Vai al contenuto

zack80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2222
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

268 Excellent

Su zack80

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 26/09/1980
  1. Ricordo che non alziamo una coppa dal 1997. Che nel nuovo millennio non abbiamo ancora scritto il nostro nome negli albi d ora di alcuna competizione internazionale. Il commento meschino di qualche tifoseria meschina pere passerebbe in secondo piano. L Europa deve essere la priorità assoluta ed uscire agli ottavi sarebbe drammatico.
  2. Il post partita di Allegri

    A me sembra che ieri siamo tornati ai concetti del ristorante da 10 euro. Magari detto in maniera più elegante, ma la sostanza è la stessa.
  3. Cosa ha insegnato Cardiff

    Cardiff (non) ci ha insegnato che il centrocampo a 2 Pjanic Khedira non può reggere in certi contesti. Significa concedere il centrocampo all'avversario e quindi finire in balia dell avversario. Non è un caso che anche in campionato abbiamo trovato solidità solo quando siamo passati a 3. Ma evidentemente ad Allegri queste lezioni non sono servite.
  4. Juve - Atalanta alle 17.30...

    È vergognoso. Io ho già preso i biglietti. Sono costretto a prendermi delle ore di permesso. Una semifinale in pieno pomeriggio in un giorno lavorativo era impensabile.
  5. Prendere i 3 punti, archiviare e dimenticare per sempre questo scempio di partita.
  6. Un pensiero per Franco Costa che ci ha lasciati

    Non per fare il nostalgista a prescindere. Ma c'è un abisso tra quel tipo di giornalismo che lui incarnava e quelli attuali. Si può dire che si tratta proprio di mestieri diversi. Lui raccontava il calcio con competenza, pacatezza, ironia. Quelli attuali sono ultras col tesserino da giornalisti.
  7. Li stavamo surclassando a centrocampo. Per quale c**** di motivo, dopo che loro hanno aggiunto gagliardini, noi siamo dovuti passare al centrocampo a 2? Con quel cambio è finita la partita.
  8. Sinceramente in queste 6 partite del girone non mi sono mai divertito. Tanti errori, poco ritmo e qualche patema sono stati la costante. Stasera non ha fatto eccezione, anche se il risultato è stato positivo. È evidente che dal prossimo turno serve molto molto di più.
  9. Di fatto stiamo giocando con 5 difensori in casa contro il Crotone. È ridicolo.
  10. Mai avrei pensato di addormentarmi sul divano mentre vedevo un Juve Barcellona. Spiace per chi ha pagato tanti soldi per andare a vedere una squadra senza grinta e una fiera di errori tecnici.
  11. Classifica scontri diretti tra le "top 10"

    Lo scorso anno in trasferta con le top 8: - 4 sconfitte: milan,inter, roma , Fiorentina - 2 pareggi: atalanta, napoli - 1 vittoria: lazio. Le difficoltà quando si alza il livello erano già note. Bisognava cogliere le avvisaglie ma non è stato fatto.
  12. Centrocampo a 3 please. I soli Pjanic Khedira non reggono con la Samp, figuriamoci col Barcellona.
  13. 3 contro 1 e nemmeno siamo riusciti a tirare. Ho perso le speranze.
  14. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Oggettivamente mi sembra difficile che in 180 minuti la Svezia possa far fuori l Italia. Per quanto non sia una gran nazionale, i nostri presi 1 a 1 sono superiori ai corrispettivi svedesi. Poi va beh, se succede non versero lacrime. Sarebbe un evento epocale, di quelli in cui dire "Io c'ero!".
  15. L'impiego col contagocce di Alex Sandro

    Oggi è un giocatore da serie B. È il vero caso della juve di quest anno. Si limita a banali passaggetti. Per il resto non spinge e difende pure male.
×