Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

antocon

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    951
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

15 Good

Su antocon

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 12/07/1985
  1. A livello di stipendi, considerando la crescita economica della società, direi che siamo diventati abbastanza competitivi in europa. E se per colmare definitivamente il gap a livello di appel fosse sufficiente affidare la squadra ad un tecnico con più "carisma"?
  2. Vero Ma siamo sicuri che sia solo una questione di soldi e non di direzione tecninca? Pirlo, Tevez, Vidal, Pogba, Dani Alves...e mi fermo qui Troppa gente che scappa via nonostante i tanti trofei vinti in questi anni
  3. 8Mln ad Allegri e sacrifichiamo Sandro perché non possiamo permetterci il suo stipendio? Spero vivamente di no
  4. Che un professionista senta la necessità di affrontare nuove avventure/guadagnare molto più soldi anche in considerazione che è a fine carrirera, ci sta alla grande. Consentirgli di fare determinate dichiarazioni senza una presa di posizione e agevolargli la risoluzione del contratto mi fa cascare le balle.
  5. Mi riferifo a Sandro, paragonando il sui potenziale addio a quelli di vidal e pogba. Per Alves seppur deluso dall'atteggiamento non mi straccerei le vesti.
  6. Ok, ma 50 pippi sono 50 pippi
  7. Non ci siamo. D Alves: "amarezza per quanto ha detto"? Ma tirare fuori le palle piuttosto che regalarlo no eh? Alex Sandro: sono molto preoccupato a questo punto, visto il riferimento ai casi degli anni passati che ha fatto
  8. Ma infatti, 50Mln....siamo fuori di testa che se lo tengano stretto i violacei
  9. Ah bhè...solo questo giustifica i 100 euri di canone che mi hanno estorto
  10. Quindi la strategia è quella di dare tutti i giovani più promettenti in prestito per poi ritrovarsi con la panchina inesistente al primo infortunio e comprare per la disperazione il rincon di turno?
  11. ma qui se esprimi questo tipo di opinione passi subito per troll
  12. Ma no, per niente. Semplicemente ritengo che 3 anni siano stati sufficienti. Ha contribuito a continuare a farci vincere, ma allo stesso tempo ha dimostrato di avere dei limiti evidenti nella gestione di alcune partite/alcune fasi delle varie stagioni. Per questo motivo, fossi nella società, porterei a conclusione il contratto esistente e il prossimo anno si cambia. Se poi il caro max pretende 8cucuzze da subito...vabbè non mi esprimo.