Vai al contenuto

zack80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4694
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1982 Excellent

Su zack80

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 26/09/1980

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il Genoa ha preso un punto senza dover fare nulla. Sanno che Allegri ha solo un schema, i passaggetti in orizzontale per arrivare a prevedibilissimi cross. È bastato piazzarsi decentemente per annullare ogni velleità. Altri schemi non ce n è. Le uniche vrrticslizzazioni negli ultimi mesi le ho viste fare ad Alcaraz, subito redarguito pubblicamente dall allenatore. Ci sono tutti i presupposti per cacciarlo. Tranne il fatto che manca una società per farlo.
  2. Si. A Lui, Vlahovic e Chiesa.
  3. Sono alla stadio in sud, chi fa quei cori per Allegri è una netta minoranza. La stragrande maggioranza di chi è in sud si guarda bene da fare marchette allo pseudo allenatore.
  4. Che schifo. Sempre peggio. Sempre la solita assenza di idee, se non i soliti passaggetti orizzontali per innescare qualche raro previdibilissimo cross. Mai una verticalizzazione, un tentativo di fare qualcosa di nuovo. In più la condizione di alcuni giocatori peggiora di partita in partita. Chiesa un fantasma. Qualsiasi società al mondo che da due mesi fa schifo e non vince una partita cambierebbe l allenatore. Noi invece stiamo sacrificando 100 milioni della Champions League per tenere questo bollito involuto. Pazzesco!
  5. Già mi pare di udire le dichiarazioni di Allegri "Abbiamo guadagnato un punto sull Auckland city".
  6. zack80

    Champions League 2023/24

    Era un po' che non godevo come in questi 17 minuti.
  7. Provo pena per uno che si sputtana la carriera per Demba Seck.
  8. Sanno benissimo che una riconferma di Allegri equivale per la Juve alla bomba di Hiroshima su ogni progetto di crescita per la squadra. E per questo i nemici sosterranno da qui alla fine la conferma del tecnico con ogni mezzo.
  9. https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2024/03/11-123868766/allegri_sentito_pasalic_schema_koopmeiners_non_riesce_mai_perche_ci_studiano_ C è altro da aggiungere? Lui è troppo impegnato nel curare il suo ego per poter studiare gli avversari.
  10. Tra l altro è un falso. I fischi ci sono stati a fine primo tempo, mai durante la partita.
  11. Protetto dalla (non)Società e dalla curva si sente onnipotente e libero di provocare.
  12. Giusto vada in Champions la Roma che ha avuto il coraggio di liberarsi del grande nome ormai bollito, mentre noi siamo qui a celebrare i 1000 punti fatti nel decennio scorso. Siamo sempre a dire le stesse cose su un uomo che è solo capace di uccidere gli entusiasmi. E lo ha fatto anche oggi dopo il gol, quando invece di sfruttare l onda emotiva ha subito trasmesso paura alla squadra. Stiamo battendo turltti i record di periodo negativo. Uno susseguirsi di risultati e prestazioni che probabilmente costerebbero la panchina in un Lecce qualsiasi.
  13. Io sono allo stadio. C è una minoranza che fa cori per lui, non seguiti dai più. Sicuramente si è fatto qualche amico importante in curva.
  14. Pensavo peggio. Almeno non abbiamo subito l Atalanta per 45 minuti. Per il resto l impegno c è stato, ma al solito zero idee e pochissima qualità. Iling inutile, Chiesa spento, Milik irritante, Locatelli che fa sempre la scelta sbagliata. Non credo ci siano le condizioni per arrivare tra le prime quattro.
  15. zack80

    Champions League 2023/24

    Al solito nelle grandi partite Immobile si rivela per il mediocre che è. Poi magari fa tre gol con due rigori contro il Cerveteri e tutti a pomparlo come punta della nazionale ai prossimi europei.
×
×
  • Crea Nuovo...