Vai al contenuto

KunAguero10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2649
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

KunAguero10 last won the day on February 9

KunAguero10 had the most liked content!

Reputazione Forum

281 Excellent

Su KunAguero10

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Max Allegri é il mio allenatore

    Parlano di partita sofferta. Io l'unica sofferenza l'ho avuta nel vedere Sturaro che non sta stoppare un passaggio da 6 metri... Però il ragazzo va detto che si è fatto in quattro, uscito Higuaín, lui e Khedira hanno fatto pressing senza palla per 80 min.
  2. Max Allegri é il mio allenatore

    Mamma mia siete proprio ossessionati... Ci sono diverse maniere di giocare, è molto relativo cosa è bello e spettacolare e cosa non lo è. Vedere schemi applicati alla perfezione, una difesa alta, un pressing asfissiante e un possesso palla perfetto e continuo, può essere spettacolare (vedi Guardiola e pochi altri) ma può anche essere disastroso. Vedere un'organizzazione perfetta, il sacrificio da parte di una squadra intera, azioni in verticale strabilianti esaltate dalla tecnica dei giocatori, può anche essere spettacolare o disastroso. Allegri, nel suo modo di fare calcio, è tra i migliori per me. Non solo, ma ha dimostrato anche un adattamento e una flessibilità enorme, e quest'anno infatti i dati dell'attacco sono migliori. Occhio ragazzi: una cosa è Guardiola e il suo gioco. Di Pepe c'è n'è uno. E lo ammiro moltissimo e il gioco SUO mi piace. Ma da qui a dire che è la risposta a tutti i nostri "problemi di mentalità europea" mi fa ridere... Dov'è stato Pep negli ultimi 5 anni?
  3. Max Allegri é il mio allenatore

    Ti sei dimenticato il passaggio piu esilarante di tutti: "Chi vi scrive ha bene in mente la differenza tra il bel gioco e il risultato, preferendo senza dubbio quest’ultimo: ma, a lungo andare, come si sta rendendo evidente, l’assenza del primo comporta anche l’assenza del secondo. Infatti, la Juventus che, finora, è risultata vincente nelle mura domestiche, sta incontrando difficoltà persino nel proprio campionato, all’innalzarsi della qualità delle avversarie" Stagione 11/12 (24a giornata) 50 punti (37 GF, 15 GS) Stagione 12/13 (24a giornata) 55 punti (50 GF, 16 GS) Stagione 13/14 (24a giornata) 63 punti (59 GF, 19 GS) Stagione 14/15 (24a giornata) 57 punti (51 GF, 13 GS) Stagione 15/16 (24a giornata) 54 punti (45 GF, 15 GS) Stagione 16/17 (24a giornata) 60 punti (49 GF, 16 GS) Stagione 17/18 (24a giornata) 62 punti (61 GF, 15 GS) "Chi scrive" (cit.) forse deve andare a studiare meglio prima di scrivere s********e immani.
  4. Max Allegri é il mio allenatore

    Leggo le varie pagine. Quanta gente su sto forum é stata letteralmente INFINOCCHIATA dai media su sta cagata del bel gioco. Incredibile. Sono contentissimo di aver aperto questo topic, come vedo viene dominato da chi ha il dente avvelenato. Max proprio riesce a farsi odiare tantissimo
  5. Max Allegri é il mio allenatore

    Ti sei mai riuscito a godere qualche vittoria? Oppure anche dopo grandi e memorabili partite, andavi sotto le coperte a piangere perché c'era Max in panchina? Giusto per capire
  6. Max Allegri é il mio allenatore

    Lo ribadisco. È il mio allenatore e spero continui ad esserlo per molto tempo. Nel momento in cui non lo sarà amen, avanti un altro. Non voglio aprire diatribe, sono un utente abbastanza pacifico, ma mi chiedo: in un lato piccolo, lontano e oscuro del tuo cuore, sotto sotto, speri che la Juve fallisca perche possano mandare via Allegri?
  7. Ci credi al passaggio del turno?

    Certo che ci credo. Rosico, tantissimo. Una marea di post su sto forum riguardo presunte mentalità perdenti stando dietro la linea della palla ecc... Ma se volete la mentalità da grande squadra, per prima cosa, smettetela di frignare e credeteci fino alla fine, come fanno i tifosi delle grandi squadre. Andiamo a Londra ad aprirgli il sedere. Poi se non ci riusciamo, ne parleremo. Ma tanto sono sicuro che passeremo.
  8. E con una parata davvero insolita, con i piedi, quasi da difensore. Molto bella.
  9. Ma é un mentecatto a me fa ridere vedere come risponde. Si sta scavando la fossa da solo, o probabilmente sa già di essere un morto che cammina...
  10. Max Allegri é il mio allenatore

    Grande Max, altra vittoria. Abbiamo giocato 20 min e fatto due gol, un po' al risparmio per la Champions...
  11. Ragazzi, in Colombia (nel nord nella zona caraibica) c'e una antica usanza che fanno/facevano i ragazzi giovani per "svezzarsi". É proprio quello di andare nel fienile, trovare l'asinella indifesa e.... Viene chiamata "comer burra" (letteralmente mangiarsi l'asina, metaforicamente fare sesso con l'asina). Molti vi diranno che é una leggenda, io invece ho avuto piu amici che mi hanno confermato che nella loro gioventu l'hanno fatto, raccontandomi purtroppo anche i particolari di questo tragico incontro.
  12. Max Allegri é il mio allenatore

    Domani panchina n. 200 per il mister in bianconero. Su 199 ha fatto: 141 vittorie 32 pareggi 26 sconfitte 7 titoli Un MOSTRO. Per chi capisce un minimo di calcio, sa che nessun risultato é dovuto, nemmeno quando ti chiami Juventus. Questi sono numeri da leggenda. Non è possibile essere sul forum bianconero piu importante del web e non celebrarlo. Ah no, ma lui non capisce una sega di calcio... Ma andate a rompere i co*****i da qualche altra parte! Grande Max Allegri, il mio allenatore. Spero poter celebrare anche le 300 400 e 500... E portaci la maledetta (Scusate, sono un vecchio utente, apro pochi topic, ma mi sono rotto di leggere sempre i soliti commenti su Allegri, senza poter invece discutere sulle sue letture tattiche, parole in conferenza ecc... Poi se i mod vogliono chiudere, fate pure)
  13. il colpo del secolo: LEANDRO FERNANDES

    Ho pensato la stessa cosa ma non avevo il coraggio di scriverla...
×