco per lui, poi vedrete che ve ne fregherete dei 2 kg in piu.