Vai al contenuto

zack80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2247
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

281 Excellent

Su zack80

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 26/09/1980
  1. Io metterei la stessa Juve di Madrid con Howedes al posto di Licht/DeSciglio. Dybala lo lascerei in panchina.
  2. Chi al posto di allegri?

    Il punto è che non si vince un trofeo internazionale dal 1997, ed è davvero troppo. Alla fine qualsiasi allenatore venisse, fosse anche Guardiola, Mourinho, Ancelotti o Klopp verrebbe valutato con questo unico criterio: vittoria champions un eroe, non vittoria sarebbe trattato allo stesso modo di Allegri. Ora il punto è capire se esistono allenatori prendibili in grado di dare più garanzie di competitività in Europa di Allegri: e su questo ho seri dubbi ci siano.
  3. È tempo di panchinare Dybala. Anche perché se non si vince son c***i. Anche con il pareggio avremmo grandi rischi con le trasferte di Roma e Milano.
  4. Tutti a criticare le scelte dell Allematore. Ma se Dybala e Higuain facessero quello per cui sono lautamente pagati avremmo vinto con anche con mediocre sturaro e l ex giocatore Marchisio in campo.
  5. Va bene che è maledetta. Ma perché non mettere cuadrado alla fine? Perché non fare i cambi, mettendo forze fresche?
  6. Non era preparato. Non ci credevo minimamente e mi ero predisposto per una serata tranquilla. Ora sto male.
  7. CQSBPQT

    1) Ribaltare uno 0 a 3 in casa sarebbe difficile anche con l'Avellino. 2) Giocare al Bernabeu, in qualsiasi epoca e indipendentemente dal valore del Real è sempre stata durissima. Anche nel 1996 non vedemmo palla e solo Peruzzi ci salvò da un imbarcata; 3) In questo momento il Real è la squadra più forte del mondo, e quindi ciò amplifica quanto detto al punto 2 4) I due recenti precedenti se sommati dicono 7 a 1. Ora non è questione di crederci o meno. È ovvio che andremo li per cercare di fare bene. Ma questa è un impresa che io non riesco nemmeno ad immaginare. Quando provo a pensare che li prendiamo a pallate, persino la mia mente si rifiuta di proseguire per l imbarazzante ingenuità di un simil pensiero.
  8. CQSBPQT

    Chiudo gli occhi e nemmeno nella mia immaginazione riesco a vedere questa rimonta. Onestamente già uscire imbattuti sarebbe un successo.
  9. Qualificati alla Champions 18/19

    Proporrei il bus scoperto, prima di partire per Madrid.
  10. Siamo arrivati alla fase decisiva in condizioni pietose.
  11. Higuain subito. Che c**** aspetta!
  12. Assurdo che abbia avuto bisogno del var. Assurdo che dopo aver visto il var non abbia ammonito il giocatore, visto il fallo a due passi dal portiere.
  13. Non siamo in grado di giocare un intera partita ad alta intensità. Non stupiamoci che poi quando serve come con real e barca la squadra tracolla. Anche oggi avevamo già tirato i remi in barca per gestire.
  14. Secondo me deve essere valido il concetto che ognuno reagisce agli eventi della partita come meglio crede, senza dover essere soggetto alle critiche di chi dà patenti di juventinita. Io personalmente non ho applaudito perché in quel momento era affronto dal dolore di un altra Champions perduta. Però non mi sento proprio di criticare chi ha applaudito il grande campione.
  15. Andatevi a vedere la squadra con cui abbiamo eliminato il Real 3 anni fa. E confrontatela con quella di oggi. La verità è che siamo arretrati di molto. Plusvalenze super e bilanci in attivo ci hanno portato a non avere alcuna chance di vincere la Champions.
×