Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

KunAguero10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2510
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

207 Excellent

Su KunAguero10

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Non é un gufo, é un galagones! Poi l'ho messo prima del barca e non lo tolgo piu...
  2. A dire il vero a Sarri è stato chiesto questo: Min. 7.15 Rosicone
  3. La vinciamo, me la sento. Dai ragazzi, togliamoci sta scimmia di dosso e vinciamo sta c**** di coppa. Non esiste nessuna maledizione.
  4. Davvero? Io solo leggendo il tuo commento ho realizzato che non é in cima ai capocannonieri, e non mi fa ne caldo ne freddo. Ha fatto una stagione strepitosa...
  5. Come ho giustamente sentito alla radio qualche tempo fa: "Non è a Buffon che manca il Pallone d'oro, ma al Pallone d'oro manca Buffon" Ed è esattamente cosi. Buffon è e rimarrà una leggenda di questo sport.
  6. Ho piu tensione per Juventus Crotone che per il prepartita col Barcellona. Non facciamo scherzi, con calma come dice Allegri ma non lasciando passare troppo tempo. Attacchiamo.
  7. Io alla radio ho sentito: "Dani Alves il giocatore piu in forma per la finale di Cardif, salvo infortuni"... Sono rimasto basito
  8. Che quanto hanno vinto con noi rispettivamente?
  9. Esatto. Bisogna dosarlo, inutile mentirci l'obbiettivo é che arrivi integro al 3 di giugno.
  10. La penso esattamente cosi. Stiamo facendo una stagione clamorosa, sto 100% dalla parte dei ragazzi.
  11. Sicuro
  12. E scudo in faccia. Sembra una cosa da favola, ma la Juve spesso le avvera ste cose. Menonale siamo bianconeri...
  13. La vergogna di come é stato chiuso il collegamento é degna della peggior germania dell'est. Poi il fatto che neghino mi fa pensare che chi l'ha detto é un pezzo grosso della Rai. Io farei una campagna su twitter per far confessare chi é stato. Se sei un uomo parla e prendi le responsabilità delle tue parole, almeno non saresti verme fino in fondo.
  14. Poborsky