Vai al contenuto

zack80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2212
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

266 Excellent

Su zack80

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 26/09/1980
  1. Siamo l unico dei top team che arriva sempre all ultima partita a giocarsi la qualificazione. Il nostro definitivo salto di qualità sarà solo quando il girone diventerà una formalità.
  2. Mai avrei pensato di addormentarmi sul divano mentre vedevo un Juve Barcellona. Spiace per chi ha pagato tanti soldi per andare a vedere una squadra senza grinta e una fiera di errori tecnici.
  3. Classifica scontri diretti tra le "top 10"

    Lo scorso anno in trasferta con le top 8: - 4 sconfitte: milan,inter, roma , Fiorentina - 2 pareggi: atalanta, napoli - 1 vittoria: lazio. Le difficoltà quando si alza il livello erano già note. Bisognava cogliere le avvisaglie ma non è stato fatto.
  4. Centrocampo a 3 please. I soli Pjanic Khedira non reggono con la Samp, figuriamoci col Barcellona.
  5. 3 contro 1 e nemmeno siamo riusciti a tirare. Ho perso le speranze.
  6. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Oggettivamente mi sembra difficile che in 180 minuti la Svezia possa far fuori l Italia. Per quanto non sia una gran nazionale, i nostri presi 1 a 1 sono superiori ai corrispettivi svedesi. Poi va beh, se succede non versero lacrime. Sarebbe un evento epocale, di quelli in cui dire "Io c'ero!".
  7. L'impiego col contagocce di Alex Sandro

    Oggi è un giocatore da serie B. È il vero caso della juve di quest anno. Si limita a banali passaggetti. Per il resto non spinge e difende pure male.
  8. La cosa peggiore è stato l atteggiamento dopo il 2 a 1. Per il resto una volta in svantaggio sull unico tiro loro, e dopo parecchia sfortuna, non era facile visto che difendevano in 11 con un catenaccio d altri tempi. A livello individuale male certamente Dybala, giù di corda da un po, ma il vero caso è Alex Sandro. Questo non è nemmeno lontano parente del giocatore dell anno scorso. Solo passaggetti. Non spinge più, difende male. Inquietante.
  9. Il primo tempo è stato sconcertante. Un mix di errori tecnici sommati ad una lentezza disarmante e all assoluta mancanza di idee e determinazione. Nella ripresa solo la paura ci ha salvato. Ma è altrettanto grave come dopo l 1 a 1 hanno tirato subito i remi in barca. Notte amara, occasione persa.
  10. Questi ripartono in contropiede in superiorità numerica. È già un po' di volte che ci graziano. Prima o poi ce lo fanno.
  11. Qua siamo di fronte ad una peggiori partite degli ultimi 10 anni. Un livello inqualificabile. Si rischia la retrocessione in Europa League, eppure non c'è una c**** di reazione.
  12. Dovremmo essere i vice campioni d Europa, invece sembriamo una squadretta. Mezzora e manco un azione gol, errori tecnici, atteggiamento molle. Il tutto contro una squadra che nel panorama europeo non vale una cippa.
  13. E vergognoso il gol che abbiamo preso. Tutti molli, in una gara che é decisiva.
  14. Mai una serata di Champions serena. Che palle!
×