Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

zack80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

211 Excellent

Su zack80

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 26/09/1980
  1. Sta pantomima a me ha rotto. A parti invertite il giocatore del toro che porta il figlio da higuain l avrebbero massacrato. Io chiedo solo che non ci martellino più le palle con sta storia.
  2. Mediamente 7 partite su 10 fanno ca**re e non interessano a nessuno. Diventano interessanti solo se inserite nel flusso della diretta gol la domenica pomeriggio. Non penso che mai mi verrà la voglia di vedermi per intero un chievo -bologna, tanto per fare un esempio. Per me è un modello sbagliato, che c'è in Spagna ma ad esempio non in Germania e Inghilterra.
  3. Mi aspettavo molto di più da sta partita. Decisamente più avvincente Alessandria - Casertana su raisport
  4. «Una storia fatta di pane, salame, lacrime, gioie, cielo, pianti, vittorie, eroi, sacrifici. » Cos'è uno di quei quiz dove bisogna trovare la parola intrusa?
  5. Comunque non dobbiamo dimenticare che viviamo nel 2017, in pieno allarme terrorismo. Un evento del genere, con un assembramento così grande di persone, non può essere improvvisato. Va organizzato nel dettaglio per garantire la sicurezza di tutti. Ergo, o la società si è già attivata con le autorità per la manifestazione, o scordatevi che si faccia la festa.
  6. In anni di magra ci pentiremo di non aver celebrato il sesto scudetto di fila. Questa è un impresa che era impossibile anche solo da pensare, invece è stata celebrata come se fosse un atto dovuto. Peccato davvero.
  7. Più facile del previsto. Non ho sofferto per nulla. Magari andasse così anche a Cardiff. Comunque grazie ad Allegri. Dopo 20 anni di delusioni in coppa italia, ha cambiato totalmente la mentalità.
  8. Comunque, considerando le trasferte con le squadre dal secondo all ottavo posto il quadro è questo: 4 sconfitte: roma, Fiorentina, inter, milan 2 pareggi: napoli, Atalanta 1 vittoria: lazio. Per me questa in campionato è la peggior Juve degli ultimi 6 anni. Davvero poca personalità nelle partite più importanti. Contando che al contrario in Champions abbiamo sempre fatto grandi trasferte, direi che i problemi sono due: - atteggiamento supponente di si sente già campione. Il che è inaccettabile; - cambi non all altezza o addirittura mancanti in alcuni ruoli (specie col nuovo modulo). Io tranquillo in vista di domenica non sono, specie se dovessimo andare ai supplementari mercoledì.
  9. Ah mai voi siete così sicuri che magari dopo 120 minuti in coppa vince facile col Crotone? Ormai la partita decisiva diventa domenica, non mercoledì. Sti 2 punti in 3 partite dimostrano che le seconde linee non sono all altezza. Non sono proponibili in partite di alto livello. Oggi dovevano giocare tutti i migliori.
  10. Notizie sui biglietti? Temo un salasso e non credo che per Cardiff sia possibile il bus, dati i 1500 km. Speriamo che non ci lucrino troppo.
  11. Certo che loro in questi ultimi 2 mesi di campionato avevano solo sta partita per dare un senso ad una stagione. Noi al contrario l abbiamo incontrati nel momento peggiore. In mezzo alle due semifinali sarebbe stata dura anche con il Crotone. Alla fine pareggio non buttare, specie se si considera l ennesima inculata finale. Per noi il bello comincia ora, per loro comincia un altra estate in cui crogiolarsi al pensiero di vincere al prossimo derby.
  12. Stiamo giocando con sufficienza, come fosse una gara di campionato in provincia.
  13. Bene il risultato ovviamente. A tratti siamo anche padroni. Di negativo vedo troppi palloni persi in zone pericolose per fretta o superficialità, e un po troppo egoismo davanti.
  14. Grande momento per i dietrologi sui social. Qualche PM aprirà un inchiesta?
  15. Qua non è chiaro che non possiamo assolutamente presentarci al derby con un solo risultato a disposizione. Oggi non possiamo assolutamente perdere. Avrebbe ripercussioni anche sulla gestione della champions. Quindi tirino fuori le palle.