Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

zack80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2107
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

199 Excellent

Su zack80

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 26/09/1980
  1. Ormai siamo ufficialmente nella fase dello spreco. Che è quella che mi fa imbestialire di più nel corso della stagione.
  2. È da quando frequento il forum, più di 10 anni, che si dicono sempre le stesse cose. La Juve su questa tema non ci sente. E non credo che cambierà opinione questa volta. Abbiamo subito calciopoli senza colpo ferire, figuriamoci se non subiremo questo ennesimo linciaggio.
  3. Non ricordo una palla gol in 95 minuti. Davvero pessimi.
  4. Peccato che non c'è Auriemma come audio alternativo. Almeno avremmo avuto un commento un po più equilibrato.
  5. Comunque io penso che se hai giocato mercoledì, perso una giornata giovedì e preparato poi solo un giorno la partita alla fine un po la paghi.
  6. Manca velocità nel giro palla. Se non accelleri loro sono ben piazzati e non gli segni più. Mi aspetto piu da cuadrado e mandzukic.
  7. Sta settimana ha senso solo in funzione di quelle due ore. E io non sto più nella pelle.
  8. L ho seguito con attenzione col Palermo: 1) Non ha ancora una condizione fisica adeguata. Nel secondo tempo è crollato nettamente. 2) Non è ancora integrato negli schemi della squadra. L ho visto parecchio confuso su dove dovesse piazzarsi e cosa fare. La soluzione è dargli tempo e spazio. Se gooca migliora la condizione e si integra, se non gioca diventa un problema.
  9. Ma la notizia dov'è? Loro sono prima antijuventini e poi eventualmente granata.
  10. Per me il più grande giocatore che abbia visto giocare alla Juventus. È stato la luce in anni in difficili, in cui si vinceva poco. Come classe il top assoluto, forse gli è mancata un po di personalità.
  11. Suicidio Husain Bolt. Cuadrado umilia i suoi record!
  12. Già è domenica sera e l'umore è quello che è, ma doversi pure sorbire una partita del genere è davvero troppo. Noia assoluta.
  13. Chi è nel forum da tanto tempo ricorderà le famose discussioni con certi utenti che dicevano "vogliamo il top player non lo stadium". Questo topic dovrebbe essere dedicato a loro.
  14. Comunque al si là di tutto mi pare che mai come quest'anno la coppa sia stata presa seriamente dalla grandi squadre. Formazioni titolari, stadi abbastanza pieni, belle partite. Speriamo che sia una tendenza definitiva.