Vai al contenuto

zack80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2191
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

264 Excellent

Su zack80

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 26/09/1980
  1. Il secondo tempo è stata una cosa penosa. Siamo la Juve, c****! C'è un nome, una tradizione da difendere. È inacettabile. Sono nero. Non mi aspettavo una figuraccia simile.
  2. Prima o poi bisognerà pur dire che l esoso investimento non è stato ripagato. Da uno che vale 90 milioni mi aspetto che decida le partite importanti. Per segnare col Chievo può bastare Borriello.
  3. Vi ricordo che siamo i vicecampioni d'Europa. Sembriamo un olympiakos qualsiasi al nou camp. Inacettabile.
  4. Non c'è nemmeno un idea di reazione. Oramai sembra che conta solo evitare l imbarcata.
  5. Higuain è un limite in questa competizione. Servono attaccanti ben più dinamici per vincere queste partite.
  6. Oh mio dio cosa ha fatto De sciglio. Una cosa degna del miglior Boumsong. Peccato perché finora stava facendo bene.
  7. Mamma mia Higuain che molle al tiro. In ste partite non sembra lui.
  8. Molto bene. Giochiamo senza timori reverenziali.
  9. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    È un fenomeno. La chiave per la Juve per diventare il Barcellona di domani. E a fine anno non venitemi a parlare di plusvalenze, perché le plusvalenze non cambiano le partite.
  10. Capisco manchi la brillantezza in avanti, ma concedere tutte ste palle gol al Chievo è inaccettabile. Questo è una partita che contro una squadra leggermente più forte non staremmo vincendo. Mi aspetto altro nel secondo tempo. Migliori Pjanic, Sczezny e Asamoah. Non mi piace Douglas Costa come tipo di giocatore.
  11. La Spagna è molto più forte. Un tempo partite come queste le affrontavamo con il vecchio catenaccio e contropiede, e spesso ci andava bene. Oggi vige l'ideologia fondamentalista del calcio d'attacco e così si va al bernabeu con un modulo insostenibile. Si perde di netto, inevitabile. Forse sarebbe ora di tornare ad essere pragmatici. Vale per l Italia, vale anche per la Juve, dato che vedo molte analogie tra ieri e Cardiff.
  12. Padovan: la Juve arriva quarta o quinta

    Per fortuna ci da uno spiraglio per il quarto posto. C'è speranza...
  13. Alla scoperta della Var: la nuova moviola in campo

    Solite polemiche all'italiana. Dopo due giornate ci sono certo delle ombre ma anche parecchie luci. Tanto per fare due esempi, il gol annullato al Benevento e quello poi dato alla Spal hanno sanato due topiche macroscopiche da parte degli arbitri. Ora sicuramente 1) serve maggiore chiarezza e uniformità su quando va usata 2) devono imparare a ridurre i tempi. Ma tornare indietro sarebbe folle. L indirizzo è quello e siamo anche in ritardo rispetto ad altri sport.
  14. Grande vittoria. Rimontare a Marassi da 0 a 2 a 4 a 2 è una grande impresa. Poi l inizio è da censura, ma rispetto all anno scorso non abbiamo perso la testa. Ho visto buone trame là davanti, per quanto con poca continuità. Straordinario Dybala, mi hanno invece deluso Cuadrado (nonostante il gol) e Sandro. Bene Matuidi e Betancour quando sono entrati.
  15. La distanza non assolve un braccio larghissimo che tra l altro impedisce un gol. Rigore netto, indiscutibile.
×