Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

I Cross di Molinaro

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    833
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

19 Good

Su I Cross di Molinaro

  • Livello
    This fire burns. Always.
  • Compleanno 23/01/1990
  1. Chi parla senza sapere è meglio che taccia... io ne sono uscito illeso, ma ho ancora gli incubi. Se sento un minimo rumore mi viene l'ansia e il batticuore... davvero, da una parte capisco, da fuori è facile... ma vi auguro di non trovarvici dentro neanche per sbaglio 5 secondi...
  2. come detto prima forza frontale. bannatemi, ma è quello che penso.
  3. Occhio che il vecchio tra 14 gol si taglia l'uccello davanti al nipote, il suo erede, su rai1.
  4. Io ho il... ancora in tiro. Sto scudetto per me vale una Champions.
  5. una delle cose che negli ultimi tempi mi ha più eccitato sessualmente... e non scherzo. Ha strozzato l'urlo di gioia di 3 mln di pirla... @@ E' come se fosse finita 2-0, perché quello era gol.
  6. dai dai, continuate a fare proclami @@ quanto c**** mi mancavano ste cose @@
  7. il mister ha capito tutto.. se ci crogioliamo è un po' grigia... però per fortuna siamo la Juve e non la rometta o inter o milan che si esaltano così..
  8. i pianti inizieranno a fine agosto quindi. ok!
  9. ben detto Paul! ps: per la finale.. il barça già è forte, ma giocare pure contro cakir era troppo anche per noi
  10. sono stracarico! voglio in primis il quinto.. e poi spero di entrare di nuovo tra le prime 8 in champions! ( e da lì poi si sa che può accadere di tutto!) per il mercato: ragazzi non è il valore di un giocatore a dire il percorso che faremo.. noi l'anno scorso abbiamo aggiunto Morata Pereyra ed Evra.. 2 giovani promesse e un Terzino esperto e di caratura mondiale! un po' poco per arrivare in finale? eppure siamo arrivati ad un passo dal treble! quest'anno abbiamo aggiunto un mediano di spessore, campione del mondo, d'europa e vincitori di vari campionati ( al posto di Pirlo) un ottimo attaccante ( Mandzukic) che ha vinto un po' di robetta.. e un ottimo prospetto.. io direi di stare tranquilli, perché l'ossatura della squadra è stata secondo me pure rinforzata con l'innesto di Sami al posto di Andrea.. Portiere: Buffon Difensore: Bonni-Chiello Centrocampista: Khedira-Vidal Attaccante: Manzo-Alvaro... boh, ditemi voi se devo stare tranquillo o se sono.. f*****, sotto ogni punto di vista!
  11. È stato uno dei cardini di questi cinque anni( si considero pure l'anno di delneri.. visto che le basi, bene o male, le ha messe anche lui..) per quanto mi riguarda, partenza più devastante di quella di tevez( ovviamente per una questione di affetto, gratitudine e tutto..ci ha rimesso una gamba per noi..) Grazie Simone. Grazie di cuore. Ti aspettiamo. Questa è casa tua!Torino, lo stadio, la Juve. Tutto.
  12. mimmo @@
  13. ragazzi non è che lo voglio difendere a tutti i costi, ma in quel momento era facile andare in vacca e reagire così ( avendo pure l'aggravante dell'età "giovane"!) meno male che ha fatto casini ieri ( mancato colpo di testa sul corner del gol di guidetti) e l'espulsione, in una partita di poco conto.. anzi, speriamo che anche rugani e berardi mandino tutto in vacca!