Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Manzio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4179
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

131 Excellent

Su Manzio

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 10/05/1994

Profile Information

  • Sesso:
  1. fino a che non raggiungono il 40% sto tranquillo
  2. per chi parla di partita indegna da parte dell'empoli.....non è che semplicemente sono scarsi nei singoli? la squadra gioca corta e discretamente tecnicamente, oltre che con una discreta intensità. il problema non è l'impegno, ma solo che sono delle pippe.
  3. paradossalmente per le caratteristiche del suo gioco, guardiola da noi potrebbe fare faville.
  4. motivo per cui la cosa necessaria sarebbe stata una normativa fortemente stringente in merito.
  5. GabrielKoi ha comunque ragione: la colpa è in parte anche del governo. la paura di un' altra batosta elettorale ( che fa capire tra l'altro lo spessore di questa gente qua) ha portato questo risultato.
  6. imho è una colossale stupidaggine. è molto più importante la nazionale maggiore
  7. ma bidone de che? non sarà tolisso in quanto a dinamismo, ma in un centrocampo a due da noi sarebbe ottimo
  8. Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Milan), Alex Meret (Spal); Difensori: Davide Astori (Fiorentina), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Matteo Darmian (Manchester United), Danilo D’Ambrosio (Inter), Mattia De Sciglio (Milan), Alessio Romagnoli (Milan), Daniele Rugani (Juventus), Leonardo Spinazzola (Atalanta), Davide Zappacosta (Torino); Centrocampisti: Daniele De Rossi (Roma), Roberto Gagliardini (Inter), Marco Parolo (Lazio), Marco Verratti (Paris Saint Germain); Esterni: Federico Bernardeschi (Fiorentina), Antonio Candreva (Inter), Lorenzo Insigne (Napoli), Nicola Sansone (Villarreal); Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Eder Citadin Martins (Inter), Manolo Gabbiadini (Southampton), Ciro Immobile (Lazio). http://gianlucadimarzio.com/it/italia-i-25-convocati-di-ventura-torna-gabbiadini-meret-spinazzola-e-dambrosio-le-novita Direi molto buone. Io avrei evitato di portare De Sciglio (convocando Conti), Astori ed Eder (chiamando Vazquez)
  9. analisi migliore non la potevo leggere bisogna considerare anche che i risultati di un allenatore dipendono anche da come i giocatori sono disposti a seguirlo. lo stesso conte ha più volte affermato come i suoi risultati sono stati determinati principalmente dalla fedeltà che i calciatori avevano verso di lui e la totale fiducia che riponevano nel tecnico salentino. non a caso conte ha spesso allenato squadre in difficoltà, in modo tale da coinvolgere maggiormente i giocatori a seguirlo. Le idee di gioco di guardiola sono ottime a mio parere, ma non sono praticamente applicate dai giocatori del city. c'è da dire che la fortuna del suo calcio è stata la capacità di aumentare in maniera assurda i ritmi in fase di non possesso, cosa che in un calcio frenetico come quello inglese non è molto efficace. Non a caso in Inghilterra stanno spopolando gli allenatori italiani, i migliori a livello tattico
  10. Avete letto la nius? Ciò che è riportato sul blog di Beppe grillo non è riconducibile a Beppe grillo
  11. La reazione non può essere impedirgli di parlare,e neanche provocare scontri con la polizia. Il diritto di parola deve essere messo davanti a tutto,e te lo dice uno che considera salvini una feccia
  12. arrivasse anche tolisso insieme a lui penso andrebbe bene a tutti
  13. se, come prevedibile, la questione cinesi si rivelerà la grossa fuffa che effettivamente è, allora raiola lo porterà a torino all'istante.
  14. prevedibile, come già detto da molti la bild è esperta di questioni bavaresi in ogni caso, tra d.costa e Sanchez si casca comunque in piedi