Vai al contenuto

KunAguero10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2785
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

KunAguero10 last won the day on February 9

KunAguero10 had the most liked content!

Reputazione Forum

334 Excellent

Su KunAguero10

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. durissimo tweet della società sportiva granbelgiuoco

    No, erano Insigne Sarri e Auriemma Prendo i popcorn
  2. Allegri: quasi certa la permanenza

    Contentissimo della sua permanenza, il migliore.
  3. Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

    E se ne va anche un pezzettino di me...
  4. Fegati spappolati versione 2017/18

    Io non dimentico, sempre sulla riva del fiume, anche se un po' più solo.
  5. E FECERO TUTTI SILENZIO!

    Anche domani, con 5 anni di contratto...
  6. E FECERO TUTTI SILENZIO!

    Allegri va tenuto, ritocchiamo il contratto se necessario.
  7. Comprare giocatori o scovare talenti no é il mio lavoro, per cui é solo la mia opinione. Ma ho visto abbastanza calcio per dire che, a meno che non si verifichi un miracolo sportivo, Arias é e rimarrà sempre una pippa.
  8. Dio ce ne scampi. É una pippa incredibile, il De Ceglie colombiano. Mi prendo tutta la responsabilità delle mie parole anche a costo di essere crocifisso peggio di Pistocchi. Sarei felicissimo se arrivasse e si rivelasse il nuovo Zambrotta, ma non sarà così. É scarso, in Colombia si sono emozionati appena Allegri ha iniziato a usare Cuadrado terzino, così possono sostituire quel bidone. Speriamo non arrivi. Al contrario, massima fiducia a Paratici e co e auguri al ragazzo.
  9. Non sono uno a cui piace montare casi, soprattutto perché sono dinamiche normali di spogliatoio. Ma anch'io l'ho notato. Infatti se vedete l'intervista in campo su jtv, quando il giornalista si avvicina Higuaín é evidentemente triste e parla con qualcuno dello staff che lo cerca di caricare, e poi nell'intervista dice 2 3 parole proprio tirare fuori a forza. Poi nel video di Dybala non lo intervistano. Direi che era bello incazzato, poi magari solo perché non l'ha messo in una finale e sappiamo tutti quanto lui soffra essere definito un uomo non da finali. Boh.
  10. E FECERO TUTTI SILENZIO!

    Ci sono anch'io...
  11. che record ci rimane da battere in Italia?

    Superare noi stessi, sempre, anno dopo anno
  12. E FECERO TUTTI SILENZIO!

    Mik, guarda, io ho aperto qualche mese fa il topic "Max Allegri é il mio allenatore". Per cui mi considero un hardcore allegriano. Amo Allegri, adoro la sua filosofia e nel complesso di questi 4 anni non posso dire che non mi piace il suo gioco. Ma sono il primo a riconoscere che é stato un anno dove abbiamo faticato. Il senso di aprire quel topic, e il senso per Vlat di aprire questo (immagino) é perché in fondo, visto che tutti noi amiamo la Juve, é naturale che vedere questa indifferenza o addirittura odio verso Allegri mi/ci provoca un senso di impotenza e tristezza. Siamo come una grande famiglia, é come se un fratello odiasse il padre. Le critiche costruttive, le analisi, sono sempre ben accette su questo forum. Il problema, molte volte, é che chi critica Allegri parte da un presupposto: non sa allenare, vuole solo gestire, per lui la tattica non esiste (mistificando le sue parole) ecc ecc... Di cosa vuoi discutere con loro? Hai ragione, é una minoranza, ma é molto rumorosa e fa propaganda in ogni topic. Per me Allegri non é Dio in terra, ha sbagliato e sbaglierà, ma preferisco sbagliare con lui piuttosto che con un altro. Ma se arrivasse qualcun'altro sarò il suo primo tifoso, imparerò ad apprezzare la sua filosofia e lo sosterrò fino alla fine.
  13. E FECERO TUTTI SILENZIO!

    Vlat la smetti? Ho finito i like... GRANDE MAX, RESTA CON NOI!
  14. La coreografia dei milanisti

    Menomale, pensavo di essere il solo a pensarlo. Sono una roba da calcio vecchio anni 80, poco spontaneee, ma sicuramenteri e creative. Per me le coreografie più belle sono vedere un muro bianconero, tutte sciarpe in aria e gridare con orgoglio: noi siamo la Juve.
  15. E FECERO TUTTI SILENZIO!

    Godo, quanto godo, come godo. E grazie a te, mio capitano.
×